La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51753
ErinC ha scritto:Noooo silllll

E che gli hai fatto???
sculacciato! :evil:


Frozen...ovviamente il suo non è stato un incidente! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51755
Sil70 ha scritto:
ErinC ha scritto:Noooo silllll

E che gli hai fatto???
sculacciato! :evil:


Frozen...ovviamente il suo non è stato un incidente! :twisted:
vedi che faccio bene a fare la federmarescialla??? :lol: :lol:

si beve solo a sedere a tavola :mrgreen: così come il pane con l'olio o pomodoro, schiacciata unta..
a giro può andare solo col pane secco :lol: e biscotti.. :lol:
il ciambellone che ho fatto sabato si mangia a tavola
il succo di frutta si beve a tavola
la pizza si mangia a tavola CATEGORICAMENTE :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51756
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
ErinC ha scritto:Noooo silllll

E che gli hai fatto???
sculacciato! :evil:


Frozen...ovviamente il suo non è stato un incidente! :twisted:
vedi che faccio bene a fare la federmarescialla??? :lol: :lol:

si beve solo a sedere a tavola :mrgreen: così come il pane con l'olio o pomodoro, schiacciata unta..
a giro può andare solo col pane secco :lol: e biscotti.. :lol:
il ciambellone che ho fatto sabato si mangia a tavola
il succo di frutta si beve a tavola
la pizza si mangia a tavola CATEGORICAMENTE :mrgreen:
Amica 8) tu sei me!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#51757
loremir77 ha scritto: vedi che faccio bene a fare la federmarescialla??? :lol: :lol:

si beve solo a sedere a tavola :mrgreen: così come il pane con l'olio o pomodoro, schiacciata unta..
a giro può andare solo col pane secco :lol: e biscotti.. :lol:
il ciambellone che ho fatto sabato si mangia a tavola
il succo di frutta si beve a tavola
la pizza si mangia a tavola CATEGORICAMENTE :mrgreen:
Qui pure biscotti e pane secco a tavola
La signora rottenmeier mi fa un baffo :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51759
Anche noi ieri carnevale! Giulio vestito da capitan America!! Il suo amico da uomo ragno mi facevano troppo ridere :lol:
E si son finiti con i coriandoli li raccoglievano pure da terra :mrgreen: e attaccavano le femmine!!!

Bella giornata è bel sole!!!
Ah, Giorgio i coriandoli tentava di mangiarli :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#51761
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto: vedi che faccio bene a fare la federmarescialla??? :lol: :lol:

si beve solo a sedere a tavola :mrgreen: così come il pane con l'olio o pomodoro, schiacciata unta..
a giro può andare solo col pane secco :lol: e biscotti.. :lol:
il ciambellone che ho fatto sabato si mangia a tavola
il succo di frutta si beve a tavola
la pizza si mangia a tavola CATEGORICAMENTE :mrgreen:
Amica 8) tu sei me!!!
:lol: :lol:
conchi pure te :lol:

Si dai spazzare qualche briciola nn mi pesa
ma se mai mi avesse spalmato di pizza il divano avrei potuto terminarlo seduta stante :mrgreen:

Sil forza che da queste parti c'è un campo addestramento di prima categoria :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51762
Ehm io non sono fissata con la pulizia ma la pappa in giro per tutta la cucina non la reggo :oops:

Nottata tranquilla, il mal d'orecchio sembra passato, Leo invece non fa che piangere...
Stamattina primo giorno di inserimento, siano stati un'oretta e per ora è andata bene...certo finchè ci sono io lì è facile vedremo quando dovrò allontanarmi :roll:

E adesso permettetemi un po' di sfogo perchè sono proprio scocciata!
Al nido hanno dato la comunicazione di una modifica del calendario: praticamente tra pasqua e ponte del 25 aprile i bimbi stanno a casa dal 18 e riprendono il 28 :shock: :evil:
Ma che servizio è questo?
Senza contare che da quando andava Bea sono aumentati sia i buoni pasto (da 3€ a 5€) che la retta...quindi ora sono circa 600 crani al mese per un nido comunale :evil: che fa scioperi quando gli pare, chiudono tutte le festività e ponti possibili e sono fiscalissimi con gli orari... Se arrivi alle 9.01 non ti aprono il cancello e ti riporti a casa il pargolo, se arrivi alle 16.01 ti segnano e dopo 3 ritardi ti arriva la lettera di richiamo a casa :shock: e ti fanno pagare come se lasciassi tuo figlio fino alle 17.30!

Infatti sto valutando di mandarlo al nido privato da settembre...io mi ritrovo con due figli senza aiuti (mia mamma oltre a lavorare ha mio padre a cui stare dietro che tra poco dovrà fare un intervento al cuore) e ci sono giorni che davvero non so come fare :?
Ho visto un nido che ha orari molto flessibili, a me non interessa al mattino ma al pomeriggio posso avere bisogno di lasciarlo fino alle 16.30 o può capitare un'emergenza...lì sono aperti fino alle 18 e chiudono solo la settimana di ferragosto, alla fine sarebbero sui 630 al mese :roll:

Tra l'altro ho quasi deciso di riprendere il lavoro a settembre...solo che devo ancora trovRe il coraggio di comunicarlo a Jndiano :oops:
Io sono esaurita di brutto, altro che neuroni bruciati non ci sto proprio più con la testa...da metà luglio a tutto agosto dovrei comunque stare a casa perchè il nido chiude l'11 luglio, aggiungiamo quei 10gg ad aprile e i ponti di maggio e giugno...già sono la moglie del capo e non mi vedono di buon occhio, tornare a lavoro per poi stare sempre a casa mi sembra una presa in giro...e sinceramente ho tanto tanto bisogno di riprendere in mano la mia vita e pensare un po'a me stessa, anche solo fare la spesa in santa pace senza nani al seguito o poter andare a farmi una ceretta o andare in palestra che è il mio sogno più grande ma ora come ora è impossibile :(
Quindi la mia idea è di mandare Leo al nido solo al mattino (risparmiando 150 al mese) e poi da settembre mandarlo anche al pomeriggio e riprendere a lavorare come si deve...sempre che io riesca a riacquisire un po' di sanità mentale perchè ora è del tutto andata :oops: :|

Ah se vi chiedete se non potevo pensarci prima che in estate il nido è chiuso e devo stare a casa...no non ci avevo pensato :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51764
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto: vedi che faccio bene a fare la federmarescialla??? :lol: :lol:

si beve solo a sedere a tavola :mrgreen: così come il pane con l'olio o pomodoro, schiacciata unta..
a giro può andare solo col pane secco :lol: e biscotti.. :lol:
il ciambellone che ho fatto sabato si mangia a tavola
il succo di frutta si beve a tavola
la pizza si mangia a tavola CATEGORICAMENTE :mrgreen:
Amica 8) tu sei me!!!
:lol: :lol:
conchi pure te :lol:

Si dai spazzare qualche briciola nn mi pesa
ma se mai mi avesse spalmato di pizza il divano avrei potuto terminarlo seduta stante :mrgreen:

Sil forza che da queste parti c'è un campo addestramento di prima categoria :lol: :lol:
Quoto!
Immagine
Immagine