La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17341
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Siamo all'incirca sui 25 euro. Quello a pieghe è il mio preferito, volendo puoi coprire il laccetto con un nastro che abbia strass e borchie(per il matrimonio 1800 punk), o stelle marine e conchigliglie per la cerimonia in spiaggia :wink:
Per gli altri puoi farti fare un sottogonna in tulle in tinta :wink:
Ultima modifica di ciccia80 il 11/02/14 21:16, modificato 1 volta in totale.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17349
ela lo so però era solo per farti vedere i modelli. Poi se hai un outlet (barberino tu ci sei vicina) lo trovi a prezzo irrisorio. Noi abbiamo il mcarthur a caserta che è lo stesso di barberino e in un negozio che si chiama K-baby dove vendono plurimarche pesanti ho trovato 2 Pignatelli per i bimbi.
Ad ale da € 375.00 l'ho pagato 140 (giacca, camicia, pantalone e cravatta e panciotto), doveva fare il pagetto.
A lorenzo giacca, pantalone e papillon 85 euro un po' caro però l'ho sfruttato perché era in vellutino sottile e la giacca la mette ancora sopra i jeans ed era la nuova collezione. Quando son andata a gennaio, con i saldi era ribassato ancora del 25%
Per bimbe c'era molto assortimento e gli abitini di patrizia pepe costavano dai 25 ai 35 euro
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17350
ela78 ha scritto:Lore... io sono sincera, non spenderei 55 euro per un vestito per G....

credo che farei fatica a spenderli per me....
anche per me sarebbero tanti.. ma se consideri che ti servirebbe per 2 cerimonie dimezzi la spesa :lol:

cerco un po' vai.
taglia 3 anni? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17351
MARYANGY ha scritto:ela lo so però era solo per farti vedere i modelli. Poi se hai un outlet (barberino tu ci sei vicina) lo trovi a prezzo irrisorio. Noi abbiamo il mcarthur a caserta che è lo stesso di barberino e in un negozio che si chiama K-baby dove vendono plurimarche pesanti ho trovato 2 Pignatelli per i bimbi.
Ad ale da € 375.00 l'ho pagato 140 (giacca, camicia, pantalone e cravatta e panciotto), doveva fare il pagetto.
A lorenzo giacca, pantalone e papillon 85 euro un po' caro però l'ho sfruttato perché era in vellutino sottile e la giacca la mette ancora sopra i jeans ed era la nuova collezione. Quando son andata a gennaio, con i saldi era ribassato ancora del 25%
Per bimbe c'era molto assortimento e gli abitini di patrizia pepe costavano dai 25 ai 35 euro
ela c'ha quello di alessandria vicino mi sembra.
barberino è vicino a me ed alla ila :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17355
no Barberino non è comodo, ho il serravalle a due passi (Mc Arthur)... e a questo punto mi devo rassegnare.. e provarci ad andare... io non so girare per outlet mai che riesca a compare qualcosa... davvero... la nana poi che dopo poco si annoia, pesta i piedi ecc... alla fine ci rinuncio e via... per questo cerco online fare compere con lei è da suicidio..

ma i vostri come li trascinate? come ci riuscite??? :oops:

taglia.. oggi è già 95cm.. ha preso 4cm in due mesi... ci andrebbe il mago Otelma!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine