La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12634
bubu ha scritto:Oggi, viva e vibrante soddisfassssione! Tra le piu' grandi della mia vita: primo esame universitario (28!!!!!!!!) :D :D :D
bubazza, bravissima! congratulazioni :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12639
bubu ha scritto:Oggi, viva e vibrante soddisfassssione! Tra le piu' grandi della mia vita: primo esame universitario (28!!!!!!!!) :D :D :D
Congratulazioni! :D
Sai come si dice vero?
Chi ben comincia è a metà dell'opera :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12640
rosdev ha scritto:
bubu ha scritto:Oggi, viva e vibrante soddisfassssione! Tra le piu' grandi della mia vita: primo esame universitario (28!!!!!!!!) :D :D :D
Congratulazioni! :D
Sai come si dice vero?
Chi ben comincia è a metà dell'opera :wink:
Grazie ros!
In effetti questo piccolo successo mi ha dato la carica per affrontare con piu' tenacia tutto il resto.
Questa comunque era la mia materia preferita (storia), spero di prendermi un 30 in storia 2 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12644
Alexandra77 ha scritto:Bubu congratulazioni :D


Mia piccola gioia di venerdì il marito che mi fa il regalo e con questo siamo a 3 ricorrenze di fila :shock:

Altra piccola gioia sto continuando a dimagrire -4,5 il primo traguardo è sempre più vicino :D
Alex...non è che deve farsi perdonare qualcosa??! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P


bravissima! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12645
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Bubu congratulazioni :D


Mia piccola gioia di venerdì il marito che mi fa il regalo e con questo siamo a 3 ricorrenze di fila :shock:

Altra piccola gioia sto continuando a dimagrire -4,5 il primo traguardo è sempre più vicino :D
Alex...non è che deve farsi perdonare qualcosa??! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P


bravissima! :D
c'ho pensato pure io visto che sapeva che avevo fatto spese da zalando :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37