La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#5086
Ale anche tu fan della Cornwell ? :D
Io ormai li leggo per dovere 8)

Nel frattempo con tutto quello che mi sta capitando sono 2 mesi che non prendo in mano un libro :evil: Credo che sia il periodo più lungo mai trascorso da quando ho imparato a leggere :roll: Comunque spero di rimediare nel week end vorrei leggere finalmente Il grande Gatsby così poi posso vedere anche il film :mrgreen:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: La libreria del forum

#5087
justonething ha scritto:Ale anche tu fan della Cornwell ? :D
Io ormai li leggo per dovere 8)

Nel frattempo con tutto quello che mi sta capitando sono 2 mesi che non prendo in mano un libro :evil: Credo che sia il periodo più lungo mai trascorso da quando ho imparato a leggere :roll: Comunque spero di rimediare nel week end vorrei leggere finalmente Il grande Gatsby così poi posso vedere anche il film :mrgreen:
bellissimo!
io l'ho letto per sbaglio rubandolo al figlio da pochi mesi :D

la Cornwell, l'ho adorata al primo libro (che praticamente era l'ultimo uscito :mrgreen: ), ma ora la lascio un po' da parte perchè l'ultimo mi ha un po' annoiato :roll:
Simona

Re: La libreria del forum

#5088
intanto ho inziato (poche pagine) Caino, di Saramago
http://www.booksblog.it/post/6221/caino ... e-saramago
Mi sa che mi divertirà moltissimo: lo avete letto?

un buon motivo per leggerlo, la recensione che uscì sull'Osservatore Romano Josè Saramago - scrive il quotidiano del Papa - "è stato un uomo e un intellettuale di nessuna ammissione metafisica, fino all'ultimo inchiodato in una sua pervicace fiducia nel materialismo storico, alias marxismo". o anche: Un populista estremistico come lui - lo ha definito -, che si era fatto carico del perchè del male nel mondo, avrebbe dovuto anzitutto investire del problema tutte le storte strutture umane, da storico-politiche a socio-economiche, invece di saltare al per altro aborrito piano metafisico e incolpare, fin troppo comodamente e a parte ogni altra considerazione, un Dio in cui non aveva mai creduto, per via della Sua onnipotenza, della Sua onniscienza, della Sua onniveggenza».

http://www1.lastampa.it/redazione/cmsSe ... girata.asp
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#5091
simo19691 ha scritto:io di saramago ho lasciato da parte cecità :oops:

Ma cecità é bello tosto!!! Ci vuole predisposizione d'animo :D
nancy77 ha scritto:Finiti i due libri che avevo sul comodino, adesso parto anch'io con Nesbo.
Vediamo un pò.... :wink:

Un'altra accolita!!! Vedrai che ti piacerà !
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#5092
nancy77 ha scritto:Finiti i due libri che avevo sul comodino, adesso parto anch'io con Nesbo.
Vediamo un pò.... :wink:
:D bene nancy! come dice bradipa ti piacerà

:roll: io ho finito oggi l' Uomo di Neve ed il prossimo è Il leopardo :wink:
:| e la scorsa estate sono stata ad Oslo senze averne letto nemmeno uno di Nesbo.

:wink: simo , Cecità e molto "forte", un pò di disgusto ci sta, ma comunque bello come sa essere Saramago.
Caino non l'ho letto , ma il Tutti i nomi sì.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#5093
justonething ha scritto:Ale anche tu fan della Cornwell ? :D
Io ormai li leggo per dovere 8)

Nel frattempo con tutto quello che mi sta capitando sono 2 mesi che non prendo in mano un libro :evil: Credo che sia il periodo più lungo mai trascorso da quando ho imparato a leggere :roll: Comunque spero di rimediare nel week end vorrei leggere finalmente Il grande Gatsby così poi posso vedere anche il film :mrgreen:
Si just una grandissima fan della Cornwell :D
Ora grazie a Bradipa ho letto tutti i libri della serie Petra Delicado (Alicia Giménez-Bartlett) che consiglio 8)

e tra breve seguirò i consigli su Jo Nesbo grazie Stef per il link :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: La libreria del forum

#5096
Alexandra77 ha scritto:
justonething ha scritto:Ale anche tu fan della Cornwell ? :D
Io ormai li leggo per dovere 8)

Nel frattempo con tutto quello che mi sta capitando sono 2 mesi che non prendo in mano un libro :evil: Credo che sia il periodo più lungo mai trascorso da quando ho imparato a leggere :roll: Comunque spero di rimediare nel week end vorrei leggere finalmente Il grande Gatsby così poi posso vedere anche il film :mrgreen:
Si just una grandissima fan della Cornwell :D
Ora grazie a Bradipa ho letto tutti i libri della serie Petra Delicado (Alicia Giménez-Bartlett) che consiglio 8)

e tra breve seguirò i consigli su Jo Nesbo grazie Stef per il link :wink:

visto che carina la Petra? :wink:
dicevano che ne avrebbero tratto dei telefilm, ma credo ci siano solo quelli spagnoli

state zitte su Polizia che vi ammazzo :twisted:

@minu, mooooooooooolto carino!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#5098
stefania_b ha scritto:Finito!
Per una volta c'avevo preso :shock:
Però il finale :?
quale stavi leggendo?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine