La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51662
conchicca ha scritto:
Sil70 ha scritto:beh, io vorrei vedere te tutta spisciazzata, col freddo! :P
Beh, non è che d'estate la lasciavo bagnata
Solo che avevo meno strati da lavare 8)
e anche se devi andare in giro hai meno cose da portarti dietro come evt cambio :arrow: :arrow: sei una mamma meno stressata :arrow: :arrow: anche il tuo bambino vivrà questo momento in maniera più serena :arrow: :arrow: d'inverno i bambini non sono pronti :mrgreen:

Giusto? :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51664
non fate terrorismo che a primavera/estate tocca a me lo spannolinamento!!

per ora siamo alla fase che da qualche giorno che dopo aver prodotto ogni tanto avvisa... (e pure nella fase che ripete tutto come un pappagallo!)


percaso sapete dove posso scaricare video decenti dei barbapapa? da qualche giorno non chiede la peppa ma i barbapapa... di male in peggio! :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#51670
A proposito, abbiamo iniziato a far vedere a rate qualche cartone disney.
Apprezzati gli aristogatti e la carica dei 101

Invece ha paura:
La Sirenetta, dello squalo e un pochino anche di Ursula
Rapunzel, la mamma cattiva, che non è così paurosa, però lei ha paura...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51672
Oh non credevo che la storia della tazza suscitasse una polemica
Meglio che non racconto allora le altre cose che hanno detto le educatrici, anzi la funzionaria del nido, durante la riunione
:mrgreen:

Dal mio canto sono aperta a riflettere su quello che ascolto e tararlo sui tempi di mia figlia e su quelli familiari
Concordo di fondo con conchicca sul fatto che i genitori propongono il passaggio a tappe successive e a scoperte nuove.
E immagino che il senso del discorso delle educatrici del nido fosse proprio questo, cioè sostenere la figura genitoriale non certo colpevolizzarla
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51673
Il primo film animato che ho proposto alle bimbe è stato Totoro: è breve, ambientato in campagna, ci sono gli insetti, gli animali, è tutto molto bucolico, magico e tranquillo, al contrario dei film Disney, non c'è nessun personaggio negativo, non succede niente di gravissimo e tutto finisce comunque bene.
Immagine
Immagine