La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1159
frottola ha scritto:Sil quanto è profonda la tua penisola?
90 cm!
sporge di 30...quasi minimo sindacale per sedersi!




grazie Azzurra! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1164
grazie mille!
la tua casa è molto bella. le cose che piu mi sono piaciute sono il colore del parquet, il bagno con vasca idro (strepitoso in ogni dettaglio) e soprattutto la controsoffittatura. se ti va passa da me! magari mi saresti un cionsiglio sulla scelta della cucina.baci
Qui si discute della mia cucina : http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... nto+fucsia" onclick="window.open(this.href);return false;
il mio album : https://plus.google.com/photos/10573755 ... k-qGx77LRA" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1166
mooolto bella...complimenti! anche se non amo i colori scuri...hai fatto delle scelte azzeccatissime ( cucina..bagno..rivestimenti..)il tutto è accogliente e molto gradevole! la parete in pietra mi piace tantissimo..sia come rivestimento che per la funzione che assolve e come divide gli spazi :D grazie della pass :wink:

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1167
Francine ha scritto:mooolto bella...complimenti! anche se non amo i colori scuri...hai fatto delle scelte azzeccatissime ( cucina..bagno..rivestimenti..)il tutto è accogliente e molto gradevole! la parete in pietra mi piace tantissimo..sia come rivestimento che per la funzione che assolve e come divide gli spazi :D grazie della pass :wink:

grazie a te! :wink:







anche chi ha commentato prima, letto solo ora! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1169
buongiorno,potrei rivedere la sua casa e forse le mensole nuove? grazie :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1170
capperugiola ha scritto:buongiorno,potrei rivedere la sua casa e forse le mensole nuove? grazie :mrgreen:
certo!
ora le mando la pw....
le mensole non sono ancora arrivate!



















:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)