La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#227
AlexB ha scritto:
Penny01 ha scritto:
picci ha scritto:
fai un giro da un altro mobilifico!!! Il tuo preventivo della Veneta mi sembra altissimo...

comunque non la voglio sponsorizzare non me ne importa nulla!!! Prova anche a vedere altre aziende tipo: Maistri, Euromobil...
Nasin è la classica preda del mobiliere infido ..... :D :D
Non hai idea di quanto ora sia pentito di non fare un altro lavoro !

Avrei l occasione di diventare milionario... :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

#228
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
ahahaha prendi x il kulo? lascia perdere guarda.
:shock: :shock: :shock: :shock:

non capisco... stavo solo cercando di capire...

fa nulla!!!
ma se ogni cosa che dico la pensi all'opposto che consigli vuoi da me??? credi che ogni mobiliere , arredatore o chicchessia, la pensi come te o altri?
Immagine
Immagine
Immagine

#229
AlexB ha scritto:
nasin ha scritto: a mio parere.
Questo è il succo del discorso !

:D
certo lo è x tutti.
Immagine
Immagine
Immagine

#230
nasin ha scritto:
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
ahahaha prendi x il kulo? lascia perdere guarda.
:shock: :shock: :shock: :shock:

non capisco... stavo solo cercando di capire...

fa nulla!!!
ma se ogni cosa che dico la pensi all'opposto che consigli vuoi da me??? credi che ogni mobiliere , arredatore o chicchessia, la pensi come te o altri?

Ma tutti la devono pensre come te?
In questo topic ti ho solo consigliato di fare un giro in un altro mobilifico... e tu mi attacchi?

lasciamo perdere va...

#231
nasin ha scritto:
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
ahahaha prendi x il kulo? lascia perdere guarda.
:shock: :shock: :shock: :shock:

non capisco... stavo solo cercando di capire...

fa nulla!!!
ma se ogni cosa che dico la pensi all'opposto che consigli vuoi da me??? credi che ogni mobiliere , arredatore o chicchessia, la pensi come te o altri?
:shock: allora non hai capito una cippa del mestiere del mobiliere!!!
il mobiliere deve capire quello che vuole il cliente e sapere consigliare qualcosa che rispecchi i loro desideri!!
Non deve vendere solo quello che gli piace a lui!!! :lol:

#232
nasin ha scritto:
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
ahahaha prendi x il kulo? lascia perdere guarda.
:shock: :shock: :shock: :shock:

non capisco... stavo solo cercando di capire...

fa nulla!!!
ma se ogni cosa che dico la pensi all'opposto che consigli vuoi da me??? credi che ogni mobiliere , arredatore o chicchessia, la pensi come te o altri?
Ma se ogni cosa che dico tu dici che ho fatto cosa antanti come se fosse!!! Che poi, supercazzola prematurata, come è che come quando fuori piove ?

Perbacco!

Io so...e le cose cosano..fatti, non pugnette!
AlexB

#233
Mi sembra cmq estremamente poco carino continuare a chiedere consigli sui vari preventivi (2) pretendendo poi di avere cmq ragione.

BASTA!!!

Ti chiedo di smetterla di chiedere il nostro aiuto e in contemporanea di insultarci.
Pensi che all'interno del forum non ci sia nessuno abbastanza competente (per lavoro o esperienza) e adatto a darti le risposte che cerchi;
Perfetto!!!! non chiedere più nulla e affidati al tuo famoso BUON SENSO e BASTA....credo che nessuno si offenderà.

grazie

#234
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
picci ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:

non capisco... stavo solo cercando di capire...

fa nulla!!!
ma se ogni cosa che dico la pensi all'opposto che consigli vuoi da me??? credi che ogni mobiliere , arredatore o chicchessia, la pensi come te o altri?

Ma tutti la devono pensre come te?
In questo topic ti ho solo consigliato di fare un giro in un altro mobilifico... e tu mi attacchi?

lasciamo perdere va...

ma che ti attacco, ho solo detto una cosa ovvia, non ho detto che tutti la devono pensare come me, sai quanto me ne frega, x me possono anche essere str0nzate quelle che dicono altre 3/4 persone, il fatto è che qui mi pare che ci siano delle convinzioni che io giuro non ho mai sentito da nessun mobiliere, arredatore, architetto, su certi argomenti, che probabilmente li avrò incrociati tutti io gli incapaci :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#235
signorina ha scritto:Mi sembra cmq estremamente poco carino continuare a chiedere consigli sui vari preventivi (2) pretendendo poi di avere cmq ragione.

BASTA!!!

Ti chiedo di smetterla di chiedere il nostro aiuto e in contemporanea di insultarci.
Pensi che all'interno del forum non ci sia nessuno abbastanza competente (per lavoro o esperienza) e adatto a darti le risposte che cerchi;
Perfetto!!!! non chiedere più nulla e affidati al tuo famoso BUON SENSO e BASTA....credo che nessuno si offenderà.

grazie

senti signorina, insultare apriti il vocabolario e leggi cosa significa, poi che cavolo vuoi da me?
Immagine
Immagine
Immagine

#236
signorina ha scritto:Mi sembra cmq estremamente poco carino continuare a chiedere consigli sui vari preventivi (2) pretendendo poi di avere cmq ragione.

BASTA!!!

Ti chiedo di smetterla di chiedere il nostro aiuto e in contemporanea di insultarci.
Pensi che all'interno del forum non ci sia nessuno abbastanza competente (per lavoro o esperienza) e adatto a darti le risposte che cerchi;
Perfetto!!!! non chiedere più nulla e affidati al tuo famoso BUON SENSO e BASTA....credo che nessuno si offenderà.

grazie
quoto...ci vuole umiltà per recepire consigli :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#239
nasin ha scritto:Euromobil x quanto belle si discostano parecchio da veneta e arredo3.
Non so se tu le abbia mai viste del vivo, ma ti posso assicurare che Euromobil è decisamente superiore come qualità e soluzioni tecniche sia a Veneta che ad Arredo3. :wink:

#240
libra ha scritto:Nasi, ma quanti anni hai??? sono seria!!
ah così mi psicanalizzi in base all'età? :shock:
Immagine
Immagine
Immagine