La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53537
Mi sono mangiata mezzo panino con pomodoro e mozzarella xbloccare la nausea. Mmm...sto messa bene!
Io ho il filmino del ritorno a casa di madre con mio fratello. Aspetto che me lo diano in braccio 10 minuti, sul divano, braccia aperte...poi, invece, gelosia pura! E quante mazzate ci siamo dati!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53541
Congratulazioni ciccia! Bella eco emozionante, anche ler la piccola irene!
Io nn ricordo che ho fatto con mia sorella, mi ricordo solo che andavo a svegliarla facendole i succhiotti sulla fronte(aveva una voglia poi scomparsa) o le davo fastidio con i nastrini della culla per svegliarla, per giocare con le sue manine.abbiamo 4 anni di differenza

Ora la prenderei a mazzate, per vedere se rinsavisce....storie di uomini! Ma come si fa a decidere di andar a vivere con uno dopo pochi mesi? Poi non la vedo contenta, è sempre nervosa! Non so come se la cosa "cercasse di farsela andare" come un"attrice nel ruolo della ragazza innamorata che mette su casa(o forse vuole andarsene di casa ed ha trovato il modo?) scusate ot
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53545
arianh ha scritto:intanto se ne parla e si cerca l'offerta, ma penso che prima o poi entrerà in casa un videoproiettore.
Mica cambia idea velocemente il marito, se un paio di settimane era il non ora, ora è il non ora ma guardiamoci :roll:

sai, basta poco a farmi felice!
aspe', fammi capire...è una metafora, anche se poi il videop è reale?
se pensa a quello, è diventato arancione?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53547
arianh ha scritto:ricordi il nostro patto, videoproiettore in cambio del secondo figlio??? ecco, se inizia a guardare il videoproiettore diciamo che non è più rosso fuoco ma tendente all'arancione.
come faccio a dimenticarlo!? :lol: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53548
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:ricordi il nostro patto, videoproiettore in cambio del secondo figlio??? ecco, se inizia a guardare il videoproiettore diciamo che non è più rosso fuoco ma tendente all'arancione.
come faccio a dimenticarlo!? :lol: :lol: :lol: :wink:
nel senso che è la prima volta che ti capita di scambiare un figlio con un videoproiettore... non dirlo a me, mi sembra assurdo! sai quando sarà grande gli diremo, ringrazia quel videoproiettore!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53549
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:ricordi il nostro patto, videoproiettore in cambio del secondo figlio??? ecco, se inizia a guardare il videoproiettore diciamo che non è più rosso fuoco ma tendente all'arancione.
come faccio a dimenticarlo!? :lol: :lol: :lol: :wink:
nel senso che è la prima volta che ti capita di scambiare un figlio con un videoproiettore... non dirlo a me, mi sembra assurdo! sai quando sarà grande gli diremo, ringrazia quel videoproiettore!
così penserà di essere il figlio del tecnico! :lol: :lol: :mrgreen:




vabbè, a caval donato non si guarda in bocca no!? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)