La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51361
Uff...ce sempre qualcosa di nuovo...daniel è un paio di gg che si gratta la nuca in maniera esagerata...anche con due mani...si sveglia anche di notte per grattarsi...piagnucola quando lo fa...si è sempre un po' grattato per addormentarsi ma in forma lieve...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51364
hai controllato bene che non ci siano pidocchi? :roll:



ieri abbiamo approfittato della giornata di sole per portare Martina a giocare con gli animali 8)
ora che li chiama pure è troppo tenera :oops: cavallo, pappagallo, cucciolo, gatto, cane bau bau :oops:
peccato le scenate per tornare a casa :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#51365
oggi porterò G dal pediatra.... a parte il solito raffreddore, stavolta sono 2 settimane di tosse, e negli ultimi giorni è peggiorata
è tosse grassa e produttiva, non bronchiale, quindi il muco che non espelle dal naso (ovviament enon soffia, ma tira su benissmo :evil: )... a casa ogni 2x3 lavaggi e aspiro, ma al nido non lo fanno.... quindi è un circolo vizioso

inotlre lei odia i lavaggi, come vede o capisce inizia a piangere e urlare NO NO NO... ovviamente io tiro dritto...ma quanto mi fa male questacosa.

in più la soluzione salina le fa venire la faccia rossa rossa... quindi metti la crema prima e dopo :roll:

in realtà non mi aspetto una guarigione magica dal dottore... solo capire se faccio bene così, e magari un patpat.... :roll:

poi la questione rossore in faccia da contatto col pomodoro... col formaggio come previsto è andato via via scomparendo, col pomodoro invece persiste.... continuo? mah... :roll: :roll:

in ultimo... "AIAAA" ecco questa è la sua esclamazione universale ultimamente solo che nelgi ultimi giorni si è acutizzata... e a volte ci viene il dubbio che non ci stia solo paraculando... ma che forse abbia veramente male?
anche se poi quando è distratta ripasso nei punti dove pochi minuti aveva esclamato aiaaaa e non proferisce verbo...

uffaaaaaaaaaaaaa dove si comrpano gli adolescenti? anzi no... universitari :lol:

Mary.. però .. credo che 2 anni siano pochi per unafiction com eil peccato e la vergogna... proprio per immagini che rimangono a loro, a desempio la bomba appunto... boh io sarò integralista su sta cosa... ma se G è sveglia manco il TG si guarda...
e comunque permissivi o no, un atto del genere è molto più di una bravata da bambino esuberante... ma il camino / stufa era aperto? senza protezioni?
G sa benissimo che al camino non si deve neppure avvvicinare, non importa a casa di chi, e conta che noi a casa non l'abbiamo..... :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51366
ela abbiamo 2 televisori. Di solito la tv che è accesa è sempre quella del soggiorno e fino a quanto Ale nn si addormenta e su rai yoyo. Capita che, in giorni che fa un bel film, i bambini vadono a vederla in cameretta e no rimaniamo sul divano. Logicamente è un vai e vieni (quando fa la pubblicità) da camretta-soggiorno e s'è soffermato a vedere a scena (se nn ero stava facendo le favole di yoyo che a lui nn piacciono), ma poi appena iniziata a pimpa s'è volatilizzato
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#51367
Per non essere da meno..anche a J. è tornata la tosse..per ora grassa e catarrosa quindi lavaggi e via. Speriamo non peggiori :|

Sabato siamo stati a cena da amici e sembrava una scheggia impazzita, esattamente il bimbo che non vorresti mai avere :shock: non so cosa gli sia preso.
Domenica invece siamo stati in giro con pranzo al ristorante e ci hanno fatto tutti i complimenti...boh?!!

Mary, chissà che spavento! :shock: Poi si è reso conto di quello che ha combinato?

Tamy, non ha croste, puntini, rossore?

Re: Piccoli Forummini crescono

#51368
Anche emma di nuovo tosse e quindi via di nuovo di aerosol.
E così tra malanni suoi e nostri dobbiamo ancora riuscire ad andare in montagna una domenica :evil:

Mary :shock: e ci credo che hai perso 10 anni di vita.
Noi abbiamo la stufa a pellet a casa ma emma non si avvicina neanche x scherzo, lo sa benissimo che scotta e quindi ne ha timore.

Tamy non è che magari ha un po di dermatite?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#51371
Ela....fammi capire, ma il pomodoro le arrossa la bocca, intorno, quando lo mangia?

noi we infernale, è davvero un demonio! :x
febbre passata, anche se ogni tanto, durante la giornata, c'è un po' d'alterazione che poi passa da sola....probabile che sia dovuta a tutto l'incatramento!
tosse da vecchio fumatore ottantenne, va un po' meglio col bisolvon che abbiamo iniziato ieri!








mamma mia Mary! :? :? :?


un bacio a tutti i malatini!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51373
è troooooooppppoo umidooooooooooo
dai non è normale che sia un mese e mezzo che piove senza sosta
altro che funghi :evil:
sarebbe meglio anche più freddo.. ma secco!!
ci credo che si ammalano tutti sti bambini.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51374
Sil70 ha scritto:Ela....fammi capire, ma il pomodoro le arrossa la bocca, intorno, quando lo mangia?
sì.... :roll:

la pediatra ASL continua a dirmi che visto che non ha altri problemi (mal di pancia ecc) potrebbe essere anche solo un'intolleranza o più probabile pelle delicata..

a me non piace, stasera allergolo....

ok sono io retrò... ma non credo che G a due anni (cioè questa estate) avrà una sua TV in camera che si gestirà a suo piacimento... neppure a 5 o 6 anni... ma sono certa che sono io sbagliata, magari lo userò come merce di scambio per il cellulare... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51375
ela78 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ela....fammi capire, ma il pomodoro le arrossa la bocca, intorno, quando lo mangia?
sì.... :roll:

la pediatra ASL continua a dirmi che visto che non ha altri problemi (mal di pancia ecc) potrebbe essere anche solo un'intolleranza o più probabile pelle delicata..

a me non piace, stasera allergolo....

ok sono io retrò... ma non credo che G a due anni (cioè questa estate) avrà una sua TV in camera che si gestirà a suo piacimento... neppure a 5 o 6 anni... ma sono certa che sono io sbagliata, magari lo userò come merce di scambio per il cellulare... :roll: :roll:
ela, mai dire mai...

Giulio ha la tv in camera, attaccata al lettorino dvd portatile...sapessi che comodità ogni tanto piantargli topolino e lasciarlo lì buono buono per una mezz'ora...