La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17162
Ma quanto avete scritto, e comprato, ieri???
Anche io ho dato il mio piccolo contributo nel pomeriggio.
Da Benetton: una felpa e due maglie a maniche lunghe per J. (+ un golfino per me) 25€
In un altro negozio: 4 body Iana e Fagottino e 1 paio di calze per Mister X 5 €!!

Eli, se gli acquisti di Next sono per adesso vai di 12 - 18 mesi. :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17163
minusina ha scritto:Eli, se gli acquisti di Next sono per adesso vai di 12 - 18 mesi. :wink:
Più che altro volevo prendere qualcosa per la primavera, da mettere da aprile in poi! E magari qualche magliettina estiva!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17164
Eli quanto è alta Alice?
Per la primavera, considera per es che Flavio adesso ha delle magliette a manica lunga di cotone leggero che gli metto sotto le tute. Sono 12-18 e gli vanno comode.
Per l'estate ho preso la 1,5/2 e per ora le magliette mi sembrano grandi, ma ancora passerà qualche mese per indossarle...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17165
arianh ha scritto:
frozenlady ha scritto:ela qua al mercato da bimbi c'é poco e i prezzi non sono competitivi... forse solo a livello di tute c'é qualcosa che ne vale la pena


ari no, era in saldo (3.98 € tra l'altro!) e c'era anche verde mela!
non è che ci passi ancora?? :P reparto baby???
a dire il vero non penso di rimetterci piede fino ai saldi estivi :D

reparto fino ai 4/5 anni!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17170
ciccia80 ha scritto:Sneakers nere primigi prese! Sono molto soddisfatta!
ottimo :wink:
ad avere la palla di vetro le comprerei pure io le scarpine alla viola. :lol:

ah i puzzle postati qualche pag fa sono stati un successone.. me li porta anche in bagno e li fa mentre sono allo specchio a prepararmi :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17174
minusina ha scritto:
eli_felix ha scritto:Misurata ora: 77-78 cm (una nanetta :lol: )

Infatti, temo che la taglia 1,5-2 ys sia troppo grande! (forse anche per l'estate!!)
I pantaloni allora sono sicuramente grandi, ne ho presi un paio adesso per J. (che è 90cm) e sono lunghetti.
Grazie minu, ho capito che è meglio rimanere sulla 12-18!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html