La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ELETTRODOMESTICI NARDI

#1
CIAO A TUTTI
IL MIO ARREDATORE MI HA CONSIGLIATO DI PRENDERE GLI ELETTRODOMESTICI DELLA NARDI PERCHE' DICE CHE SONO DI QUALITA' MA VISTO CHE L' AZIENDA NON FA PUBBLICITA' IL LORO PREZZO E' INFERIORE ALLE MARCHE DI ELETTRODOMESTICI PIU' FAMOSE VOLEVO SAPERE COSA NE PENSAVATE

#2
Di sicuro costano poco... Non sono certamente di fascia alta, così come Candy e Indesit ad esempio....Però se non hai molta disponibilità direi che sono sicuramente tra quelli da prendere in considerazione.... Pubblicità effettivamente ne fanno poca, ma comunque un po' la fanno (e non è che abbiano poi molto da pubblicizzare.... :roll: ).

#3
un collega mi ha detto che sono " figli " di Ariston, ma ci credo poco perchè non fanno parte del gruppo Berloni.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

io li ho presi!

#4
io li ho presi! cioè forno e piano cotura....li ho messi nella mia cucina! costano davvero di meno! ma la cucina è stat fatta "in economi" con qualità cioè modello non costoso ma di qualità (no mercatone) e presa in fabbrica!
sono contenta di sentire che la nardi è diffusa!

Merloni - Berloni

#7
nicola76 ha scritto:un collega mi ha detto che sono " figli " di Ariston, ma ci credo poco perchè non fanno parte del gruppo Berloni.
Credo errore di battuta: il gruppo è Merloni

C'è una strategia nel gruppo Merloni:
sta "lanciando" in Italia la Scholtes e i prezzi sono interessanti ma attenzione:

il forno pirolitico costa 1000€, un pò meno della concorrenza ma non 500€!!

Nardi costa meno xchè vale ciò che costa.
Non vuol dire che non funziona, vuol dire:
la ventola di raffreddamento del forno muove appena l'aria; con quella di un Rex, al confronto ci si può asciugare i capelli.
Le possibilità che il prodotto presenti dei difetti, sono maggiori rispetto a Rex che a sua volta sono maggiori rispetto ad AEG.

Poi trovarsi bene o male (se si sa cosa E' GIUSTO ASPETTARSI) è relativo:
di certo è che fare meno pubblicità è una scusa facile da far accettare x giustificare un prezzo senza usare la parola "economico" (tutti vogliamo il massimo spendendo meno!!!)

Finale:
pretendete di sapere il costo e cosa aspettarsi in cambio: non tutti vanno in giro con la Rolls Royce e c'è chi è contento di FIAT e chi si lamenta di MERCEDES

P.S.
se dico: "compra la mia Punto, è meno pubblicizzata della Classe A, è uguale e costa meno" CHI MI CREDE????

Perchè qualcuno lo crede x un forno, un letto, una sedia, una cucina...

Lo dico in generale, non giudico nessuno e tantomeno pretendo che si sia daccordo con me.

:D :D :D

Nardi

#11
truzzy77 ha scritto:si anche a me è piaciuto...ma dopo il 3d di Angelo avevo quasi paura a postare la mia 500 :lol:
Che vuol dire, hai paura del mio giudizio? Tranquilla, ti voglio bene in ogni caso!! :D :D :D

Se hai già comprato il forno, bene; altrimenti, valuta Rex FMQ041X: stessa estetica, stessa fascia di prezzo, ragioniamo sulla differenza di caratteristiche (se preferisci, anche in messaggi privati)



:D :D :D

Re: Nardi

#12
Angelo ha scritto:
truzzy77 ha scritto:si anche a me è piaciuto...ma dopo il 3d di Angelo avevo quasi paura a postare la mia 500 :lol:
Che vuol dire, hai paura del mio giudizio? Tranquilla, ti voglio bene in ogni caso!! :D :D :D

Se hai già comprato il forno, bene; altrimenti, valuta Rex FMQ041X: stessa estetica, stessa fascia di prezzo, ragioniamo sulla differenza di caratteristiche (se preferisci, anche in messaggi privati)



:D :D :D
lo so che mi volete nene ugualmente!!! :oops: ma il forno l'ho già preso!!! comunque grazie Angelo...... :D se sei così disponibile potrei chiederti altre info sugli elettrodomestici! ti va??? :roll:

#13
Scusa se te lo dico solo ora, ma hai sempre sbaligato i prezzi Sholtes.
Non so se ne sei al corrente, ma Merloni ( speriamo stavolta sia giusto :roll: ) ha ritoccato la scontistica del 10 % in + ma ha di conseguenza alzato i prezzi di listino.
Volevo solo informarti di questo ciao.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#14
Ovviamente ha fatto uscire piani cottura, forni, ecc nuovi, con il listino fotografico nuovo, finalmente.
Se non hai il listino nuovo affrettati a richiederlo, perchè io ho dovuto procurarmelo con i denti. :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

Scholtes

#15
nicola76 ha scritto:Ovviamente ha fatto uscire piani cottura, forni, ecc nuovi, con il listino fotografico nuovo, finalmente.
Se non hai il listino nuovo affrettati a richiederlo, perchè io ho dovuto procurarmelo con i denti. :wink:
Grazie dell'informazione.
Qui all'ovest gli agenti ci aggiornano senza usare i denti!
In fiera a Verona (Abitare il tempo) erano già esposti alcuni nuovi modelli.


Ciao :D :D :D