La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Macchina per il caffè

#1
Chi mi sa consigliare qualche macchina per il caffè con un buon rapporto qualità prezzo?
Premetto che la preferirei color inox e che funzionasse non con le cialde, ma che macini il caffè!
Help!

#3
le migliori in assoluto sono le gaggia.

per il modello non so aiutarti perchè non ricordo quale ho preso io!!
devo vedere a casa e ti dico!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:le migliori in assoluto sono le gaggia.

per il modello non so aiutarti perchè non ricordo quale ho preso io!!
devo vedere a casa e ti dico!! :D

grazie paprina, sei gentilissima!!

#6
ELA28 ha scritto:ma è costosa, dal vivo è uno spettacolo... :)
vado a dare una sbirciatina.....[/quote]

Beh sono senza parole!!!! Supera i 900,00 euro....direi che è uno sproposito, anche se sicuramente è un bell oggetto!!

#7
quella che ho preso io della gaggia, che se non sbaglio è la evolution(non ho ancora controllato ma ho avuto un lampo) l'ho pagata 170€..............in confronto alla saeco non ha nulla, ma serve per fare caffè e cappuccino!!!

se poi vuoi un modello come la saeco, la gaggia ne fa uno molto bello che costa all'incirca la stessa cifra della saeco :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Io ho la saeco magic espresso e fa un caffè che è uno spettacolo, con un sacco di schiumina! Fa anche il cappuccio, ma il mio modello non ha il macina caffè. Costa sui 165 €
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
ELA28 ha scritto: Beh sono senza parole!!!! Supera i 900,00 euro....direi che è uno sproposito, anche se sicuramente è un bell oggetto!!
già :D

ti avevo avvisata 8) 8) 8)

#11
Anna73 ha scritto:Io ho la saeco magic espresso e fa un caffè che è uno spettacolo, con un sacco di schiumina! Fa anche il cappuccio, ma il mio modello non ha il macina caffè. Costa sui 165 €
anch'io ho qs da quasi 5 anni e mi trovo benissimo. l'ho regalata anche ai miei.
un consiglio prendi quelle con il filtro (nn mi ricordo il nome) apposta per la schiuma (nelle saeco è specificato)
:D

#12
io ho una kenwood presa con i punti coop e viene un caffè fantastico, per non parlare del cappuccino...mmh a quest'ora ci starebbe proprio :oops:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#14
Noi abbiamo appena preso una gaggia... non ricordo il modello ma sicuramente una economica (l'ha presa il mio ragazzo noto per le braccine corte)
Per ora abbiamo fatto solo 4 caffe' e a me sembrano un po' "lunghi"... colpa della macchina o colpa nostra che non la sappiamo usare bene?
Avete qualche consiglio per utilizzare al meglio la ns. macchinetta???

:roll:
Grazie!
SSSil

#15
farabj ha scritto:Noi abbiamo appena preso una gaggia... non ricordo il modello ma sicuramente una economica (l'ha presa il mio ragazzo noto per le braccine corte)
Per ora abbiamo fatto solo 4 caffe' e a me sembrano un po' "lunghi"... colpa della macchina o colpa nostra che non la sappiamo usare bene?
Avete qualche consiglio per utilizzare al meglio la ns. macchinetta???

:roll:
Grazie!
la gaggia è la marca migliore........anche noi l'abbiamo, abbiamo la evolution......per il momento solo pochi caffè e sono un po' fortini.......se viene lungo hai provato a pressarlo un po' di più e ha interrompere prima???

cmq molto dipende dal caffè.............per ora prendiamo quello del supermercato per le macchinette espresso, ma vorremo provare quello di torrefazione.......sicuramente la macinazione influisce!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)