La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#2567
formen ha scritto:
brummel ha scritto:
capperugiola ha scritto:per inciso io formen non so nemmeno chi sia (ciao formen) se è uomo o donna .....non sono io sfacciatissima ma tu malizioso
Un po' malizioso, forse :D
Grazie, ricambio.

E comunque è un uomo, e speriamo che sia di spirito, vista la provenienza :wink: :D
Per fortuna che l'hai ingrandito altrimento nulla si vedeva.
In realtà siamo una coppia :!: :?: e senza spirito non saremmo sopravvissuti. :wink:
Debutto macchinoso :D

Non avevo dubbi. :D
Buon San Valentino alla coppia.

Re: Topic del buongiorno!

#2569
niente da fare, continuo a leggere tettona! :shock: :shock: :roll: :roll: :lol: :lol:













ok....buon pomeriggio allora, Vercingetorige! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#2570
brummel ha scritto:
Sil70 ha scritto:toh, è apparso latitantericciolidoroyodaprincipeazzurro! :mrgreen:
Chiamami come vuoi, purche' mi chiami, cara teppona :D :mrgreen:
:mrgreen: confessa! quanti fasci di rose hai dovuto inviare oggi? :lol: :lol:
:roll: o le hai ricevute tu?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Topic del buongiorno!

#2571
DIERRE ha scritto:
brummel ha scritto:
Sil70 ha scritto:toh, è apparso latitantericciolidoroyodaprincipeazzurro! :mrgreen:
Chiamami come vuoi, purche' mi chiami, cara teppona :D :mrgreen:
:mrgreen: confessa! quanti fasci di rose hai dovuto inviare oggi? :lol: :lol:
:roll: o le hai ricevute tu?



Benvenuti ai formen :wink:

sil :lol: :lol: :lol:
Immagine
Ultima modifica di capperugiola il 14/02/14 18:15, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2575
Sil70 ha scritto:Sere...ma lo sai...che quasi quasi... :roll: :roll: :shock:
:shock: :shock: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2577
dopo questa foto sere , stai sicura che stanotte sarò sveglia :shock: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2579
Un po' a malincuore , ma costretto dagli eventi e in particolare dalle utenti, vi comunico la mia irrevocabile intenzione di cancellare la mia iscrizione al forum per non farci ritorno mai piu'. Nonostante tutti gli sforzi, non sono piu' in grado di sostenere le sempre piu' gravi, gratuite, meschine, infamanti, illazioni nei miei confronti. Lascio quindi questo covo di vipere senza aggiungere altro, anche per non alzare un altra palla alla teppona che è stata fra le mie piu' attive denigatrici, e non alimentare questo gioco al massacro atto a demolire la mia persona senza tener conto della mia sensibilita' e dell'immenso dolore arrecato. Sono certo che le vostre coscienze non verranno minimamente toccate dal mio abbandono in quanto abitate dalla piu' completa indifferenza e dalla totale mancanza di sensibilita' nei confronti della disperazione altrui.
Addio.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Topic del buongiorno!

#2580
brummel ha scritto:Un po' a malincuore , ma costretto dagli eventi e in particolare dalle utenti, vi comunico la mia irrevocabile intenzione di cancellare la mia iscrizione al forum per non farci ritorno mai piu'. Nonostante tutti gli sforzi, non sono piu' in grado di sostenere le sempre piu' gravi, gratuite, meschine, infamanti, illazioni nei miei confronti. Lascio quindi questo covo di vipere senza aggiungere altro, anche per non alzare un altra palla alla teppona che è stata fra le mie piu' attive denigatrici, e non alimentare questo gioco al massacro atto a demolire la mia persona senza tener conto della mia sensibilita' e dell'immenso dolore arrecato. Sono certo che le vostre coscienze non verranno minimamente toccate dal mio abbandono in quanto abitate dalla piu' completa indifferenza e dalla totale mancanza di sensibilita' nei confronti della disperazione altrui.
Addio.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
la smettete di trattar male il Lord???

















:mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani