La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17210
belli i vostri acquisti.

E' arrivato il pacco zalando con i due jeans colorati Benetton e il pantalone di tela fullstop. Molto belli, soprattutto i jeans (infatti il giallo Ale nn lo voleva togliere), peccato che addosso a lui nn calza mai niente a pennello. I jeans sono xxs (fino a 100 cm), vanno quasi bene di gamba (solo un po' da accorciare, ma è meglio che faccio il risvolto sotto), ma sempre larghi in vita (fortuna che hanno l'elastico). A cambiarli nn ci penso proprio perché con il 2y sono corti (anche se vanno bene di vita) e sembra che sta andando a pescare le telline. Bhe.... gli sfrutterà parecchio (per lo meno i Benetton, il fullstop nn la conosco come marca).

Ora attendo il pacco benetton della camicia (speriamo vada bene) e del jeans.

Voglio prenderli anch a Lorenzo (il 2y), visto che mi hanno mandato un buono (anzi 2 da 10euro), però zalando sulla Benetton nn è poi tanto vantaggioso e sul sito Benetton il 2y c'è solo verde. Su Lorenzo nn mi so orientare a comprare qlc per l'inverno (adesso porta il 2y Benetton per le felpe)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17211
Jndiana ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Il didò fatto in casa è stato un successo!!!
Ricetta please! :D
Io a Bea il didó l'ho proibito perché ogni volta mi fa un disastro in casa con quei maledetti pezzettini che si attaccano dappertutto :x
Ma se questo non sporca lo provo

Mi interessa anche la pasta consigliata da Moonlight non l'ho mai vista in giro!

più che altro tra una cosa e l'altra occupi buona parte della giornata!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17213
Sil70 ha scritto:se sono lunghetti i pantaloni, alternativa al risvolto, se troppo da risvoltare, mettere l'elastico sotto! 8)
no tanto lunghi nn sono, il risvolto è 5-6 cm e nn è un prblema. Mi lamentavo per la vita........sempre troppo grande per lui nn portando più il pannolino, quando stringi l'elastico in vita sembra che c'abbia un'ernia inguinale
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17215
Sil70 ha scritto:ma povero! :lol: :lol: :wink:

provare con le bretelle?
mary anche noi stesso problema.. tommaso ha la circonferenza vita del mio polso. :|
alla fine mi sono messa l'anima in pace e compro quasi tutti pantaloni che hanno i lacci in vita..
jeans e simili, anche con l'elastico interno da stringere, li lascio per il fine settimana.. all'asilo ed a casa solo pantaloni che si possono stringere e comodi in vita.

su laredoute li avevo trovati dei pantaloni a ampiezza differenziata.. regular, slim e large.. 22 euro mi pare il prezzo. vorrei provarli ma aspetto o sconti o buoni. :wink:

ah sì le bretelle sono scomodissime.
fino a che aveva il pannolino ok ma ora che va in bagno da solo.. ci metterei una vita a svestirlo e rivestirlo tutte le volte. :|
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17217
non so Ari...potrebbe essere pure una M! :roll:

lo so Lorew, le bretelle sono antipatiche...ma se si perdono i pantaloni e non si vogliono arricciare troppo non vedo tante altre soluzioni! :roll:

Mary...ma neppure quelli con la coulisse gli stanno?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17218
Sil70 ha scritto:non so Ari...potrebbe essere pure una M! :roll:

lo so Lorew, le bretelle sono antipatiche...ma se si perdono i pantaloni e non si vogliono arricciare troppo non vedo tante altre soluzioni! :roll:

Mary...ma neppure quelli con la coulisse gli stanno?
vanno larghi Sil, sempre stesso problema. Per lui a taglia giusta è un 24-30 mesi, ma poi son corti. Figurati che ho comprato a Lorenzo jeans zara 2-3 anni, a ui nn c'è bisogno di stringere l 'elastico in vita (son solo lunghi di parecchio),ad Ale ho dovuto mettere al 4° bottone sia a dx che sn eppure cadono. Eppure nn è tanto distante in peso dai suoi coetanei (come percentile tra 25-50 centile): 13.00 kg *92 cm ( Lorenzo è 12 kg per un tappetto 82-83 cm).

Sai quanto se le tiene le bretelle...........
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17219
mi sembra proporzionato...
boh, io con quelli con l'elastico in vita mi son sempre trovata bene, almeno per Gab!
con Giù adesso ho un po' questo problema, ernia pure lei! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17220
Sil70 ha scritto: con Giù adesso ho un po' questo problema, ernia pure lei! :lol: :lol: :lol:
vabbè Sil sulle femmine meglio vita sottile. A volte scherzando, quando chiama il fratello "bomba bomba", gli dico: " ma perché tu sei più bello? Sei un mucchietto di ossa che gli dai alle femmine, quelle si fanno male?" Lui sa che risponde: si tocca in mezzo alle gambe. Chi glielo ha insegnato nn sò. Se fai domande nessuno è stato
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -