La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#1832
riciao ragazze :D

:arrow: dammi la casa in ordine era solo per fare un pochino pochino di spazio a Mr rouge visto che in sua assenza la rouge si è allargata :mrgreen:
:arrow: rouge mi raccomando, pur essendo in tutt'altre faccende affaccendata :mrgreen: non ti dimenticare di noi
:arrow: difra mo mi esageri pure con l'alcool,cosa dobbiamo aspettarci ancora? :mrgreen: :D
:arrow: cappe,sfacciatissima,che fine ha fatto il tuo blog salutista?Non dirmi che la svolta birichina ha comportato la sua soppressione :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#1837
rosdev ha scritto:
capperugiola ha scritto:ros, non l'ho più aggiornato :wink:
e io che ti volevo chiedere che ne pensi dell'olio di argan per i capelli
ne penso benissimo,come per tutto il corpo :wink: 8)

ciao sere :)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#1838
serenen ha scritto:ciao donne!

non solo questa giornata è cominciata male, ma tutto l'anno è partito da schifo.. :|

Mr Rouge torna forever?
sere su su,pensa positivo :D

sul viso?
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#1839
rosdev ha scritto:
serenen ha scritto:ciao donne!

non solo questa giornata è cominciata male, ma tutto l'anno è partito da schifo.. :|

Mr Rouge torna forever?
sere su su,pensa positivo :D

sul viso?
sul viso dipende dalla pelle che hai :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#1840
oggi non ci riesco, mi han dato un'altra brutta notizia ieri sera :( e tra l'anno scorso e quest'anno siamo già a 5..

sul viso sì, umido però.. perchè a lungo andare secca, non essendo idratante ma solo nutriente..
ci sono due bei forum che parlano di cosmetici e di schifezze da evitare, l'angolo di lola e saicosatispalmi

cappe, è vero, come per tutti gli oli :wink:

Re: Topic del buongiorno!

#1845
Rouge84 ha scritto:Io pelle cicciotta che è più carina di grassa 8)
rouge in questo caso puoi passare un olio leggero come quello di girasole (bio naturalmente) 2 volte la settimana per struccarti, poi ti insaponi il viso con un sapone sempre bio e passi tonico e se serve la crema...ti ammorbidisce e nutre la pelle senza appesantirla , un olio da solo nel tuo caso non lo userei :roll:

sono le tre fasi di sai cosa ti spalmi :wink:

sere :(
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa