La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#1968
Yuri ha scritto:
Sil70 ha scritto:ok, niente di grave! :wink:

mi sono persa...quali sono gli stivali marroni?
Quelli uguali a quelli della sfacciatissima :wink:

:shock: :oops:


ciao sere :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#1970
Yuri ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho capito...belli!
va e colpisci, come dice Cappe.... -10%! :mrgreen:








ciao Cappe! :D
Perché -10% :roll: ?
perchè hanno messo un codice sconto,quindi oltre allo sconto che già c'è sommi anche un 10% in più :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#1972
:wink:
cla56 ha scritto:
Yuri ha scritto:

nel frattempo però continuo a comprare borse e il mio budget stivali diminuisce :roll:
Potresti sempre metterti due borse nei piedi,anzichè gli stivali :shock: :D :D

(se con questa cazz...ta ti ho fatto fare un sorrisetto ho raggiunto il mio scopo :wink: :mrgreen: )
ciao Yuri

Claudio
goal :mrgreen:

grazie :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Topic del buongiorno!

#1975
Buongiorno lord, :)

non vorrei essere noiosa ,ma in verità starei aspettando ancora qualche tuo suggerimento :roll:

ciao cla :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#1976
cla56 ha scritto:Oh!
Finalmente mi incontro con l'altro avventore maschio di OFF TOPIC! :)
Un'altro che come me ogni tanto si avventura in questo pollaio! :D
Io molto maldestramente tu invece con risultati sicuramente più convincenti :wink:
In questo caso però,permettimi "brummel",.....io gioco in casa :wink: :D
Ciao
Cla56
e te credo! :roll: :roll: :roll:









salve ometti! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#1977
cla56 ha scritto:Oh!
Finalmente mi incontro con l'altro avventore maschio di OFF TOPIC! :)
Un'altro che come me ogni tanto si avventura in questo pollaio! :D
Io molto maldestramente tu invece con risultati sicuramente più convincenti :wink:
In questo caso però,permettimi "brummel",.....io gioco in casa :wink: :D
Ciao
Cla56

Buongiorno Cla, ad esser sinceri mi ci hanno chiuso dentro a questo pollaio, ed ottenere risultati anche solo lontanamente convincenti è impresa ardua, date le attrici, ma mi diverto e continuo a farmi "spennare" :D
E poi tu sei un istituzione, quindi paragone improponibile, pero', ogni tanto potresti venire a darmi una mano, così, per solidarieta' di genere. :D

Ciao cappe, ottima dimostrazione di sfacciataggine, visto che dimostri di non aver bisogno di nessun suggerimento. :D
Non vorrai mica superare il maestro?? :mrgreen:

Re: Topic del buongiorno!

#1979
brummel ha scritto:
cla56 ha scritto:Oh!
Finalmente mi incontro con l'altro avventore maschio di OFF TOPIC! :)
Un'altro che come me ogni tanto si avventura in questo pollaio! :D
Io molto maldestramente tu invece con risultati sicuramente più convincenti :wink:
In questo caso però,permettimi "brummel",.....io gioco in casa :wink: :D
Ciao
Cla56

Buongiorno Cla, ad esser sinceri mi ci hanno chiuso dentro a questo pollaio, ed ottenere risultati anche solo lontanamente convincenti è impresa ardua, date le attrici, ma mi diverto e continuo a farmi "spennare" :D
E poi tu sei un istituzione, quindi paragone improponibile, pero', ogni tanto potresti venire a darmi una mano, così, per solidarieta' di genere. :D

Ciao cappe, ottima dimostrazione di sfacciataggine, visto che dimostri di non aver bisogno di nessun suggerimento. :D
Non vorrai mica superare il maestro?? :mrgreen:
ecco,ti sei già stancato...mi vuoi cacciare dalla classe :( :( :( :cry: :cry: :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#1980
cla56 ha scritto:
brummel ha scritto:

Buongiorno Cla, ad esser sinceri mi ci hanno chiuso dentro a questo pollaio, ed ottenere risultati anche solo lontanamente convincenti è impresa ardua, date le attrici, ma mi diverto e continuo a farmi "spennare" :D
E poi tu sei un istituzione, quindi paragone improponibile, pero', ogni tanto potresti venire a darmi una mano, così, per solidarieta' di genere. :D
A nò nò!!!Non ci penso neanche a venirti a dare una mano.....sarebbe comunque una battaglia persa in partenza.....Sono troppe,sono asture,sono cattive :) .....ci si mangiano vivi......lascia perdere :wink: :D
io ogni tanto passo di quì,le tratto un pò male....loro mi trattano peggio e io me ne vado....e si va avanti così :lol: :lol: ....Ma infondo ci vogliamo bene e questo è quello che conta!!
Sui "risultati"....non sò che dirti....per me son tutte amiche sia quelle che conosco che quelle che non ho avuto ancora il piacere di conoscere.
Se tu pensi di riuscire ad ottenere "qualcosa" di più.... che posso dirti...........AUGURI!!! :wink: :D
cla56

Grazie per gli auguri ma rispondevo alla tua considerazione sui risultati convincenti, non c'e' nulla che voglia ottenere se non di alleggerire qualche giornata, e poi, perdonami, sei eccessivamente spaventato, direi quasi terrorizzato (sara' perche' le conosci personalmente?? :mrgreen: ), in fondo sono dolcissime. O no ??? :mrgreen:


edit : cappe non mi provocare che ti chiudo in classe e non ti apro neanche per la ricreazione :mrgreen: