La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53629
Io alla prima gravidanza avrei preferito un maschio, mi sembrava più facile da "crescere" :roll:
Poi è ovvio che sono stata contentissima lo stesso.
Così come sono contenta di aver fatto la coppia di cocorite, che male c'è? Non avrei fatto il terzo in nessun caso, non sono mica pazza :mrgreen:

I tacchi a spillo non li uso praticamente mai, però ho un'amica che li mette quotidianamente. Adesso è incinta di quasi 30 wk e continua a usarli, contenta lei... :wink:
Scommetto che ci verrà anche a casa dall'ospedale, mica deve andare a piedi :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53631
io prima mettevo quasi tutti i giorni tacchi a spillo sotto jeans stretti. Quando son rimsta incinta di ale nn riuscivo più a portare neanche un tacco 6. Adesso nn riesco proprio a metterli, mi fa male un solo piede, il sn, nn riesco proprio a camminare. Inoltre nn rieso a mettere più i decolté a punta (vabbè che nn si portano):l'alluce s'è ingrandito (sempre sn), mentre la punta tonda la riesco a portare, nn per tanto tempo, però per n paio d'ore si.
Ma credo che sia dovuto all'abitudine di portare scarpe comode- Però come mi mancano.............. se penso alle mie belle scarpe, alcune ancora nello scatolo.......... mi vien tanta nostalgia :cry:

Quindi nn giudico chi le porta in gravidanza, ma provo solo un pò d'invidia

Sil ma i punti tirano sotto nn ai piedi :mrgreen: credo sia indifferente la scarpa, se tira tira
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53635
perticona ha scritto:
Sil70 ha scritto: Io sono uscita con la ciambella da mare sotto al c.ulo! :oops: :oops: :mrgreen:
:cry: :cry: L'ho ritrovata poco tempo fa nello scatolone degli abiti premamam. Se mi tocca anche stavolta, faccio fuoco sul primo sanitario che mi capita a tiro :twisted: :lol:

Tacchi a spillo? What's TACCHI?? :wink: Ma in tutta la vita, eh, mica solo panzuta
io c'avevo le stelle marine sopra! :lol: :lol: :lol: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53639
perticona ha scritto:
Sil70 ha scritto:ah, ma la tua non era riciclabile, al mare, col primo bagno del pupo?! :lol: :lol: :wink:
Ma va' là! Però magari era dispositivo medico, può essere che il marito l'abbia detratta dalle tasse... :roll: :evil: :lol:
pou' essere! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)