La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma beeeeeeeeene :)
allungo anch'io il braccino allora.... in fondo c'è giusto un bicchiere vuoto :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
non parti corrompere..tieni alto l'onore compatriota :D :D :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
bicchiere anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
vany ha scritto:Io solo un bicchierino di Bailey’s...grazie :wink:
buongustaia!!!!


io preferisco rhum e pera!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:
vany ha scritto:Io solo un bicchierino di Bailey’s...grazie :wink:
buongustaia!!!!


io preferisco rhum e pera!!! :P
Alcooliste anonime! :D :D :D
Virtual con me te la cavi con poco: con un bicchiere di rosso sono 'mbriaca persa!!! :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
paprina ha scritto:
vany ha scritto:Io solo un bicchierino di Bailey’s...grazie :wink:
buongustaia!!!!


io preferisco rhum e pera!!! :P
Mhmmm...dev'essere buono!!Poi mi fai fare un assaggino!!! :D
Sentito Papri....una certa Anna...ci ha chiamato alcoliste.... :D facciamola ubriacare a gògò!!! :wink:
Immagine

#9
vany ha scritto:Mhmmm...dev'essere buono!!Poi mi fai fare un assaggino!!! :D
Sentito Papri....una certa Anna...ci ha chiamato alcoliste.... :D facciamola ubriacare a gògò!!! :wink:
:D :D :D :D non ci mettete mica molto a ubriacarmi :wink: :D :D :D Di solito con 2 bicchieri di bonarda sono già a un passo dal perdere i sensi :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
vany ha scritto:Mhmmm...dev'essere buono!!Poi mi fai fare un assaggino!!! :D
Sentito Papri....una certa Anna...ci ha chiamato alcoliste.... :D facciamola ubriacare a gògò!!! :wink:
veny ruhm e pera non è ottimo.................è favoloso.......................bicchierino di ruhm e bicchierino di succi di pera.....................prima tutto di un sorso il bicchierino di ruhm e poi(tenendo in bocca il ruhm) bicchierino di pera!!!!

SPETTACOLARE!!! :mrgreen:

annina vieni con me e vany....................campo base te la riportiamo sana promettiamo!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Nn è tutto insieme rhum e pera?E come mai separati si bevono?
Si si...."SANA E SALVA".....la riportiamo...!Ma il giorno dopo però!
Immagine

#12
vany ha scritto:Nn è tutto insieme rhum e pera?E come mai separati si bevono?
è proprio questa la parte più fica..................prima il rhum e il suo sapore forte, subito dopo il succo alla pera col suo sapore dolce e semidenso............si mischia in bocca e si manda tutto giù!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:
vany ha scritto:Nn è tutto insieme rhum e pera?E come mai separati si bevono?
è proprio questa la parte più fica..................prima il rhum e il suo sapore forte, subito dopo il succo alla pera col suo sapore dolce e semidenso............si mischia in bocca e si manda tutto giù!!! :D
a me piace di più col succo di guava, che è simile alla pera ma leggermente più dolce ;)
di solito senti il primo, e poi non senti più i successivi perchè il succo di guava è viscoso e ti fodera le pareti dello stomaco ;) Quindi continui a buttarne giù, finchè non digerisci il succo di guava tutto d'un botto e ti ritrovi con 10 e passa shot di rum che arrivano tipo ariete da sfondamento!! :lol: :lol: :lol:

Virtual, io è meglio se non vengo, altrimenti ti faccio sbancare!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
cyberjack ha scritto:a me piace di più col succo di guava, che è simile alla pera ma leggermente più dolce ;)
di solito senti il primo, e poi non senti più i successivi perchè il succo di guava è viscoso e ti fodera le pareti dello stomaco ;) Quindi continui a buttarne giù, finchè non digerisci il succo di guava tutto d'un botto e ti ritrovi con 10 e passa shot di rum che arrivano tipo ariete da sfondamento!! :lol: :lol: :lol:

Virtual, io è meglio se non vengo, altrimenti ti faccio sbancare!! :lol:
ma cos'è la guava...o il guava??? :oops:
sembra interessante!!! :lol: :lol: :lol:
devo provare...............ma qui in italia la vedo dura!!! :roll: :roll: :roll: :(


ehm.......virtual.........fai un bel prelievo al bancomat che ti conviene!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)