La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:Nasin ma dov'è il problema nell'ammettere che hai una cucina di fascia mediobassa con elettrodomestici di fascia media?

Mica è una vergogna non potersi permettere il massimo!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ????? stai scherzando o lo fai apposta??? Sono al primo preventivo tesoro!

Poi ora il massimo chi lo stabilisce tu??? eddi, lo sappiamo tutti che una cucina al top, non è certo una cucina strafirmata carissima, ma di cartone che dopo 2 anni si sfalda (successo a me con una snaidero bellissima, ma non altrettanto qualitativamente) Non parliamo proprio x sentito dire, la qualità va ben oltre, parlando di cucina scarna intendo. :)
Se hai voglia di far preventivi finchè non hai la cucina piu' costosa del mondo sei liberissima :lol: :lol: :lol:
Continuo a non capire che ci trovi di male ad ammettere che hai gusti medi e compri cose di qulita' media, mica è un'offesa! Il mondo va avanti grazie alle persone "medie"!

:lol: :lol: :lol:

#77
Cla' ha scritto:
No dai :lol:
Ho riportato un'esperienza personale, e in quanto tale va presa! Io per esempio il piano cottura della Smeg lo pulisco con qualsiasi cosa mi capiti a tiro (sgrassatore, cif, detersivo per piatti) e viene bene, senza aloni. Non c'è una regola :wink:
Anche io il pc e il lavello lo pulisco con lo sgrassatore, peroì è vero che si riga.

#78
BlackJesus ha scritto:Nasin, ogni tuo topic diventa un successone ... ma come fai?!

:lol: :lol: :lol:
la sento in odore di fanc.lub 8)


cmq, ho una cucina in linea di circa 6 metri, Arianna di Arrex, con varie parti modificate artigianalmente, piano in postformato e blumotion su tutti i cassetti & cassettoni. Cottura, forno e lavastoviglie Nardi, cappa Faber, lavello Foster in acciaio, frigo Rex classe A++ (che, come certamente saprai, è l'unico modello da incasso in questa classe di frigoriferi)
Se non ricordo male ho speso sui 7.500 scontati.
2 Tavoli e 6 sedie a parte -Emu- sono venuti circa 1.200euro
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#79
BlackJesus ha scritto:Nasin, ogni tuo topic diventa un successone ... ma come fai?!

:lol: :lol: :lol:

eh eh lo so, dipende dalla qualità del forum :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#80
Penny01 ha scritto:
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:Nasin ma dov'è il problema nell'ammettere che hai una cucina di fascia mediobassa con elettrodomestici di fascia media?

Mica è una vergogna non potersi permettere il massimo!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ????? stai scherzando o lo fai apposta??? Sono al primo preventivo tesoro!

Poi ora il massimo chi lo stabilisce tu??? eddi, lo sappiamo tutti che una cucina al top, non è certo una cucina strafirmata carissima, ma di cartone che dopo 2 anni si sfalda (successo a me con una snaidero bellissima, ma non altrettanto qualitativamente) Non parliamo proprio x sentito dire, la qualità va ben oltre, parlando di cucina scarna intendo. :)
Adesso scopriremo che l'Arredo 3 è una cucina al top, una mega cucina, anzi :D :D :D , perlomeno paragonabile alla Dada...

parlo arabo evidentemente, chi ha detto qlcs su arredo3??? boh, hai le traveggole forse, è un preventivo x (ics) ok?
Immagine
Immagine
Immagine

#81
tautou ha scritto:
Cla' ha scritto:Non so se c'entra con il topic (vabé, a questo punto :roll: ) ma in parte credo possa essere utile. In un vecchio topic si era già parlato della possibilità che diversi produttori utilizzassero acciai di qualità diversa, che risultano più o meno facili da pulire.
Ecco, in relazione a questo io sconsiglierei Scholtes: costa parecchio ma trovo che sia infernale da pulire rispetto, per esempio, all'acciaio di Siemens, Smeg o Franke.
ecco mia zia ha appena comprato il secondo piano cottura smeg e forno smeg...bè ha provato lo smac, il detersivo piatti, il vetril, l'alcool...non c'è nulla da fare, quell'acciaio rimane sempre con gli aloni :evil: e si è pure rigato subito :roll:
cmq tanto per dare l'informazione che chiedeva nasin:
Valcucine 7metri lineari compresi penisola e colonna forni-frigoriferi
elettodomestici tutti Siemens, lavello acquario Franke
totale 16000€

Grazie! E' stato semplice no? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#82
loremir77 ha scritto:Cucina Zk31 della zecchinon..
parete 260 cm basi e pensili
isola di 190 cm sole basi

Basi in rovere sbiancato, pensili in vetro laccato con profili in alluminio, cappa integrata, Piano in Stone (Cristobal), lavello Planar della Franke con 1 accessorio compreso, tutti cestoni con blumotion a parte l'ultima base su misura a chiusura dell'isola. Frigo ad incasso.
Compreso cimasa sul muretto dell'isola in Cristobal
Elettrodomestici tutti Siemens. (di listino: forno 919 euri, p/c 469 euri frigo 850 euri circa, lavastoviglie 750 euri)
Totale 6700 euro.

buono!
Immagine
Immagine
Immagine

#83
Mercury ha scritto:la sento in odore di fanc.lub 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nasin ha scritto:eh eh lo so, dipende dalla qualità del forum :wink:
no, dai ... non essere modesta! E' tutto merito tuo 8)



P.S. Domo = Iena :lol: :lol: :lol:

#84
domovoy ha scritto:
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:Nasin ma dov'è il problema nell'ammettere che hai una cucina di fascia mediobassa con elettrodomestici di fascia media?

Mica è una vergogna non potersi permettere il massimo!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ????? stai scherzando o lo fai apposta??? Sono al primo preventivo tesoro!

Poi ora il massimo chi lo stabilisce tu??? eddi, lo sappiamo tutti che una cucina al top, non è certo una cucina strafirmata carissima, ma di cartone che dopo 2 anni si sfalda (successo a me con una snaidero bellissima, ma non altrettanto qualitativamente) Non parliamo proprio x sentito dire, la qualità va ben oltre, parlando di cucina scarna intendo. :)
Se hai voglia di far preventivi finchè non hai la cucina piu' costosa del mondo sei liberissima :lol: :lol: :lol:
Continuo a non capire che ci trovi di male ad ammettere che hai gusti medi e compri cose di qulita' media, mica è un'offesa! Il mondo va avanti grazie alle persone "medie"!

:lol: :lol: :lol:

Parlo arabo ho capito, non capisco cosa vuoi dire, giuro! Io non gusti medi anzi x me sono alti e non parlo solo x sentito dire o x aver sfogliato qlche cataloghino, non capisco xchè tu non ammetti allora di avere gusti medi??? Dove c'è scritto chi li ha medi o superiori, la classifica non la puoi fare tu e nemmeno il portafoglio, ma ciò che si vede in giro e magari anche l'esperienza di avere delle marche da anni.
Immagine
Immagine
Immagine

#85
cucina Carma in rovere moro di 3.15 mt con piano in agglomerato di quarzo, pensili laccati bianchi comprensivi di 2 pensili a vasistas da 120 cm + 3 colonne da 60 cm in rovere moro.
lavello e fuochi franke, cappa a scomparsa (non sò la marca) frigo forno e lavastoviglie Smeg.

tot c.a. 12.000 euro

#86
BlackJesus ha scritto:
Mercury ha scritto:la sento in odore di fanc.lub 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nasin ha scritto:eh eh lo so, dipende dalla qualità del forum :wink:
no, dai ... non essere modesta! E' tutto merito tuo 8)



P.S. Domo = Iena :lol: :lol: :lol:
m no no non penso! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#87
nasin ha scritto:m no no non penso! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

uh marò ho le lacrime agli occhi!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#89
nasin ha scritto:
Penny01 ha scritto:
nasin ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ????? stai scherzando o lo fai apposta??? Sono al primo preventivo tesoro!

Poi ora il massimo chi lo stabilisce tu??? eddi, lo sappiamo tutti che una cucina al top, non è certo una cucina strafirmata carissima, ma di cartone che dopo 2 anni si sfalda (successo a me con una snaidero bellissima, ma non altrettanto qualitativamente) Non parliamo proprio x sentito dire, la qualità va ben oltre, parlando di cucina scarna intendo. :)
Adesso scopriremo che l'Arredo 3 è una cucina al top, una mega cucina, anzi :D :D :D , perlomeno paragonabile alla Dada...

parlo arabo evidentemente, chi ha detto qlcs su arredo3??? boh, hai le traveggole forse, è un preventivo x (ics) ok?
No, io non ho le traveggole... l'hai scritto tu che pensi sia una Arredo 3!
Giusto! pensa che abbiamo parlato di tutto e non della marca, che cmq deve essere ARREDO3!

#90
Penny01 ha scritto:
nasin ha scritto:
Penny01 ha scritto: Adesso scopriremo che l'Arredo 3 è una cucina al top, una mega cucina, anzi :D :D :D , perlomeno paragonabile alla Dada...

parlo arabo evidentemente, chi ha detto qlcs su arredo3??? boh, hai le traveggole forse, è un preventivo x (ics) ok?
No, io non ho le traveggole... l'hai scritto tu che pensi sia una Arredo 3!
Giusto! pensa che abbiamo parlato di tutto e non della marca, che cmq deve essere ARREDO3!

si "penso" sia una arredo3 punto, quindi? ho detto che è la migliore? ma falla finita!
Immagine
Immagine
Immagine