La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53372
eli_felix ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Mi è tornata in mente ora l'amica di Eli..
non avendo più saputo niente, spero che nessuna nuova sia buona nuova, e che abbia ragionato su e deciso di tenere il bimbo!
Si, ha deciso di tenerlo! :D
Ed è pure entrata bel mood mamma!
lo dicevo io che la sindrome da toxoplasmosi avrebbe colpito ancora :lol:
quando rinunci al primo morso di panino al prosciutto ormai la frittata è fatta. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53373
iladoc ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi sto rotolando dal ridere :mrgreen: :mrgreen:

Comunque il mio "grande" a 4 anni se ne sta tranquillo anche un paio d'ore a far costruzioni o a disegnare senza rompere. Al ristorante mai alzato, mangia e sta a tavola come un omino...
Il piccolo ci sta facendo domandare macchiccazzcelhafattofaredifarebis :twisted:
E infatti la voglia del terzo si è volatilizzata 8)
Ila, sei stata fortunata!
Gabriele era come Giulio fino a quando non è arrivata LEI...adesso è il delirio!!!!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53376
Sil70 ha scritto:se fossi riuscita a filmare quello che ieri sera è riuscito a combinare il nano, non fareste più figli!! :shock: :shock: :twisted: :twisted: :twisted:
O Lo stato in cui versa la mia cucina dopo ogni singolo pasto...
Giuro, sto bambino mi sta mettendo veramente alla prova :oops:
Giulio non avrà dormito per due anni, ma cribbio, in confronto a Giorgio è u.n santo, ma santo vero...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53378
moonlight ha scritto:
iladoc ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi sto rotolando dal ridere :mrgreen: :mrgreen:

Comunque il mio "grande" a 4 anni se ne sta tranquillo anche un paio d'ore a far costruzioni o a disegnare senza rompere. Al ristorante mai alzato, mangia e sta a tavola come un omino...
Il piccolo ci sta facendo domandare macchiccazzcelhafattofaredifarebis :twisted:
E infatti la voglia del terzo si è volatilizzata 8)
Ila, sei stata fortunata!
Gabriele era come Giulio fino a quando non è arrivata LEI...adesso è il delirio!!!!
E quando leggo queste cose, mi viene il terrore di fare il secondo...
iladoc ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Mi è tornata in mente ora l'amica di Eli..
non avendo più saputo niente, spero che nessuna nuova sia buona nuova, e che abbia ragionato su e deciso di tenere il bimbo!
Si, ha deciso di tenerlo! :D
Ed è pure entrata bel mood mamma!
Evviva!!!! :P
:D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53379
Sil70 ha scritto::lol: :lol: :lol:
Che ti ridi :twisted:

Ora ha la fissa degli spazzolini da denti....anche stamani è uscito di casa per andare al nido col mio spazzolino in mano.
O glielo lasciamo o tira giù i muri.
E non è uno scherzo.
Pur di farlo smettere gliel'ho lasciato...giuro non lo sopportavo più :shock:
E lui tutto tronfio mi ha salutata brandendo lo spazzolino :twisted:
Cazz...col secondo doveva essere più semplice :x

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53384
boh io faccio andare giù i muri.. ci metto poco per questo. :mrgreen:

stamani per esempio stava facendo uno dei puzzle che gli ho comprato ieri..
l'ha finito ed è arrivato il momento di andare via, eravamo pure in ritardo e con sta pioggia va a 3 all'ora.. anche se son 3 minuti a piedi insomma..
glielo dico 1 volta: tommaso metti a posto il puzzle che andiamo!
la seconda
la terza
la quarta
provo a cambiare approccio: tommaso vai se non lo vuoi disfare lascialo lì lo ritrovi dopo quandi torni..
cacata zero :mrgreen:
riprovo: dai lascialo lì che lo metto a posto io dopo, però ora bisogna andare!
lei nn mi caca di una virgola.. è lì in terra... accanto al puzzle che fa finta di alzare un angolo e mi guarda sornione mentre lo riappicca giù.. :shock: :twisted:
alla centesima volta che lo avvertivo ho preso il puzzle e l'ho rimesso nella sua scatola!
è cominciato l'inferno.. nooooooooooooooo nooooooooooooooooooo lo volevo fare ioooooooooooooooooooooooooooo
con mille ooooooooooooooooooooooo finali..
voglio il babboooooooooooooooooooooooooooooooooo :lol:
io: la prossima volta magari mi ascolti e lo fai da solo! (ovvia!)
tutta sta solfa anche nel mettersi giacca, cappello, sciarpa, giù per le scale e mentre mettevo la Viola nell'ovetto.. meno male che lì ci stiamo solo noi e un'altra famiglia con figlia in età scolare altrimenti avrebbe svegliato tutti. :lol: apro il portone.. s'accorge che piove e torna la felicità sul suo volto :roll: una volta che si è reso conto che poteva prendere l'ombrello e tenerselo da solo il puzzle è scomparso dai suoi pensieri. :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3