La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#2011
difra64 ha scritto:lo voglio!
e penso che cappe con questo starebbe meravigliosamente bene :wink:



ops sbagliato topic? :mrgreen: :lol: 8)
grazie difra :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2012
difra64 ha scritto:
brummel ha scritto: Io ho deciso di procedere sbattendo un po' qua , un po' la' :mrgreen:
:mrgreen:

mi piace questa coppia cla/lord 8)
cerchiamo di capire con chi abbiamo a che fare! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#2013
cla56 ha scritto:
brummel ha scritto:


Cla, sono certo che troverai qualche volenterosa che ti prenda per mano e ti guidi in questo "territorio" :D
Io ho deciso di procedere sbattendo un po' qua , un po' la' :mrgreen:
Caro "amico" io NON voglio essere preso per mano!!!!! (cerca di capirmi :wink: : ne hai fatto un piccolo cenno qualche post fa......).io vorrei stare in macchina con i piedi che mi escono dal portellone :wink: 8) 8) ............... :lol: :lol:
cla56

Dimenticavo...."sbattendo un pò di quà e un pò di là" :oops:

I piedi che escono dal portellone hanno un che di nostalgico, alla nostra eta' (consentimi :D ) è preferibile sbattere di qua e di la', in una camera d'albergo :mrgreen:
Certo che se le tue ospiti sono sei alla volta :shock: , ti conviene una monovolume, se non altro per risparmiare. :D


Edit: la teppetta si è scatenata ca va sans dire :mrgreen:

Re: Topic del buongiorno!

#2014
dico, ma non rischiate di rimanere incriccati nella macchina, alla vostra età?! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#2015
uhsignur
per un attimo mi sono immaginata la scena (i piedi del lord e clà che sporgono da un portellone di una R4 ad esempio)
ed il mio pomeriggio ha svoltato
grazie di esistere, davvero!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#2016
bradipa66 ha scritto:uhsignur
per un attimo mi sono immaginata la scena (i piedi del lord e clà che sporgono da un portellone di una R4 ad esempio)
ed il mio pomeriggio ha svoltato
grazie di esistere, davvero!

Ciao carissima, a parte il fatto che non sono tipo da R4, e dovresti saperlo, non me la racconti giusta, il buonumore deriva dallo shopping :mrgreen:

Re: Topic del buongiorno!

#2017
brummel ha scritto:
bradipa66 ha scritto:uhsignur
per un attimo mi sono immaginata la scena (i piedi del lord e clà che sporgono da un portellone di una R4 ad esempio)
ed il mio pomeriggio ha svoltato
grazie di esistere, davvero!

Ciao carissima, a parte il fatto che non sono tipo da R4, e dovresti saperlo, non me la racconti giusta, il buonumore deriva dallo shopping :mrgreen:
eh caro, ma uno che ha bisogno di far uscire i piedi da un portellone più di un'auto del genere non può permettersi, di suo
ovvio, che se la prende a prestito da un autosalone non vale :mrgreen:
quanto allo shopping... una cosuccia ogni tanto, dai.... ben altro avrei dovuto dilapidare
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#2018
bradipa66 ha scritto:
brummel ha scritto:
bradipa66 ha scritto:uhsignur
per un attimo mi sono immaginata la scena (i piedi del lord e clà che sporgono da un portellone di una R4 ad esempio)
ed il mio pomeriggio ha svoltato
grazie di esistere, davvero!

Ciao carissima, a parte il fatto che non sono tipo da R4, e dovresti saperlo, non me la racconti giusta, il buonumore deriva dallo shopping :mrgreen:
eh caro, ma uno che ha bisogno di far uscire i piedi da un portellone più di un'auto del genere non può permettersi, di suo
ovvio, che se la prende a prestito da un autosalone non vale :mrgreen:
quanto allo shopping... una cosuccia ogni tanto, dai.... ben altro avrei dovuto dilapidare

Hai fatto bene, bella borsa, sono contento per te. :D

Re: Topic del buongiorno!

#2019
brummel ha scritto:
cla56 ha scritto:
brummel ha scritto:


Cla, sono certo che troverai qualche volenterosa che ti prenda per mano e ti guidi in questo "territorio" :D
Io ho deciso di procedere sbattendo un po' qua , un po' la' :mrgreen:
Caro "amico" io NON voglio essere preso per mano!!!!! (cerca di capirmi :wink: : ne hai fatto un piccolo cenno qualche post fa......).io vorrei stare in macchina con i piedi che mi escono dal portellone :wink: 8) 8) ............... :lol: :lol:
cla56

Dimenticavo...."sbattendo un pò di quà e un pò di là" :oops:

I piedi che escono dal portellone hanno un che di nostalgico, alla nostra eta' (consentimi :D ) è preferibile sbattere di qua e di la', in una camera d'albergo :mrgreen:
Certo che se le tue ospiti sono sei alla volta :shock: , ti conviene una monovolume, se non altro per risparmiare. :D
vabbè ma siete poco agili allora 8)

io a pensare a voi due ho avuto questo flash
Immagine
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#2022
cla56 ha scritto:Grazie difra per il flash! :wink: :) Non ti sei sbagliata di molto ........................:roll:
cla56

quale sei dei due quello sveglio simpatico bruttino o quello figo ma tonto?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always