La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
EWOK ha scritto:Grazie domo :)
Si Nasin perdona la mia sfacciattagine ma tu valuti ciò che è al top solo per il prezzo !
Per esempio: ho letto che secondo te il forno smeg che hai visto è il top perchè costa mille euro... ed è digitale 8) Forse volevi dire che è il top fra i modelli della smeg :D

Non prendertela il mio è solo un puro esempio di relatività :D

Un forno buono e di qualità costa, tutto qui, non sono io che valuto solo dal prezzo, ma dalla conseguente qualità :)

Il top della smeg infatti! Mika di tutti, anche se smeg fa parte degli elettrodomestici di livello un pò + alto rispetto ad altri.
Immagine
Immagine
Immagine

#17
raffa79 ha scritto:con congelatore a tre cassetti ad incazzo,
Caspiterina un giorno che gli gira anche al forno non mangiate per una settimana! :lol:

#18
raffa79 ha scritto:io Scavolini mod.Carol 2mt *4.90 comprensivo di frigo rex con congelatore a tre cassetti ad incazzo, lavast rex for rex,pc ariston cappa arredo e penisola da 90cm *2.04mt
Scontato 10.750 top in quarzo
:)
Immagine
Immagine
Immagine

#19
Si ma...non analizziamo il partcolare, sto solo dicendo che ci sono degli elettrodomestici di qualità migliore rispetto ad altri, ma questo mika lo dico io...cioè è ovvio che si può rompere in 3 gg uno strafigo e uno da 300 euri ti dura tutta la vita, ma il succo non è questo!
Immagine
Immagine
Immagine

#21
nasin ha scritto:Il top della smeg infatti! Mika di tutti, anche se smeg fa parte degli elettrodomestici di livello un pò + alto rispetto ad altri.
è una cosa soggetiva. io per esempio considero rex e smeg sullo stesso piano, tanti considerano smeg superiore, qualcuno lo considera inferiore.....credo che molto dipenda esperienze personali e dal proprio gusto estetico!! :D

cmq io ho 150x270x290 di basi più circa 250cm di pensili. pc+forno+lavastoviglie rex.............lavello e miscelatore franke e cappa faber.............lato da 290 quasi completamtne su misura.
tutto 6000€
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:Il top della smeg infatti! Mika di tutti, anche se smeg fa parte degli elettrodomestici di livello un pò + alto rispetto ad altri.
è una cosa soggetiva. io per esempio considero rex e smeg sullo stesso piano, tanti considerano smeg superiore, qualcuno lo considera inferiore.....credo che molto dipenda esperienze personali e dal proprio gusto estetico!! :D

cmq io ho 150x270x290 di basi più circa 250cm di pensili. pc+forno+lavastoviglie rex.............lavello e miscelatore franke e cappa faber.............lato da 290 quasi completamtne su misura.
tutto 6000€
Le piastrelle erano in regalo? :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo paprigna! ;)

#23
domovoy ha scritto:Le piastrelle erano in regalo? :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo paprigna! ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aridaje!!!

oddio mi serviva proprio una risata!!!
grazie domo!! :wink:

cmq me ne è avanzata una scatola e abitiamo abbastanza vicine...........se vedi unap ersona con una scatola di piartelle che ti corre incontro, scappa che sto per lanciartele!!! :twisted: :twisted: :P :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:Il top della smeg infatti! Mika di tutti, anche se smeg fa parte degli elettrodomestici di livello un pò + alto rispetto ad altri.
è una cosa soggetiva. io per esempio considero rex e smeg sullo stesso piano, tanti considerano smeg superiore, qualcuno lo considera inferiore.....credo che molto dipenda esperienze personali e dal proprio gusto estetico!! :D

cmq io ho 150x270x290 di basi più circa 250cm di pensili. pc+forno+lavastoviglie rex.............lavello e miscelatore franke e cappa faber.............lato da 290 quasi completamtne su misura.
tutto 6000€
rex e smeg sullo stesso piano???? non credo mika sai, oltre a saperlo io, me l'hanno detto tutti gli arredatori fin ora, l'architetto e i venditori con cui ho avuto accheffare, x me c'è una differenza assoluta, smeg si puo comparare a bosch ma a rex decisamente no, poi x carità ognuno pensa ciò che vuole ma...
Immagine
Immagine
Immagine

#25
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Le piastrelle erano in regalo? :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo paprigna! ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aridaje!!!

oddio mi serviva proprio una risata!!!
grazie domo!! :wink:

cmq me ne è avanzata una scatola e abitiamo abbastanza vicine...........se vedi unap ersona con una scatola di piartelle che ti corre incontro, scappa che sto per lanciartele!!! :twisted: :twisted: :P :D
Ma che! Io ti vengo incontro e me le prendo le piastrelle! :wink:

#26
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Le piastrelle erano in regalo? :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo paprigna! ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aridaje!!!

oddio mi serviva proprio una risata!!!
grazie domo!! :wink:

cmq me ne è avanzata una scatola e abitiamo abbastanza vicine...........se vedi unap ersona con una scatola di piartelle che ti corre incontro, scappa che sto per lanciartele!!! :twisted: :twisted: :P :D

makkè in regalo! dovrebbe averle pagate 10000 euro al mq, vero?
Immagine
Immagine
Immagine

#27
Non capisco nemmeno io il senso di questo confronto....
si parla di composizioni diverse e di marche di qualità completamente diversa.

Anche per gli elettrodomestici...tu Nasin dici che state scegliendo dei "mega-elettrodomestici".....; non penso proprio che una lavastoviglie da 750 euro abbia niente di mega....

Penny

#28
Penny01 ha scritto:Non capisco nemmeno io il senso di questo confronto....
si parla di composizioni diverse e di marche di qualità completamente diversa.

Anche per gli elettrodomestici...tu Nasin dici che state scegliendo dei "mega-elettrodomestici".....; non penso proprio che una lavastoviglie da 750 euro abbia niente di mega....

Penny

Già infatti optavo x una rez da 400! La sentirò fino in camera ma pazienza! :lol:

Cmq io ho degli elettrodomestici mega! Che ti vada bene o no, che te devo dì! Non è che se tu affermi il contrario mi sconquiffera!
Immagine
Immagine
Immagine

#29
nasin ha scritto: rex e smeg sullo stesso piano???? non credo mika sai, oltre a saperlo io, me l'hanno detto tutti gli arredatori fin ora, l'architetto e i venditori con cui ho avuto accheffare, x me c'è una differenza assoluta, smeg si puo comparare a bosch ma a rex decisamente no, poi x carità ognuno pensa ciò che vuole ma...
:shock: :shock: :shock: tutto di può comparare, ma Smeg e Bosch sono marche di livello ben diverso....

#30
Penny01 ha scritto:
nasin ha scritto: rex e smeg sullo stesso piano???? non credo mika sai, oltre a saperlo io, me l'hanno detto tutti gli arredatori fin ora, l'architetto e i venditori con cui ho avuto accheffare, x me c'è una differenza assoluta, smeg si puo comparare a bosch ma a rex decisamente no, poi x carità ognuno pensa ciò che vuole ma...
:shock: :shock: :shock: tutto di può comparare, ma Smeg e Bosch sono marche di livello ben diverso....

se lo dici tu allora...
Immagine
Immagine
Immagine