La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12648
oltre_mente ha scritto:
bubu ha scritto:Grazie!
Sono esausta, ma felice...8 ore di attesa per il mio turno, logorata dall'ansia, ma ce l'ho fatta!! :D
me l'hai fatta venire anche a me...specie dal giorno dopo ad oggi :lol: :lol: :lol:
avanti tutta Bubu :wink:
:lol: :lol: :lol:
Quante storie per qualche dritta su autocad! :mrgreen: :lol:
Maro' sono stati piu' duri due giorni di lavoro in autocad che 3 settimane di storia... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12649
bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
bubu ha scritto:Grazie!
Sono esausta, ma felice...8 ore di attesa per il mio turno, logorata dall'ansia, ma ce l'ho fatta!! :D
me l'hai fatta venire anche a me...specie dal giorno dopo ad oggi :lol: :lol: :lol:
avanti tutta Bubu :wink:
:lol: :lol: :lol:
Quante storie per qualche dritta su autocad! :mrgreen: :lol:
Maro' sono stati piu' duri due giorni di lavoro in autocad che 3 settimane di storia... :roll:
siam partiti con le parole, passate per le foto e finire con i filmati :lol: Mr oltre mi ha preso per pazza...ma non è una novità :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12650
oltre_mente ha scritto:
siam partiti con le parole, passate per le foto e finire con i filmati :lol: Mr oltre mi ha preso per pazza...ma non è una novità :mrgreen:
Beh, effettivamente! 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12653
Rouge84 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:6 proposte di lavoro in una settimana e senza inviare nemmeno un cv :shock: :mrgreen: :D
Ammazza :shock:
Chiedo di nuovo, il vestito verde ha funzionato? :mrgreen:
:lol: una proposta è arivata da quella sera del vestito verde, che poi verde non era, (ma sapevo già che sarebbe arrivata una proposta, ma ne volevo la conferma), e le altre propose da altri canali.
Ora pensiamoci e valutiamo... :wink:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12660
Bravissima Bubu :D
Fai anche urbanistica? Dimmi il nome di qualche assistente donna, magari sei studentessa della mia amica e a lei non me sento di chiedere se c'è una signora :mrgreen: tra i suoi studenti!

Ottimo cyber per le proposte!