La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51331
Cavolo jndi immagino lo spavento...daniel ha 6 denti credo abbia tagliato il settimo..per fortuna mai dato niente...

Sono andata dall'ottorinola.... Mi ha detto che sta bene ha il canale piccolo quindi bisogna star attenti...per possibili otiti...ho scoperto di avere un'attore...urli e pianti...usciti...tranquillo :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51332
nancy77 ha scritto:
Jndi che spavento...
e povero Leo con questi dentini. Ma, nurofen a parte, hai provato altro per calmare il fastidio?
Si Nancy, il nurofen è proprio l'ultima spiaggia...mi dispiace doverglielo dare ma è l'unica cosa che funziona :roll: prima ho provato con l'omeopatia: viburcol e Camilla sono acqua fresca, con la tilia sembra andare meglio di giorno ma il problema è la notte, neanche la tachipirina fa effetto :(
Ieri sera mi sembrava più tranquillo e non gli ho dato nulla...si è svegliato all'1.40 e non c'era verso di calmarlo...gli ho dato da bere, si è calmato 2 seco di per poi urlare più di prima, e non era fame perché si era scolato 200 di latte prima della nanna :roll:
Ha provato anche Jndiano a riaddormentarlo (lui di solito ha il tocco magico ) ma invano...dopo 1h ho ceduto al nurofen e dopo un po' si è calmato
Una decina di giorni fa ha dormito 11-12h filate per una settimana intera...anche il pediatra sostiene siano i denti, io non ne posso più...se penso a canini e molari :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51334
nancy77 ha scritto:Povero piccolo...
ti chiedevo perchè il nurofen così spesso mi lasciava perplessa, ma ora capisco che le hai provate tutte :(
Ti dirò che anche a me lascia perplessa infatti lunedì chiamerò per fissare una visita col pediatra privato di cui mi fido molto di più
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51335
stefania_b ha scritto:io credo di essere ormai sessantenne :lol:

a chi lo dici, oggi ho perduto 10 anni. Quel disgraziato di mio figlio maggiore ha fatto scoppiare la canna fumaria del camino di mamma, fortuna che le fiamme nn son andate addosso a lui. Quando son corsa da mamma piangeva, ma dopo un po': "mamma bomba" (perché ieri ha visto l'auto bomba nel peccato e la vergogna) e mica se n'è voluto venire a casa :twisted:

:arrow: jndi achipirina supposte nn gli fa niente?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#51336
Mary ho provato un paio di volte ma non è molto collaborativo :evil: alla fine è più comodo lo sciroppo perché lo pre de senza problemi...ma stasera proverò con le supposte oggi è tutto il giorno che piange :x
Bea invece piuttosto che prendere qualsiasi sciroppo preferisce le supposte :shock:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51338
MARYANGY ha scritto: a chi lo dici, oggi ho perduto 10 anni. Quel disgraziato di mio figlio maggiore ha fatto scoppiare la canna fumaria del camino di mamma, fortuna che le fiamme nn son andate addosso a lui.
:shock: :shock: :shock:
Ma come ha fatto? Mi sa che oggi sei invecchiata più di noi :?
MARYANGY ha scritto: (perché ieri ha visto l'auto bomba nel peccato e la vergogna)
Forse è meglio se gli fai vedere Peppa Pig :roll: male che vada si mette a saltare nelle pozzanghere :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51339
Indiana per febbre alta come omeopatico prova la belladonna.
Aiuta il lavoro della tachipirina. Provata la prima volta nel we scorso con punte di 39 su un seimesenne.

Oggi prima pappa maisetapioca.
Abbiamo stuccato benebene la cucina di mia mamma..
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51340
jndi già ci salta nelle pozzanghere di fango e se nn le trova le crea lui: si fa dare il bicchiere d'acqua dicendo che ha sete, lo sputa per terra e ci salta sopra.

Come ha fatto: ha preso lo scatolo delle costruzioni (visto che ne ha tante e di modelli differenti, è stato preso uno scatolo di cartone 60*60) e mentre mamma è andata in bagno a fare plin plin c'è l'ha buttato sopra. C'era abbastanza legna quindi le fiamme sono subito arrivate in cima (la canna fumaria è stata pulita a metà novembre, prima della messa in funzione, quindi nn era tanto pulita) ed è scoppiata. Nn ti dico quando son arrivati i pompieri tutti "incappucciati" pensando a quale incendio: invece fortunatamente mio fratello con dei secchi d'acqua e riuscito a spegnerlo prima del loro arrivo. Quando hanno visto il piccolo "piromane" che gridava bomba bomba e saltava come se niente son scoppiati a ridere e hanno esclamato: "tu nn ti vedi neanche da terra e già sei cosi cattivo".
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#51342
Lanternarossa ha scritto:Oh mamma mary
:shock: :shock:
Ma come ha fatto a romperla?

Volevo chiedervi una cosa, ma quando un bimbo fa toste emettendo fischio si tratta di bronchite assodata?
nn è rotta è scoppiata, credo per il fuoco alto. Infatti è tornato adesso da mamma è sta spiegando bene bene come "fischiava" la canna fumaria.


di solito il fischio e correlato alla bronchite. Per lo meno quando la prendo io è così. Nei bambini nn saprei, ma credo sia uguale
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#51343
Mary ma non è che magari Ale è così tremendo (non cattivo, i bambini non lo sono mai) perché gliele date tutte vinte? :roll:
Se Bea provasse a versare di proposito l'acqua per saltarci dentro ti assicuro che non lo farebbe una seconda volta :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51344
Lante io da piccola avevo sempre la bronchite e mia mamma lo capiva subito proprio dal fischio, però si sente nel respiro non nella tosse
L'ho avuta anche qualche settimana fa e avevo proprio un tremendo fischio soprattutto espirando
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51345
Jndiana ha scritto:Lante io da piccola avevo sempre la bronchite e mia mamma lo capiva subito proprio dal fischio, però si sente nel respiro non nella tosse
L'ho avuta anche qualche settimana fa e avevo proprio un tremendo fischio soprattutto espirando
Ok grazie del chiarimento
Il fatto è che ho detto alla pediatra di questo fischio che fa durante la tosse e mi ha detto di passare all' aerosol con broncovaleas e pulmaxan ma da domani sera
Intanto deve finire terapia con rinowasch domani mattina
Alloro mi chiedevo perché non fare subito aerosol se i muchi stanno scendendo



Prima leggevo che bea non vuole nulla tranne supposte
Miriam il contrario, adora lo sciroppo ma le supposte le portano il vomito durante la somministrazione...è la prima volta che hanno un punto e una preferenza diversa le due scalmanate
:mrgreen:
Immagine


Immagine