La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17223
c'ha le idee chiare, anzi molto chiare. E' inutile che dica ( oltre alle femmine) che capisce i soldi na' bellezza. Se vede un portafoglio (quello del padre, preciso) col cavolo che si prende i 5 euro: va di botta a 50 euro. Quando apre il mio rimane sempre deluso :|


Lore per ora vuole staccarlo solo al fratello. Se lo lasci un secondo sena pannolino e c'è lui glielo tira come la catenella del gabinetto. E' inutile dire che mio marito è molto preoccupato dell'integrità fisica, di quella specifica parte anatomica, del suo secondogenito
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17224
MARYANGY ha scritto:c'ha le idee chiare, anzi molto chiare. E' inutile che dica ( oltre alle femmine) che capisce i soldi na' bellezza. Se vede un portafoglio (quello del padre, preciso) col cavolo che si prende i 5 euro: va di botta a 50 euro. Quando apre il mio rimane sempre deluso :|


Lore per ora vuole staccarlo solo al fratello. Se lo lasci un secondo sena pannolino e c'è lui glielo tira come la catenella del gabinetto. E' inutile dire che mio marito è molto preoccupato dell'integrità fisica, di quella specifica parte anatomica, del suo secondogenito

scusami ma.. cosa ci fa con le 5 euro (o con le 50??) :roll:
non ha nemmeno 3 anni.. :?

tommaso nn sa nemmeno che esistono i soldi, tantomeno la differenza tra le 5 e le 50 euro..
ma parlate di soldi davanti a lui? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17225
loremir77 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:c'ha le idee chiare, anzi molto chiare. E' inutile che dica ( oltre alle femmine) che capisce i soldi na' bellezza. Se vede un portafoglio (quello del padre, preciso) col cavolo che si prende i 5 euro: va di botta a 50 euro. Quando apre il mio rimane sempre deluso :|


Lore per ora vuole staccarlo solo al fratello. Se lo lasci un secondo sena pannolino e c'è lui glielo tira come la catenella del gabinetto. E' inutile dire che mio marito è molto preoccupato dell'integrità fisica, di quella specifica parte anatomica, del suo secondogenito

scusami ma.. cosa ci fa con le 5 euro (o con le 50??) :roll:
non ha nemmeno 3 anni.. :?

tommaso nn sa nemmeno che esistono i soldi, tantomeno la differenza tra le 5 e le 50 euro..
ma parlate di soldi davanti a lui? :?:
se le mette in tasca. No nn parliamo di soldi davanti lui, però spesso e volentieri scende giù dal padre in ambulatorio (lui è patito per tutto ciò che riguada la medicina e gli animali) e cmq vede che lo pagano e il padre mette nel portafogli. Nn so che scatti nella sua mente. Cmq nn mi preoccupo tanto, perché l'associazione sarebbe lavoro=soldi, quindi nn credo che pensi che cadono dagli alberi
Sono sicura di questo perché a volte viene con lo stetoscopio (nn quello che usiamo x gli animali ) vicino a me e mi visita eppoi dice:" mamma no paga (mamma nn mi paghi)".

Quello che mi fa rimanere così :shock: e il fatto che capisce che il 50 euro ha più valore di un 5 euro. Mio marito sostiene che è per una questione di dimensione. Gli spiccioli nn gli interessano però. Io cerco di inculcare in lui buoni propositi (è ver che è piccolo, però dalle mie parti si dice che l pianta si deve raddrizzare da piccola) e gli dico: "se vorrai fare il dottore (umano) nn dvi mai chiedere alla gente che n può". Nn so se n giorno questo messaggio verrà recepito, io da mamma m auguro i sì e che cresca con questi valori
Ultima modifica di MARYANGY il 03/02/14 15:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17229
+ che altro avrei il pensiero: se a 2 anni e mezzo ruba dal portafoglio del babbo tra 10 anni che farà?
:roll: :roll:
non ho capito cosa ci vorrebbe fare con quei soldi.. se te nn te ne accorgi riesce a spenderli?? penso di no comunque... spero. :|
forse lo fa perchè ha capito che voi non volete e vi sfida? allora sarebbe più comprensibile.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17230
ciccia80 ha scritto:La ricetta l'ho presa qui:
http://www.quandofuoripiove.com/2013/03 ... ura-e.html
per colorare ho usato i coloranti in polvere per la pasta di zucchero.
Ottimo risultato!
Grazie Ciccia :D
È la ricetta che già avevo visto, quindi se mi dici che è venuto bene proverò sicuramente, Bea non vede l'ora!

Belli gli acquisti Frozen, la giacchina grigia in felpa ce l'ho anche io ormai da dare via perchè è piccola...a saperlo te la spedivo!

Pensavo...e se organizzassimo degli scambi tra i vestiti dei bimbi? Io ho un sacco di cose di Bea piccole ma ancora belle che non mi va di dare alla caritas :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17232
loremir77 ha scritto: tommaso nn sa nemmeno che esistono i soldi, tantomeno la differenza tra le 5 e le 50 euro..
ma parlate di soldi davanti a lui? :?:
Leo sa che la mamma e il papà vanno a lavorare per guadagnare i soldi che servono per fare la spesa al supermercato....dite che è sbagliato dirglielo?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17234
loremir77 ha scritto:tommaso travasa le monete da un contenitore all'altro.. :lol:
quelli di carta non li ha nemmeno mai visti. :|
già so cosa ne farebbe il delinquente! :evil: :evil: :evil:


no, Bizzy, perchè? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17235
Bizzy ha scritto:
loremir77 ha scritto: tommaso nn sa nemmeno che esistono i soldi, tantomeno la differenza tra le 5 e le 50 euro..
ma parlate di soldi davanti a lui? :?:
Leo sa che la mamma e il papà vanno a lavorare per guadagnare i soldi che servono per fare la spesa al supermercato....dite che è sbagliato dirglielo?
Io faccio come Bizzy ed aggiungo che servono anche a comprare i giocattoli :roll: sbaglio anch'io?
The sisterhood of The Calf 37