La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Gran bel lavoro, niente da dire!!
molto ad effetto, con colori che si abbinano bene.

almeno sul tipo di mobili hai qualche idea?

#3
Non mi convince niente. Appena entro sulla sinistra ho circa 1.87 cm. Dovrei metterci la lavatrice e il lavello, il tutto ovviamente incassato in un mobile. All'inizio volevo impilare anche l'asciugatrice, ma poi ho pensato che sarebbe stato troppo pesante avere un mobilone all'ingresso del bagno. Forse mi piacerebbe un mobile chiaro che contrasti con il pavimento ed un top in vetro color bronzo (sara' troppo?) Sulla dx c'e' un termoarredo bianco a mazza onda e sul primo gradino i sanitari sospesi. Hai qlche bella idea x per il mobile ?

#4
complimenti è davvero bello questo bagno!! Posso suggerirti?? mobile bianco con top di colore uguale a pavimento!!

#5
molto bello con il mosaico in curva :)
Forse l'avrei messo in tinta unita anche sulla parete della finestra, pero' mi piace molto.

ci vedrei un mobile in wenghe se vuoi il moderno, oppure laccato chiaro (bianco, magnolia, dipende dalle sfumature del mosaico) se lo preferisci piu' leggero o tradizionale.. con un top in cristallo arancio o rosso sarebbe spettacolare :D
(ma dovresti venire a patti con i segni delle gocce :P )

#6
molto bello
spero che con tutti quegli scalini hai usato un mosaico antisdrucciolo :wink:

ma perche' 2 scalini??????


il mobile bianco o un legno molto chiaro

#7
people ha scritto:molto bello
spero che con tutti quegli scalini hai usato un mosaico antisdrucciolo :wink:

ma perche' 2 scalini??????


il mobile bianco o un legno molto chiaro
secondo me il mobile bianco con i sanitari bianchi e il top rosso sarebbe una FAVOLA...che dici Silver ? la tua idea mi è piaciuta
nn dico il wengè perchè sono di parte ma bisognerebbe capire che impatto voui dare...

#8
Perche' il top rosso ? Il bisazza a pavimento e' color bronzo e la miscela va dal color avorio, bianco, striature di rosa cipria e bronzo. Non vedo nessuna tonalita' o sfumatura che possa far pensare ad un' accostamento rosso. Forse le foto non rendono bene. Ho visto un top color bronzo metallizzato , ci starebbe benissimo con il mobile color magnolia, ma ho paura che diventi troppo pacchiano.
Per quanto riguarda i gradini: il primo e' stato fatto x lo scarico xche' abbiamo spostato i sanitari, il secondo puramente estetico.

#9
farfalla ha scritto:Perche' il top rosso ? Il bisazza a pavimento e' color bronzo e la miscela va dal color avorio, bianco, striature di rosa cipria e bronzo. Non vedo nessuna tonalita' o sfumatura che possa far pensare ad un' accostamento rosso. Forse le foto non rendono bene. Ho visto un top color bronzo metallizzato , ci starebbe benissimo con il mobile color magnolia, ma ho paura che diventi troppo pacchiano.
Per quanto riguarda i gradini: il primo e' stato fatto x lo scarico xche' abbiamo spostato i sanitari, il secondo puramente estetico.

perdonami forse stamattina dormo ankora o forse sono anke un po le foto

#10
io andrei su un bel bianco puro, o colori ad esso molto vicini, anche per il piano (magari uno starlight a grana molto fine) non vorrei nulla che distogliesse dal mosaico o che rischiasse di renderlo pesante. Ma io son di parte...adoro il piano in vetro, ma non potrei sopportare tutte quelle odiose gocce..o di richiare di vederlo frantumato per la grazia con cui, a intervalli regolari, i miei tesori fanno fiondare il portasapone dentro......
Bellissimo farfalla...e per niente pacchiano....mi sto scervellando anch'io per vedere se riesco in un effetto simile
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#11
mi sembrava che le tessere piu' scure del rivestimento fossero sul rosso :roll:
allora opterei decisamente per un laccato bianco e simili, ho visto il dettaglio del pavimento, è molto mosso come mosaico e il legno non ce lo vedo bene, se non chiarissimo e poco venato