La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51542
Scusate l'ot...il dentista è mio parente,non è che mi lamento del prezzo ma che ero sicura che bastasse devitalizzarlo nuovamente e invece devo toglierlo e a parte il dolore,perchè è il primo dente che tolgo,questa spesa non ci voleva,chiuso ot
Anche Andrea prende circa 500 ml di latte al giorno,ma lui prende il latte intero che dite va bene oppure voi siete passate al parz. scremato?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51544
Alice prende una tazza (saranno circa 25 cl) alla mattina con 5-6 biscotti e poi basta.
Poi yoghurt e formaggio a volontà. A proposito di yoghurt...io le ho sempre preso il teddy o cmq prodotti bio...mia suocera le ha preso il fruttolo e ora vuole solo quello...continua "uttolo", "muuuccca" :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#51545
eli_felix ha scritto:Alice prende una tazza (saranno circa 25 cl) alla mattina con 5-6 biscotti e poi basta.
Poi yoghurt e formaggio a volontà. A proposito di yoghurt...io le ho sempre preso il teddy o cmq prodotti bio...mia suocera le ha preso il fruttolo e ora vuole solo quello...continua "uttolo", "muuuccca" :lol:
eli, beh dai, dal bio al fruttolo è un bel salto :lol: :lol: :lol: :lol:
suocere bas.ta.rde
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51546
eli_felix ha scritto:Alice prende una tazza (saranno circa 25 cl) alla mattina con 5-6 biscotti e poi basta.
Poi yoghurt e formaggio a volontà. A proposito di yoghurt...io le ho sempre preso il teddy o cmq prodotti bio...mia suocera le ha preso il fruttolo e ora vuole solo quello...continua "uttolo", "muuuccca" :lol:
benvenuta nella dipendenza del fruttolo. Cmq per Lory è stato solo una fase: adesso preferisce solo ed esclusivamente yogurt a banana.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#51547
tommaso vive di latticini comunque
non mangia carne e pesce praticamente :twisted:
quindi è normale che le proteine le prenda da qualche altra parte
oggi siamo già a quota 500 ml :lol:

stasera faccio i peperoni ripieni così si mangia anche il tonno! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51548
loremir77 ha scritto:tommaso vive di latticini comunque
non mangia carne e pesce praticamente :twisted:
quindi è normale che le proteine le prenda da qualche altra parte
oggi siamo già a quota 500 ml :lol:

stasera faccio i peperoni ripieni così si mangia anche il tonno! :lol:
povero :? tonno e peperoni per cena!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#51551
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:tommaso vive di latticini comunque
non mangia carne e pesce praticamente :twisted:
quindi è normale che le proteine le prenda da qualche altra parte
oggi siamo già a quota 500 ml :lol:

stasera faccio i peperoni ripieni così si mangia anche il tonno! :lol:
povero :? tonno e peperoni per cena!!! :lol: :lol: :lol:
e come gli piacciono :lol:

personalmente digerisco meglio questi che il tortino di purè ripieno di prosciutto e mozzarella :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51552
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho la sensazione che sarà un parto alla Giannini.....Suuuuunnnnnn! :lol: :lol:
ne mancano 3 :lol: :lol:
ne aggiungo una!
anche qui siamo sui 250ml al mattino e 200 pre-nanna
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51553
dressy ha scritto:
loremir77 ha scritto:tommaso anche 750ml al gg!!
di solito mezzo litro se lo beve.
Caspita :shock:
Emma ha tolto quello pre nanna prima dell'estate, e ora da un mesetto a colazione pochissimo tipo 50 ml...o anche niente.
Mi chiede lo yogurt al posto :roll:
Giulio da sempre è grassa se ne prende 150 al gg...
Ma mica è indispensabile che facciano colazione con il latte! Certo è comodo!

Re: Piccoli Forummini crescono

#51554
Sil70 ha scritto:ho la sensazione che sarà un parto alla Giannini.....Suuuuunnnnnn! :lol: :lol:
Eeeee??? Anche le mie bevono il latte dal biberon, alla mattina non ho certo tempo di star dietro a loro due che giocherebbero con la tazza, facendo disastri. Comunque 250ml a testa (solo per dividere il litro in due giorni).
Immagine
Immagine