La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50987
Cri ha scritto:38.3 alle 8....con quello che è successo a natale sono mooooolto tranquilla
che è successo a natale? :shock: :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50989
Sil70 ha scritto:
Cri ha scritto:38.3 alle 8....con quello che è successo a natale sono mooooolto tranquilla
che è successo a natale? :shock: :?
l'ho portato al ps xhè nonrespirava...ricoverato per una settimana con bronchiolite e polmonite....
il reparto era pieno, tutti con la bronchiolite ma lui era quello messo peggio :cry:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50991
Cri ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Cri ha scritto:38.3 alle 8....con quello che è successo a natale sono mooooolto tranquilla
che è successo a natale? :shock: :?
l'ho portato al ps xhè nonrespirava...ricoverato per una settimana con bronchiolite e polmonite....
il reparto era pieno, tutti con la bronchiolite ma lui era quello messo peggio :cry:

xxxxxxxxxxxxxxx sperando sia solo una febbre passeggera! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#50992
Cri non avevo letto della bronchiolite.
Posso solo immaginare lo spavento. :(
Ci credo che con "solo" una febbre sei piu tranquilla.

Ela la tua bimba è una meraviglia!
Mary ma il tuo bimbo piu grande che occhi grandi ha?!
Bellissimi, proprio due ometti.


Oggi noi abbiamo fatto la carta d'identità a Vale.
A marzo si vola a Berlino da una mia amica.
Io ci son stata due volte, e se farà troppo freddo (lo temo) almeno avremo una casa dove stare.
Cmq per fare le foto formato tessera ci siamo sbellicati, anche il fotografo rideva.
Farle alla macchinetta sarebbe stato impossibile.


Sil potresti togliere il mio buzzichetto quando hai tempo? Grazie.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50996
Mary Ela che belli :D


Cri tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx e speriamo sia solo un raffreddamento passeggero


Qui il topo sta meglio ancora sotto antibiotico ma ha riniziato a mangiare ed è sparito lo sfogo, lunedì si rinizia l'asilo
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#51000
Volevo chiedervi una cosa a chi ci è già passato..
Abbiamo notato che da poco a tempo a questa a parte è cambiato l'atteggiamento di J. quando qualcosa non va. Adesso si arrabbia proprio e manifesta l'arrabbiatura/la frustrazione/il disagio piangendo sonoramente, lanciando gli oggetti se ha qualcosa in mano, morsicando (per ora solo un paio di volte), ecc..
Insomma si incaxxa sul serio!! :mrgreen:
Io penso sia normale, magari anche perché ancora non parla ed è il suo modo di esprimersi.
Però mia suocera mi fa già la pippe! :roll: