La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53357
betty_boop ha scritto::lol: :lol: :lol:
Shhhhh non lo dire a nessuno, ma è lui che controlla te... il tuo tutore insomma.
Se non sei ancora morta di cirrosi lo devi a lui.
ma se ho iniziato a bere come jack sparrow dopo la sua nascita, checcazz dici???
Oh, questa è vera, la prima che mi perchiula finisce male.
Tempo fa (avevo rimosso l'episodio) ero in macchina con il bocia, non so come ci siamo arrivati ma l'argomento era quando si sposerà con la sua fidanzata giulia ecc ecc.
Io bella contenta che avrà casa sua, gli dico "oh ma i figli te li smazzi, non è che me li porti da curare, sia chiaro!"
Sapete cos'ha risposto, il fetente? Che lui porterà moglie e figli a casa mia, che non se ne va mica!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Nemmeno da dire che ho accostato e respirato in una busta di carta per una mezz'ora. :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53361
Ragazze come mi siete mancate :lol: :lol: :lol:
Vigi come stai?
Ricambio affetto e saluti! E congratulazioni a chi bissa: ciccia come hai fatto a convincere ciccio?
Io non faccio testo frutto, ne farei subito un altro se non fosse che sono molto probabilmente in menopausa (ma il capoparto quando doveva venire? ) e che il MR per dare un fratellino a Ilaria le comprerebbe un golden retriever. Ma devo ammettere che sì, il sonno mi manca tanto. Poi ne conosco un sacco che hanno bimbi che vanno a dormire soli nel letto e ci stanno per 12 ore. .. magari ti va di lusso, eh?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53363
minusina ha scritto:
Bizzy ha scritto:A me manca l'avere il nulla a cui pensare! La mattina ancora prima di mettere un piede giù dal letto comincio con "ho messo le calze pulite nella borsa del nido?...devo portare un cambio di scorta a mia mamma per entrambi, devo tirare fuori le bistecche dal congelatore, devo mettere a mollo i ceci, oggi devo assolutamente chiamare la pediatra..... " e quando appoggio il piede ho già dimenticato metà delle cose :|
Quoto. E comunque pensi sempre a qualcun altro prima che a te stessa.
Però (prima che Frutto inizi a correre per scappare) io ho avuto un periodo stressantissimo a lavoro e la gioia più grande era rientrare a casa, vedere un secondo il suo sorriso e pensare che la vita è bella. :D

giusto un secondo eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53364
Federinik ha scritto:Ragazze come mi siete mancate :lol: :lol: :lol:
Vigi come stai?
Ricambio affetto e saluti! E congratulazioni a chi bissa: ciccia come hai fatto a convincere ciccio?
Io non faccio testo frutto, ne farei subito un altro se non fosse che sono molto probabilmente in menopausa (ma il capoparto quando doveva venire? ) e che il MR per dare un fratellino a Ilaria le comprerebbe un golden retriever. Ma devo ammettere che sì, il sonno mi manca tanto. Poi ne conosco un sacco che hanno bimbi che vanno a dormire soli nel letto e ci stanno per 12 ore. .. magari ti va di lusso, eh?
il mio, il mio! Si chiama istinto di sopravvivenza della creatura, sapeva che avrei retto durante il giorno (e infatti se n'è approfittato facendomi vedere i sorci verdi) ma quando parte a dormire non lo svegli nemmeno organizzando un afterparty ai piedi del letto 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53366
Fruttodibosco ha scritto:Siete fantastiche :lol:
nonchè la prova provata che
si....può....fare!!!!!!
Immagine
ah guarda, se ce l'ho fatta io e dopo 6 anni e mezzo è ancora vivo e pare che stia anche bene, c'è speranza per tutti! :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53367
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi sto rotolando dal ridere :mrgreen: :mrgreen:

Comunque il mio "grande" a 4 anni se ne sta tranquillo anche un paio d'ore a far costruzioni o a disegnare senza rompere. Al ristorante mai alzato, mangia e sta a tavola come un omino...
Il piccolo ci sta facendo domandare macchiccazzcelhafattofaredifarebis :twisted:
E infatti la voglia del terzo si è volatilizzata 8)