La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19636
Alexandra77 ha scritto:Si si ci sono, allora a me son piacuti al marito insomma ma lui non c'ha voluto neanche mettere la salsa.
Comunque la prossima volta li proverò con i cannellini così il sapore sarà meno forte :wink:

Ah ho avuto chiulo non mi si sono rotti nonostante la dimensione 8)

Per le dosi io ho utilizzato 1 barattolo di lenticchi (intero) una confezione di fagioli borlotti quelle di vetro (quindi quantitativo inferiore rispetto alle lenticchie) parmigiano un paio di belle manciate, sale e pangrattato ad occhio, non mi cazziate per i barattoli pronti ma con un figlio malato mi servivano cose sbrigative :?
:wink: nei barattoli ci sono circa 250 gr di prodotto, il rapporto è quasi equo fra lenticchie e fagioli allora. Pangrattato al posto del pane da toast , ok! il resto a occhio diciamo secondo la consistenza ottenuta.
:roll: vorrei utilizzare lenticchie secche che mi sono avanzate(qui non si usa farle che a capodanno ), avrei dei ceci da mettere al posto dei fagioli :mrgreen:
Per 2 mezza dose per 2 dovrebbe bastare ti; prima assaggerò io che se fanno pietà :lol: :lol: non voglio rischiare .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19640
Stasera tento il rosti di zucchine :D

Ieri sera il mio fidanzato ha preparato per la prima volta la cena ( ero molto stanca e non mi sentivo molto bene).Non ho avuto il coraggio di lamentarmi perchè si è impegnato un sacco, faceva anche la telecronaca dalla cucina tuttavia... non credo sia un'esperienza da ripetere :mrgreen:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19641
justonething ha scritto:Stasera tento il rosti di zucchine :D

Ieri sera il mio fidanzato ha preparato per la prima volta la cena ( ero molto stanca e non mi sentivo molto bene).Non ho avuto il coraggio di lamentarmi perchè si è impegnato un sacco, faceva anche la telecronaca dalla cucina tuttavia... non credo sia un'esperienza da ripetere :mrgreen:
Cosa ti ha preparato? :D

Io ho deciso che sabato sera farò fagottini (crepes) porri, salmone e robiola e il resto è tutto da decidere

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19642
Simo mi ero persa che hai una cena anche sabato, mi ricordavo solo del menù di cinghiale :roll:

Allora quello che mi ha preparato:
(leggere solo per stomaci forti)

Un hamburger (inteso come panino) con lardo :shock: uova strapazzate :shock: e hamburger di manzo semicrudo :cry:
Fortunatamente stavo poco bene ed ero giustificata a mangiare il meno possibile :mrgreen:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19643
justonething ha scritto:Simo mi ero persa che hai una cena anche sabato, mi ricordavo solo del menù di cinghiale :roll:

Allora quello che mi ha preparato:
(leggere solo per stomaci forti)

Un hamburger (inteso come panino) con lardo :shock: uova strapazzate :shock: e hamburger di manzo semicrudo :cry:
Fortunatamente stavo poco bene ed ero giustificata a mangiare il meno possibile :mrgreen:
Non sono Simo :wink:
Ti ha fatto proprio un menu leggero per quando non ci si sente tanto bene :shock: :shock: