La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51212
arianh ha scritto:Oggi io e elena stavamo disegnando, fa un disegno e dice, guadda che bello ho disegnato i seni della mamma! :shock: :oops: effettivamente l'aveva anche disegnato bene :oops: :oops:
meglio la parte superiore che la parte inferiore :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51213
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:Oggi io e elena stavamo disegnando, fa un disegno e dice, guadda che bello ho disegnato i seni della mamma! :shock: :oops: effettivamente l'aveva anche disegnato bene :oops: :oops:
meglio la parte superiore che la parte inferiore :mrgreen:
zitta, che quella si sta scoprendo la sua :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51216
Ale oltre al suo pistoletto ed al pippo, è interessato a guardarmi mentre mi faccio il bidet, od il padre quando la fa in piedi....
E poi si addormenta infilamdomi la mano nelle scollature(guai ad avere il collo alto!). Tette o puppe sono fra le sue parole preferite.
Anche ieri portandolo a giro, si complimentano per quante parole dice. È veramente una socerina, chiama nonna tutte le persone di una certa età , tata le altre e bimba o bimbo i bambini
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51217
Vi aggiorno un po', visto che ogni tanto mi sfogo qui per i problemi di Ale.
Oggi (anzi mercoledì scorso,, però oggi la risposta del professore) abbiamo avuto la risposta definitiva. Mio figlio nn è afftto ne da artrite, ne da coxalgia ne da niente di batterico o infettivo. La sua zoppia è un problema di postura, evidenziato dall'rx a griglia metrica: cioè l'arto dx (quello in cui zoppica di solito) è più corto di 5 mm quindi un problema di acetabolo e testa del femore (anche se gli arti vanno perfettamente nel bacino). Quindi quando lui è influenzato (nei bambini aumenta subito la ves) sentendosi stanco carica di più sull'arto corto, che ad occhio nudo è poco visibile, ma dell'rx si vede proprio che nn arriva all'altro. Questo è quello che mi ha spiegato mio marito adesso telefonicamente. E' andato solo lui a far vedere gli esami. Poi se mi spiega meglio vi chiarisco. Ha assicurato che nn è niente di grave o che impedisca la sua vita futura, nn dovrebbe aumentare perché c'è dalla nascita. Per ora niente plantarino. Prossimo controllo il primo lunedi di marzo. Per il resto sta bene, parole del professore: " sta bene, anche se uno "stinco" di giovane nn se ne viene (a livello di corporatura)". Questo perché vedendo mio marito che è bello grosso e alto, un figlio esile esile è un po' un controsenso.
Sono più tranquilla, la mia testa in tutti questi mesi (ed per questo che nn mi son mai fermata )ha frullato le cose più brutte; certo n è una bella diagnosi ma ringrazio Dio che nn ha niente ed è sano
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#51218
Qui la febbre non ci molla
Da giovedì a domenica il brutto febbrone con picco a 40
Lunedì è stata bene senza febbre
Da ieri dinuovo 39. Anche adesso
Visita pediatra ieri ha solo gola rossa
L ho risentita oggi pensando che mi desse nuova terapia ma dice che bisogna aspettare e visto che è stata un giorno senza febbre adesso deve fare il corso
Insomma ancora solo Tachipirina
Ma comunque la febbre sale subito circa 4 ore dopo ultima assunzione
Non so che fare
Miriam è uno straccio e pure io
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51220
MARYANGY ha scritto:lante' secondo me un po' di antibiotico ci vuole, anche perché sta toccando i 40
Non mi ha dato nulla
Però mi hasentita preoccupata e ha detto che domani mattina me la visita
Dice che siccome i Bronchi sono puliti e non ha otite per ora devo continuare così
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51221
Mary, son d'accordo con te, per fortuna che non è niente di grave o che possa compromettere la sua vita futura!

Lante, anche elena ha avuto domenica senza febbre, poi lunedì ancora 39 e dopo le 6 ore (tachipirina 250) torna. Da ieri sta bene, si sta riprendendo ma come ha detto la pediatra fino ad una settimana può continuare a dare febbre alta che va e viene. Ah, ci ha anche detto di non avere fretta nel mandarla al nido perché anche se apparentemente stanno bene rischiano di riprendersela ancora, no categorico fino a domani, poi di vedere, ma se la facciamo stare a casa anche venerdì tanto meglio.
La mia trottolina ha perso un kg! :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51222
arianh ha scritto:Mary, son d'accordo con te, per fortuna che non è niente di grave o che possa compromettere la sua vita futura!

Lante, anche elena ha avuto domenica senza febbre, poi lunedì ancora 39 e dopo le 6 ore (tachipirina 250) torna. Da ieri sta bene, si sta riprendendo ma come ha detto la pediatra fino ad una settimana può continuare a dare febbre alta che va e viene. Ah, ci ha anche detto di non avere fretta nel mandarla al nido perché anche se apparentemente stanno bene rischiano di riprendersela ancora, no categorico fino a domani, poi di vedere, ma se la facciamo stare a casa anche venerdì tanto meglio.
La mia trottolina ha perso un kg! :shock:
avrà perso di sicuro liquidi. Se son liquidi subito si riprendono.

A me per la gola arrossata diede il gramplus supposte. Nn so se sia antibiotico o meno- Però il vecchio pediatra n mi dava mai niente se era solo gola.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -