La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non riesco a fare a meno di rispondere, aldià del discorso estetico, ogni apparecchio da incasso, specialmente i frigorifero sono intercambiabili, in quanto le quote sono compatibili con molte larche di elettrodomestici, se andate da un buon mobiliere, la sostituzione è in grado di farla tranquillamente, o in alternative, anche se odio dirlo, anche in alcuni centri che vendono elettrodomestici da incasso.
E' un grosso errore buttere via la colonna, perchè si è rotto il frigo, quando è possibile cambiarli al loro interno.
ciao ale.

#17
Finirò, per motivi di spazio, e per praticità nelle pulizie, per mettere un frigorifero da incasso, anche se adoro i frigoriferi a libera installazione.

Alcuni mi piacciono proprio esteticamente, inoltre non mi piace l'idea di "nascondere" il frigorifero.
Mi piace che le mille funzioni dell'ambiente cucina si vedano creando un ambiente vario ed articolato.

(fosse per me metterei anche la lavapiatti libera!)

#18
Io ho messo il frigorifero a libera installazione vicino alle altre colonne della cucina ed il tutto incorniciato nel cartongesso, se vuoi ci sono le foto nel mio post "la ns. cucina" :wink:
Immagine
Immagine

#19
incasso??? se io avessi preso il frigo ad incasso mio padre mi avrebeb diseredata, lui ch eper 40 anni ha lavorato nel settore sostiene che sia il modo migliore per uccider eun elettrodomestico!
A casa dei miei stiamo tremando per il nostro amato vecchio frigo ad incasso che ha ormai 24 anni (non so come abbia fatto a resistere fino ad oggi
è molto interessante constatare come le esperienze personali siano diverse: per il padre di ela che lavora nel settore l'incasso uccide l'elettrodomestico, ai genitori di okrim un frigo incassato 24 anni fa ancora resiste!! (tra l'altro se mi dicessero che il mio frigo da incasso durerà 24 anni ci metterei la firma all'istante...non credo che i tuoi genitori si potrenno lamentare :wink: ) del resto io sono d'accordo con paprina, io ad esempio ho una cucina di 3 mt in linea da muro a muro che comprende anche il frigo, se avessi messo 2,40 mt di mobili e poi il frigo non sarebbe venuto tanto bene!! poi certo alcuni frigoriferi particolari magari colorati oppure all'americana, con estetica inox, con il tastierino luminoso sono una figata...ma siamo sicuri che alla fine comprandoli si risparmia davvero rispetto ad un incassato?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)