La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34519
frozenlady ha scritto:giornata lavorativa di domani: rifare la foto x i vari social al mio capo -.-
quando mai gli ho detto che con gli occhiali sta meglio!! ora mi toccano tutte le varianti occhialuto e non, casual, elegante, serio, sorridente o.o
cheppalleeeeeeee
:shock: :shock:
Tristesssss :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34522
frozenlady ha scritto:e pensa a quando ho dovuto insegnarli a mettere come private su fb le foto delle serate in disco con delle "signorine scosciate e ubriache"...
alta professionalità -.-
Che roba, ragazzi....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34526
Alexandra77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Mal di testa e che paxxe
idem...
da sabato che mi impasticco :cry:
mi sono impasticcata anch'io ma per ora non ci sono risultati :?
io ho le mie che sono specifiche per la cefalea e sono piuttosto forti (serve ricetta), ma il mal di testa passa per qualche ora e poi torna malefico.....sono proprio spompata ho le gambe tronche.... :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34528
io ho le mie che sono specifiche per la cefalea e sono piuttosto forti (serve ricetta), ma il mal di testa passa per qualche ora e poi torna malefico.....sono proprio spompata ho le gambe tronche.... :|
simo :(
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34529
l'azienda ha presentato domanda di mobilità per 290 persone ... 150 almeno nella mia direzione
... e adesso inizia la negoziazione...

che poi siamo alla canna del gas, ci mancano le persone per far le cose, le attività che ci han fatto spostare all'estero vengono fatte da cani (ma costano meno), e non c'è più nessuno da "accompagnare" alla pensione (ahimè non è la prima volta) ...
adesso sparano nel mucchio e se non prendono te prendono il collega con cui lavori.
e tutto dall'alto, senza quasi avvisare i capi di quello che stavano per scagliare :|
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34530
pawie ha scritto:l'azienda ha presentato domanda di mobilità per 290 persone ... 150 almeno nella mia direzione
... e adesso inizia la negoziazione...

che poi siamo alla canna del gas, ci mancano le persone per far le cose, le attività che ci han fatto spostare all'estero vengono fatte da cani (ma costano meno), e non c'è più nessuno da "accompagnare" alla pensione (ahimè non è la prima volta) ...
adesso sparano nel mucchio e se non prendono te prendono il collega con cui lavori.
e tutto dall'alto, senza quasi avvisare i capi di quello che stavano per scagliare :|
Pawie... :( :twisted:
io ho l'impressione che 'sta crisi renda le persone più carogne..ho sentito di comunicazioni di mobilità date in modo atroce, veramente, non c'è limite al peggio...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8