La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34532
pawie ha scritto:l'azienda ha presentato domanda di mobilità per 290 persone ... 150 almeno nella mia direzione
... e adesso inizia la negoziazione...

che poi siamo alla canna del gas, ci mancano le persone per far le cose, le attività che ci han fatto spostare all'estero vengono fatte da cani (ma costano meno), e non c'è più nessuno da "accompagnare" alla pensione (ahimè non è la prima volta) ...
adesso sparano nel mucchio e se non prendono te prendono il collega con cui lavori.
e tutto dall'alto, senza quasi avvisare i capi di quello che stavano per scagliare :|
:| ero entrata per uno sfogo ma.....
:? pawie, mi spiace un sacco. XXX per te
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34533
pawie ha scritto:l'azienda ha presentato domanda di mobilità per 290 persone ... 150 almeno nella mia direzione
... e adesso inizia la negoziazione...

che poi siamo alla canna del gas, ci mancano le persone per far le cose, le attività che ci han fatto spostare all'estero vengono fatte da cani (ma costano meno), e non c'è più nessuno da "accompagnare" alla pensione (ahimè non è la prima volta) ...
adesso sparano nel mucchio e se non prendono te prendono il collega con cui lavori.
e tutto dall'alto, senza quasi avvisare i capi di quello che stavano per scagliare :|
:( mi spiace tanto per la situazione.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34539
beyoncé ha scritto:Pawie :( ....mi dispiace!!! E non posso che quotare Sil su sindacati e co

In generale però continuo a pensare che un pochino le aziende ne stiano approfittando....e ci includo anche la mia
per carità...vanno dove tira il vento! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34541
simo19691 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
simo19691 ha scritto: da sabato che mi impasticco :cry:
mi sono impasticcata anch'io ma per ora non ci sono risultati :?
io ho le mie che sono specifiche per la cefalea e sono piuttosto forti (serve ricetta), ma il mal di testa passa per qualche ora e poi torna malefico.....sono proprio spompata ho le gambe tronche.... :|
Siamo nella stessa barca :?


Pawie mi spiace :(
The sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34542
pawie ha scritto:l'azienda ha presentato domanda di mobilità per 290 persone ... 150 almeno nella mia direzione
... e adesso inizia la negoziazione...

che poi siamo alla canna del gas, ci mancano le persone per far le cose, le attività che ci han fatto spostare all'estero vengono fatte da cani (ma costano meno), e non c'è più nessuno da "accompagnare" alla pensione (ahimè non è la prima volta) ...
adesso sparano nel mucchio e se non prendono te prendono il collega con cui lavori.
e tutto dall'alto, senza quasi avvisare i capi di quello che stavano per scagliare :|
a volte questa spirale che risucchia verso il fondo pare non debba finire più
:cry:

mi dispiace pawie
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34543
mi sta tornando l'ansia, probabilmente anche per colpa della PMS ... non mi capitava da anni e non ho nulla in casa ...
stasera latte caldo con brandy per dormire, ed esercizi di respirazione, se no passo la notte in bianco :?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43