La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arredo3 per esperti

#1
Ciao! Sto andando x mobilifici e mi sono fatta fare un preventivo di una

cucina, devo dire che è esteticamente bellissima e sarei già sodisfatta, ma

vorrei sapere da qualcuno che ne sa di più o è nel campo, l'arredo3 ce l'ha

qualcuno? A quale altra marca si potrebbe paragonare più o meno?

Grazie :roll: :roll:

#3
picci ha scritto:Mi sembra che la stia prendendo in considerazine Nasin...

prova a chiedere a lei :wink: :wink: :wink:
eh eh eh
cara lorena, qui quello che dici viene subito bastiancontrariato da molti che evidentemente hanno pareri discordanti boh, io ti posso dire che ho fatto un preventivo con una arredo3, e ti posso assicurare che il rapporto QUALITà/PREZZO cosa fondamentale, è ottimo! Detto non solo da me ma da persone del campo.
X qualità prezzo, intendo che il prezzo finale è equo rispetto alla cucina, quindi chiusure, cerniere, materiali ecc elettrodomestici buoni, cappa buona, frigo classe aa, un tavolo revere moro, 4 sedie medie, 2 sgabelli medi, con isola e piani e schienale in marmo. stai sotto i 9000

insomma direi non male! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#4
prova a fare un cerca.......se ne è parlato spesso anche da addetti del settore tipo: nicolettaalematte, maestro, byste!!! leggi bene le loro considerazioni che sono molto preparati!!! :wink:


cmq a memoria non ricordo se ne fosse mai parlato male, anzi!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
se chiedi a Winky lei potrà aiutarti!
un consiglio che ti posso dare io è quello di capire cosa stai cercando!
Il discorso che ha fatto Nasin non è del tutto sbagliato è una cucina molto carina esteticamente a un prezzo non troppo elevato quindi se cerchi una cosa di questo tipo Arredo3 andrà sicuramente molto bene. Se cerchi qualcosa di più studiato, anche se un po' più costoso, ti consiglio di farti fare anche il preventivo di qualche altra azienda.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#6
nasin ha scritto:
picci ha scritto:Mi sembra che la stia prendendo in considerazine Nasin...

prova a chiedere a lei :wink: :wink: :wink:
eh eh eh
cara lorena, qui quello che dici viene subito bastiancontrariato da molti che evidentemente hanno pareri discordanti boh, io ti posso dire che ho fatto un preventivo con una arredo3, e ti posso assicurare che il rapporto QUALITà/PREZZO cosa fondamentale, è ottimo! Detto non solo da me ma da persone del campo.
X qualità prezzo, intendo che il prezzo finale è equo rispetto alla cucina, quindi chiusure, cerniere, materiali ecc elettrodomestici buoni, cappa buona, frigo classe aa, un tavolo revere moro, 4 sedie medie, 2 sgabelli medi, con isola e piani e schienale in marmo. stai sotto i 9000

insomma direi non male! :wink:
nasin...

quindi il mobilificio che cappa ti ha messo (visto che te l'ha preventivata) aspirante o filtrante?

Hai deciso per il cartongesso? :wink: :wink: :wink:

Per Lorina

magari se ci dici che tipo di cucine ti piacciono ti possiamo dare una mano a "scovare" altre marche!!!

#7
EWOK ha scritto:se chiedi a Winky lei potrà aiutarti!
un consiglio che ti posso dare io è quello di capire cosa stai cercando!
Il discorso che ha fatto Nasin non è del tutto sbagliato è una cucina molto carina esteticamente a un prezzo non troppo elevato quindi se cerchi una cosa di questo tipo Arredo3 andrà sicuramente molto bene. Se cerchi qualcosa di più studiato, anche se un po' più costoso, ti consiglio di farti fare anche il preventivo di qualche altra azienda.

Menoamle, 1 parere positivo, prima pareva che arredo3 fosse una merd@ solo xchè non costava 20.000 euro e non pareva studiata come certe che sembrano tavoli di ambulatorio! :shock: Detto da altri...
Immagine
Immagine
Immagine

#8
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
picci ha scritto:Mi sembra che la stia prendendo in considerazine Nasin...

prova a chiedere a lei :wink: :wink: :wink:
eh eh eh
cara lorena, qui quello che dici viene subito bastiancontrariato da molti che evidentemente hanno pareri discordanti boh, io ti posso dire che ho fatto un preventivo con una arredo3, e ti posso assicurare che il rapporto QUALITà/PREZZO cosa fondamentale, è ottimo! Detto non solo da me ma da persone del campo.
X qualità prezzo, intendo che il prezzo finale è equo rispetto alla cucina, quindi chiusure, cerniere, materiali ecc elettrodomestici buoni, cappa buona, frigo classe aa, un tavolo revere moro, 4 sedie medie, 2 sgabelli medi, con isola e piani e schienale in marmo. stai sotto i 9000

insomma direi non male! :wink:
nasin...

quindi il mobilificio che cappa ti ha messo (visto che te l'ha preventivata) aspirante o filtrante?

Hai deciso per il cartongesso? :wink: :wink: :wink:

Per Lorina

magari se ci dici che tipo di cucine ti piacciono ti possiamo dare una mano a "scovare" altre marche!!!

Eh! lui mi detto aspirante ma non ci metterei le mani sul fuoco, posso cmq richiamarlo, lui mi ha messo la cappa falmec con 800 di potensa, non chiedermi cosè...so che è il famoso top :lol: della falmec!
Immagine
Immagine
Immagine

#11
picci ha scritto:Quindi hai seguito i nostri consigli... metti il cartongesso!!!

Brava Nasin :wink: :wink: :wink:
no, no che carton gesso???è aspirante...
Immagine
Immagine
Immagine

#12
nasin ha scritto:
picci ha scritto:Quindi hai seguito i nostri consigli... metti il cartongesso!!!

Brava Nasin :wink: :wink: :wink:
no, no che carton gesso???è aspirante...
appunto...

altrimenti è filtrante...

forse ti ha messo quella filtrante allora... :roll: :roll: :roll: :roll:

#13
nasin ha scritto:
picci ha scritto:Quindi hai seguito i nostri consigli... metti il cartongesso!!!

Brava Nasin :wink: :wink: :wink:
no, no che carton gesso???è aspirante...
Cappa aspirante :arrow: devi collegarla alla canna fumaria
Cappa filtrante :arrow: non devi collegarla, ha quei filtri tipo spugnetta che ogni tanto lavi
- Aspettando Godot -

#14
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
picci ha scritto:Quindi hai seguito i nostri consigli... metti il cartongesso!!!

Brava Nasin :wink: :wink: :wink:
no, no che carton gesso???è aspirante...
appunto...

altrimenti è filtrante...

forse ti ha messo quella filtrante allora... :roll: :roll: :roll: :roll:
ma allora x non dover fare sto cartongesso, come deve essere??? filtrante??
Immagine
Immagine
Immagine

#15
xchè tu qui scrivevi:


Cla' ha scritto:
La cappa aspirante "aspira" molto di più di una cappa filtrante.
In effetti dipende dall'ambiente, anche se in una cucina aperta sul living opterei per una aspirante.
Mi sa che devi scegliere tra la cappa aspirante e il controsoffitto


avevo capito tra aspirante O controsoffitto!


quindi la devo prendere filtrante! ok
Immagine
Immagine
Immagine