La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34623
Stelli, sono basita e dispiaciuta, queste cose accadono sempre più di frequente :cry:
ma in che mani siamo?!?!?!?!?!

(sto avendo in famiglia disavventure mediche, per fortuna meno gravi, ma lo stesso assurde... uno schifo, e sì che qua in ER dovremmo avere anche delle eccellenze, a sentire loro :evil: sì, degli eccellenti cialtroni che hanno preso la laurea coi punti del dixan!)


Al dolore della perdita s'aggiunge il dolore più straziante di sapere che si sarebbe probabilmente potuta salvare :cry: mi dispiace tantissimo.
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34624
stelli80 ha scritto:Questa mattina ho scritto ad una sua amica su fb per avere notizie...

è morta d'infarto.......sabato scorso era andata al PS per dei forti dolori..
mandata a casa dicendole di prendere un'aspirina e che erano forti dolori intercostali.....stessa risposta del medico di base lunedì....

martedì è morta.....

questa mattina ho visto che il marito ha rettificato la data del funerale....è stato spostato alla prossima settimana con data da definirsi....credo a questo punto che le debbano fare l'autopsia visto che si era rivolta all'ospedale.....

al dolore ora sta subentrando la rabbia.....
non avevo letto!!! :x :x :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34625
Sil70 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Questa mattina ho scritto ad una sua amica su fb per avere notizie...

è morta d'infarto.......sabato scorso era andata al PS per dei forti dolori..
mandata a casa dicendole di prendere un'aspirina e che erano forti dolori intercostali.....stessa risposta del medico di base lunedì....

martedì è morta.....

questa mattina ho visto che il marito ha rettificato la data del funerale....è stato spostato alla prossima settimana con data da definirsi....credo a questo punto che le debbano fare l'autopsia visto che si era rivolta all'ospedale.....

al dolore ora sta subentrando la rabbia.....
non avevo letto!!! :x :x :x
che brutta cosa! :( :cry:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34626
stelli stesso percorso della mia amica, solo che a lei, per fortuna, al secondo giro hanno attaccato l'ecografo e si sono accorti che aveva l'infarto in corso ... l'hanno acchiappata per il rotto della cuffia!!!
ma come si fa!?!?!?!?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34629
Mi spiace tanto e davvero è gravissimo!! :evil:
I sintomi di infarto nella donna sono più sfumati che nell'uomo, per cui si tende a sottovalutarli, soprattutto se la persona è sotto i 55.
Invece come dice Pawie sarebbe bastata un'eco :cry:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34630
il marito nel week end non è riuscito a sistemare la perdita della mia auto, o meglio, sembrava aver sistemato, ma con la pioggia di oggi gocciola ancora dentro... per di più stamttina non è partita, batteria a terra dopo nemmeno 2 anni., mettiamoci le gomme da cambiare sono veramente tentata a cambiare auto, ma per l'utilizzo che ne faccio io non ne vale la pena... non so davvero dove sbattere la testa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34631
arianh ha scritto:il marito nel week end non è riuscito a sistemare la perdita della mia auto, o meglio, sembrava aver sistemato, ma con la pioggia di oggi gocciola ancora dentro... per di più stamttina non è partita, batteria a terra dopo nemmeno 2 anni., mettiamoci le gomme da cambiare sono veramente tentata a cambiare auto, ma per l'utilizzo che ne faccio io non ne vale la pena... non so davvero dove sbattere la testa
ma perde qualche guarnizione?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34632
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:il marito nel week end non è riuscito a sistemare la perdita della mia auto, o meglio, sembrava aver sistemato, ma con la pioggia di oggi gocciola ancora dentro... per di più stamttina non è partita, batteria a terra dopo nemmeno 2 anni., mettiamoci le gomme da cambiare sono veramente tentata a cambiare auto, ma per l'utilizzo che ne faccio io non ne vale la pena... non so davvero dove sbattere la testa
ma perde qualche guarnizione?
Sembrerebbe, quindi il prossimo passo è metterci del silicone, o la vaschetta che raccoglie l'acqua... oppure portarla dal meccanico e spenderci n.ore per trovare il problema con relativi n. euro...

e ovviamente ciao ciao tavolo! :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine