La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51227
Ari come possono riprenderla :shock:
Ma quanto é tosto sto virus!


Insomma mi pare di capire che la gola arrossata non si cura!

Miriam si lamenta che le fa male il naso e urla muco muco muco
Ma muco non ne esce
La pediatra mi ha detto che domani vede se c é sospetto sinusite
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51231
ottimo Mary! :D






infatti....ma noi adulti prendiamo l'antibiotico con la gola rossa?!
perchè devono prenderlo loro!?! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51234
Ho ritirato i moduli per l'iscrizione di Giacomo al nido. Io vorrei mandarlo a gennaio 2015, Bizzo anche a settembre 2014 e mia mamma a settembre 2015! Io voglio aspettare che sia almeno un po' indipendente, che cammini e che mangi primo e secondo e non il pastone! A settembre avrebbe 12 mesi e anche se Leo a quell'età camminava e mangiava normalmente non è detto che lo faccia anche G e comunque mi sembra presto...il mio patatino :oops:

Oggi cominciamo con la pappa...la frutta la schifa e non gliela sto proponendo più per ora! Sono emozionata :oops: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#51235
Bizzy ha scritto:Ho ritirato i moduli per l'iscrizione di Giacomo al nido. Io vorrei mandarlo a gennaio 2015, Bizzo anche a settembre 2014 e mia mamma a settembre 2015! Io voglio aspettare che sia almeno un po' indipendente, che cammini e che mangi primo e secondo e non il pastone! A settembre avrebbe 12 mesi e anche se Leo a quell'età camminava e mangiava normalmente non è detto che lo faccia anche G e comunque mi sembra presto...il mio patatino :oops:

Oggi cominciamo con la pappa...la frutta la schifa e non gliela sto proponendo più per ora! Sono emozionata :oops: :lol:
che gli proponi come prima pappa? :wink:
speriamo nn sbrodoli :lol:

gennaio 2015.. ma lo prendono anche a metà anno "scolastico"??
qui li prendono a settembre.. se sei in lista ci sta che ti chiamino anche dopo ma se sei accettato devi pagare, anche se non lo mandi.
io devo fare l'iscrizione a maggio. quella che ho fatto adesso decade e va rifatta per il prossimo anno..
il nuovo nido è tutto in legno, in classe A per la certificazione energetica.. l'hanno finito l'estate scorsa.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51237
Il menù prevede brodo (patata, carota zucchina) farina di miglio (mia mamma ha avuto da ridire pure su questa...potevi dargli la farina di riso che è più dolce :x ), olio, parmigiano e le mia dita incrociate!

Per il nido mi hanno detto che ovviamente prediligono i residenti e il tempo pieno, poi se a settembre saranno già al completo, non possono garantirmi il posto. Il fatto che Leo vada lì e andrà lì alla materna è un punto a favore, ma non una garanzia!

Re: Piccoli Forummini crescono

#51239
Bizzy ha scritto:Il menù prevede brodo (patata, carota zucchina) farina di miglio (mia mamma ha avuto da ridire pure su questa...potevi dargli la farina di riso che è più dolce :x ), olio, parmigiano e le mia dita incrociate!

Per il nido mi hanno detto che ovviamente prediligono i residenti e il tempo pieno, poi se a settembre saranno già al completo, non possono garantirmi il posto. Il fatto che Leo vada lì e andrà lì alla materna è un punto a favore, ma non una garanzia!
la farina di riso la Viola me l'ha tirata dietro. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51240
ah Lore...e prova sto semolino! :mrgreen:














fatta iscrizione sillino alla materna comunale...dove voglio mandarlo io, 27 posti!
non saranno troppi?! :evil: :evil: :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)