La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50881
ela78 ha scritto:eh se sono in giro cell
poche con l macchina fotografica anche perchè ora che la prendo, la sistemo... quella mi ha già smontato casa :roll: :roll:
e non posso più lasciarla "lì" perchè lei ci arriva... arriva ovunque.... :evil:

Sil.... zitta tè che le vedi ogni 3x2... (eh a volte credo di esagerare :roll: :roll: )

e flick dal lavoro è out :twisted:
no, non esageri! :D



Fede...ma che spettacolo!!! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50884
Sil70 ha scritto:
Cri ha scritto:ma che bei bimbi!

Sil ma come fai a dire che è tremendo quel bimbo? :mrgreen:
mi autoquoto dalle mammineinstandby! :evil:
Sil70 ha scritto:
ecco come è iniziata la nostra serata ieri sera.....


uscito dalla doccia, non c'è stato verso di mettere pannolino e pigiama sotto, ha deciso che vedere l'era glaciale al pc del padre seduto sul vasino, messo sul divano, era un'ottima idea! :twisted:
ed era solo l'inizioooooo...... :evil: :evil: :evil:
bella seratina! :lol:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50885
:twisted: vabbè oh.. dal lavoro niente sito di sharing.... :twisted:

facciamo così chi mi ha su fb le vede lì

chi non su fb ma ha whatsapp ed è interessato mi mandi nr in pvt

per tutti gli altri.. posso dire che è sputata a mia sorella :twisted: , con il carattere di mia suocera :lol: :lol: e di mio ha gli schifosissimi capelli finifnifininiflisciliscilisci

gli occhi cavolo...gli occhi avevo chiesto di mio... no.. :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50886
fede finalmente vedo come è cresciuta l'ilaria!! bella lei! :D
ed ha tanti capelli!! :D la Viola invece dietro è pelata ed ha un ciuffo solo sopra la fronte che io mi ostino a pettinarle di lato :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#50887
meravigliosa Cri! :evil:
soprattutto dopo quando, ripannolinato e pigiamato (dopo 30 minuti buoni l'avevamo convinto! :evil: ), ha deciso che nonbastava la cacc@ fatta nella tazza ma che doveva farne ancora nel vasino!
così è partito alla volta del bagno, ha preso il vaso, è arrivato in salone, s'è ritolto pigiamoa, sbottonato body, ritolto pannolino e ci s'è seduto...
e ha pure sforzato....forse la deve fare davvero, ha pronunciato Sillo!
nel mentre, lui s'è alzato, ha guardato dentro, ha visto che aveva prodotto la pipì e ha esclamato cacc@ nello stesso istante in cui, con velocità degna di Silvan, si passava la mano tra le chiappe!
tutto ciò ha prodotto un pezzettino di cacchina santa attaccata all'anulare della mano destra, la sua, brandita per secondi terrificanti davanti alla mia faccia! :shock: :shock: :shock:
dopo avergli pulito mano e chiulo la storia è andata avanti per un'altra mezzora almeno, nella quale, trsferitosi al bagno, ha rifatto dosette di pipì nel vasino, spremendosi tipo limone, a intervalli regolari di 10 secondi!
e ogni spiscio era un rovesciare la pipì nella tazza....sulla quale nel frattempo si era seduta Sillina!
non è ancora noto come siamo riusciti ad evitare la tragedia di Sillina battezzata!




ho preferito scrivere the end di qua e non di la per ovvi motivi! 8) 8) :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50889
Fruttodibosco ha scritto:Purtroppo le ultime pupette postate non le vedo :( ma saranno bellissime di sicuro :D

Sil :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
che ci fai qui?!? :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50891
Sil70 ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Purtroppo le ultime pupette postate non le vedo :( ma saranno bellissime di sicuro :D

Sil :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
che ci fai qui?!? :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
comunque sil la foto con il vasino è spettacolare :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#50895
bella Martina! :D


pure noi Mam! 8)

Lore...dovevo immortalarlo! :evil:

Frutti....vai a consigliare una cintina ad Ari va :evil: :evil: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)