La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51527
loremir77 ha scritto: per il bibe tommaso ancora ci fa colazione, merenda e dopocena 8)
per me può continuare fino alla maggiore età ed oltre, forever&ever :mrgreen:
anche Ale, però solo colazione e qualche volta il dopocena
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#51530
Leo ne beve circa 300 a colazione, poi quando salta sul letto si sente ...non mi viene la parola...il latte muoversi :P

Mary, Leo beve molto raramente il latte vaccino di vacca ( :mrgreen: ), non mangia formaggi eppure non mi sembra abbia carenze alimentari!

Re: Piccoli Forummini crescono

#51532
Jasmina81 ha scritto:Anche il mio prende il biberon ed è così comodo che il problema del toglierlo non esiste.Stamattina è stato male con il pancino,poi io sono andata dal dentista per quella che sembrava una sciocchezza e invece il dente va tolto e se voglio l'impianto fisso sono 1700 euro,una botta! Questo è un dente che si è cariato quando aspettavo Andrea...


te lo sta regalando. Io nel 2007, per un molare, ho speso 1800 (se lo volevo normale 1300). Però coroncina in oro bianco, perché ho rischiato di perdere, 2 anni prima, tutta l'arcata inferiore. Quindi per nn rischiare (il dentista ha sospettato un allergia all'acciaio medico) ha preferito usare l'oro bianco, tollerato dall'organismo al 99%. Nn mi sembra alto come prezzo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#51533
Sil70 ha scritto:va bene pure lo yogourt! :wink:
ecco Leo da prima dell'estate non ne mangia più :roll: , beve ogni tanto l'actimel
A no ho detto un'inesattezza, la ricotta la mangia nelle torte salate o nei sughi e anche il parmigiano sulla pasta/risotto

Re: Piccoli Forummini crescono

#51534
Bizzy ha scritto:Leo ne beve circa 300 a colazione, poi quando salta sul letto si sente ...non mi viene la parola...il latte muoversi :P

Mary, Leo beve molto raramente il latte vaccino di vacca ( :mrgreen: ), non mangia formaggi eppure non mi sembra abbia carenze alimentari!
neanche i miei, però nn mi preoccupo più di tanto perchè mangiano tanto formaggio e yogurt. Dicevo che fortuna perché a volte quando stanno male e nn vogliono niente vedo e sento alcune mamme che fanno il biberon e stanno tranquille. A me se stanno male fanno il ramadan.

Io vivrei di latte (ad Ale ho fatto la gravidanza a solo latte), il padre invece nn lo vuole neanche nelle torte. Hanno preso da lui :mrgreen:
Ultima modifica di MARYANGY il 12/02/14 16:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#51535
latte, fisso da colazione 250/300 non sonomolto precisa più o meno quella misura... con tre biscotti tipo plasmon... poi se vuole pesca dai nostri o dalla torta o da quello che c'è

pre nanna... dipende... se è un po' euforica glielo do come "calmante" ma in caso di raffreddore forte come adesso preferisco toglierlo e darle acqua calda e miele o grindutss
se siamo in auto si addormenta e basta.--.

però adesso è in fase rifiuto dello yoghurt... vabbè... pace... :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51536
Mary, quando sta male inizia proprio a rifiutare il latte!
Bizzy....prenderanno il calcio da qualche altra parte! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51538
minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:1 anno e mezzo sembra presto anche a me.. comunque ogni bambino è a sè, magari lui lo spannolinerai molto presto.. :wink:

per esperienza io comincerei con la bella stagione. a febbraio non mi sarebbe mai passato per la capoccia. :mrgreen:
Infatti non mi era lontanamente passato di mente 8)
Quest'estate si vedrà :wink:
Idem, e se quest'estate non dovesse essere pronto rimanderemo..chissene..
non voglio farmi venire l'ansia da chi mi chiede "ma ha ancora il pannolino? quando lo togli?" :roll:
stessa cosa per "ma beve ancora dal biberon?"
Infatti, nessuna ansia :wink:

biberon a parte... visto che qui non l'ha mai conosciuto/voluto. E certe mattine quanto mi sarebbe comodo! Approfittatene voi che potete 8)

E visto che parlate di latte, l'avevo già detto giorni fa, F ne beve pochissimo.
Ha tolto quello prenanna intorno all'anno, quando ancora prendeva la tetta. E adesso solo alla mattina appena 120 (e non sempre tutto).
Ma mangia almeno uno yogurt al giorno. Pazienza.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51539
Sil70 ha scritto:Mary, quando sta male inizia proprio a rifiutare il latte!
Bizzy....prenderanno il calcio da qualche altra parte! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
invece mio nipote no. Rifiuta il cibo e beve latte (di solito nn lo beve mai mai, da quando ha smesso a 2 anni), mia cognata dice che beve i litri, anche quando ha diarrea (fortuna che a 4 anni porta ancora il pannolino).
Allora nn sono i miei "anormali"
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#51540
io sono dell'idea che quando stanno male chiedono quello di cui hanno bisogno!
a volte solo tanta acqua!
altre solo frutta...
altre ancora solo pasta o pasta no e solo carne!

e comunque, alla fine riprendono con gli interessi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)