La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53462
Alexandra77 ha scritto:Real :shock:

tra tamagochi, ombrellino dalla fantiasia indefinibile ed un bimbo di 8 kg non so quale sia la cosa peggiore ci manca solo gigi d'alessio che canta la ninna nanna ed hai sbancato il jackpot :lol: :lol:
ma mica solo l'ombrellino aveva quella fantasia. Tutta la tappezzeria del passeggino :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53463
Real che incubaccio!
Vai Ciccia e xxx a Lante e Frutto!
Per quanto mi riguarda il secondo lo vorrei e credo che il mio lui seppur amante di figlio unico sotto sotto il secondo lo vorrebbe come me...comunque Andrea ha 3 anni e quindi oramai la differenza di età già è molta,insomma a questo punto penso di provarci il 2015,credo che dare al primo un fratello sia una grande ricchezza e non vorrei negargliela proprio io
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53464
Ciccia le beta mi sembrano ottime
Martedì è vicino

Real che bel sogno
Avere un figlio è come un viaggio. Ti fa scoprire nuove cose e lasciare indietro quelle vecchie
Per te nel sogno era un viaggio al mare.. Mi pare un buon inizio

Poi che il bimbo dorma o sia morto o si sia spento come il pulcino e che tu abbia fatto domande sul perché del cesareo apre aspetti su questo panorama che in parte ancora non conosci
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53466
realexa ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Real :shock:

tra tamagochi, ombrellino dalla fantiasia indefinibile ed un bimbo di 8 kg non so quale sia la cosa peggiore ci manca solo gigi d'alessio che canta la ninna nanna ed hai sbancato il jackpot :lol: :lol:
ma mica solo l'ombrellino aveva quella fantasia. Tutta la tappezzeria del passeggino :shock:
non avrai dubbi quando dovrai scegliere il trio! :lol:
sunset ha scritto:Ari, dai che sei una ragazzina, puoi anche farlo tra dieci anni, un altro paio di figli :mrgreen:
mica metto in dubbio per l'età, ma fra 10 anni, avrò voglia di riprendere pannolini & co.???

Ciccia!!! :D :D :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53473
vi chiedo un chiarimento:
la persona x deve partorire il 5 marzo, va in maternità obbligatoria a gennaio, ma partorisce il 15 gennaio, e dunque non usufruisce dei 2 mesi prima del parto, quei 2 mesi si perdono?
altra domanda i 3 mesi post parto obbligatori si contano dal momento reale in cui ha partorito (15 gennaio) o dalla data presunta (5 marzo)?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53474
cyberlaura ha scritto:vi chiedo un chiarimento:
la persona x deve partorire il 5 marzo, va in maternità obbligatoria a gennaio, ma partorisce il 15 gennaio, e dunque non usufruisce dei 2 mesi prima del parto, quei 2 mesi si perdono?
altra domanda i 3 mesi post parto obbligatori si contano dal momento reale in cui ha partorito (15 gennaio) o dalla data presunta (5 marzo)?
La maternità obbligatoria post partum viene sempre conteggiata dalla data indicata sul certificato di gravidanza che fa il ginecologo app'inizio, quindi se la sua dol era il 5 marzo i 3 mesi partono dal 6 marzo :wink: