La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51589
piccolo sondaggio: argomento fluoro. lo date, l'avete dato, mai dato?
a tommaso mai dato. però ha i dentini sotto neri.. il dentista dice che è tartaro e che solo con la pulizia va via.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51594
a Gab un multivitaminico che contenea anche il fluoro, dopo l'anno mi pare!
Giù non ricordo!
ora niente, anche dentifricio senza...













grazie zie! :mrgreen:













Bizzy....era per la prima alla Scala! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51595
Bellissima Sil :D

Dico la mia sulla questione nanna nel lettino, abbandono del biberon, ciuccio e amenità simili.
Secondo me sono step che vanno proposti ai bimbi per crescere, per diventare più autonomi e sviluppare le capacità motorie e sociali.
Ovviamente non c'è un'età giusta per tutti (il ciuccio a due anni, il biberon a 3, ...), però secondo me è giusto proporre "novità" di approccio al mondo e vedere loro come reagiscono.

Poi è chiaro che dobbiamo sopravvivere anche noi :mrgreen: e quindi in molti casi non sono loro che non "ce la fanno" ma noi che non abbiamo tempo/voglia. Ecco, io mi sento di "sacrificarmi" un po' :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51597
conchicca ha scritto:Bellissima Sil :D

Dico la mia sulla questione nanna nel lettino, abbandono del biberon, ciuccio e amenità simili.
Secondo me sono step che vanno proposti ai bimbi per crescere, per diventare più autonomi e sviluppare le capacità motorie e sociali.
Ovviamente non c'è un'età giusta per tutti (il ciuccio a due anni, il biberon a 3, ...), però secondo me è giusto proporre "novità" di approccio al mondo e vedere loro come reagiscono.

Poi è chiaro che dobbiamo sopravvivere anche noi :mrgreen: e quindi in molti casi non sono loro che non "ce la fanno" ma noi che non abbiamo tempo/voglia. Ecco, io mi sento di "sacrificarmi" un po' :P
Son d'accordo conchi, la cosa che non tollero son gli aut aut spacciati per verità divina due anni il biberon??? Noooo assolutamente nooo
Oh, stiamo parlando do un bambino di due anni, per cui il biberon potrebbe essere anche semplicemente una coccola...
Che poi sia giusto far sperimentare i bambini son più che d'accordo, vi farei vedere Giorgio come si diverte a lanciare minestrina col cucchiaio :twisted:
Però già ci facciamo duemila pippe da sole se ci si mette pure chi fa l'educatore di professione a inculcare sensi di colpa mi dispiace ma non ci sto.