La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
Le piastrelle sono davvero belle.
Molto particolare il fatto che sono le stesse del pavimento!
bello il mosaico e il listello!

complimenti!

#64
grazie a tutte/i per i complimenti.. :D

a breve posterò le foto del rivestimento del bagno..

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#68
Mi piace sempre di + la tua casa Loremir...sta venendo benissimo!
Bello il bagno, ma che piastrelle sono?
Grazie :D

#69
moni10e ha scritto:Mi piace sempre di + la tua casa Loremir...sta venendo benissimo!
Bello il bagno, ma che piastrelle sono?
Grazie :D

le piastrelle sono sempre della Ceramica Sant'agostino.. mod. Le pietre d'Italia. Formato 15x60 cm colore avorio finitura naturale
:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#70
loremir77 ha scritto:
moni10e ha scritto:Mi piace sempre di + la tua casa Loremir...sta venendo benissimo!
Bello il bagno, ma che piastrelle sono?
Grazie :D

le piastrelle sono sempre della Ceramica Sant'agostino.. mod. Le pietre d'Italia. Formato 15x60 cm colore avorio finitura naturale
:D
Ahh ok, mi sembrava :D l'avorio è il colore che hanno scelto i miei vicini. bello :wink:

#72
Belle mi piacciono
(lo sai che per "colpa" tua mi sono innamorata delle piastrelle della ceramica s'Agostino???? :D

#73
bimbasara ha scritto:Belle mi piacciono
(lo sai che per "colpa" tua mi sono innamorata delle piastrelle della ceramica s'Agostino???? :D

Maestra Loremirrrr 8)


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#74
loremir77 ha scritto:
bimbasara ha scritto:Belle mi piacciono
(lo sai che per "colpa" tua mi sono innamorata delle piastrelle della ceramica s'Agostino???? :D

Maestra Loremirrrr 8)


:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: