La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51857
realexa ha scritto:cmq porca pupazza :twisted:

appena stata in bagno e ho trovato le rosse :(
mi spiace real! ci si rimane male è vero però bisogna subito pensare al mese che ci attende ed ai compitini da fare :wink:

vuoi lezioni di tb? :wink:
per tommaso andavamo random ma niente.. 7 mesi e nulla.. i successivi 2 mesi con misurazione di tb e bum :lol:
per bianca 5 mesi
per viola 4 mesi di tentativi (in realtà 3 perchè il primo abbiamo provato che già l'ovulazione era andata da un bel po')
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51858
ela78 ha scritto:
Jndiana ha scritto: E mi serve un termometro da orecchio perché non posso certo spogliarlo per misurarla...

però quando ha la febbre io la lascio solo in body anche a dormire, così riesco a prenderle meglio la temperatura e sta più fresca almeno a me la pediatra ha sempre detto di lasciarla più spogliata possibile....


Infatti, coprire troppo in caso di febbre peggiora la situazione.
Bisogna coprire solo se ci sono i brividi, nel momento in cui la febbre sale, poi meglio fare stare freschi.

Per abbassare la febbre sono poi utili anche impacchi di acqua fredda sulle tempie e sui polsi.

Se poi la febbre è pericolosamente alta, bisogna mettere dell'acqua fredda nella vasca, agiungere del ghiaccio e immergerci il bambino/persona febbricitante per far abbassare al più presto la temperatura corporea. (naturalemtne mentre si aspetta il pediatra/medico/118 ecc.)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51859
Lucy-Van-Pelt ha scritto:
ela78 ha scritto:
Jndiana ha scritto: E mi serve un termometro da orecchio perché non posso certo spogliarlo per misurarla...

però quando ha la febbre io la lascio solo in body anche a dormire, così riesco a prenderle meglio la temperatura e sta più fresca almeno a me la pediatra ha sempre detto di lasciarla più spogliata possibile....


Infatti, coprire troppo in caso di febbre peggiora la situazione.
Bisogna coprire solo se ci sono i brividi, nel momento in cui la febbre sale, poi meglio fare stare freschi.

Per abbassare la febbre sono poi utili anche impacchi di acqua fredda sulle tempie e sui polsi.

Se poi la febbre è pericolosamente alta, bisogna mettere dell'acqua fredda nella vasca, agiungere del ghiaccio e immergerci il bambino/persona febbricitante per far abbassare al più presto la temperatura corporea. (naturalemtne mentre si aspetta il pediatra/medico/118 ecc.)

Jini Sì io la tengo solo in body... anche d'inverno... quando poi è sfebbrata la copro poco...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51860
dissento un attimo Lucy! :wink:
se son piccoli, gli impacchi freddi sarebbero da evitare sulle tempie, meglio ascelle e inguine!
poi per un eventuale bagno, meglio acqua leggermente tiepida, che si raffredda un po' per volta una volta immersi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51861
Sil70 ha scritto:dissento un attimo Lucy! :wink:
se son piccoli, gli impacchi freddi sarebbero da evitare sulle tempie, meglio ascelle e inguine!
poi per un eventuale bagno, meglio acqua leggermente tiepida, che si raffredda un po' per volta una volta immersi!

concordo

io ho interpretato l'intervento di lucy più com euna cosa "disperata" che una routine...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51862
Jndi, a me la pediatra ha detto che la febbre si può misurare anche all'inguine e un'amica mi ha detto anche tra collo e scapola!

Oggi Leo si è bagnato un po' i pantaloni mentre beveva in macchina "mamma mi sono bagnato i pantaloni e....hem...come si dice...eee...fancule"
:shock: "Leo è una brutta parole quella!. Chi la dice?" "Lo zio Riccardo" :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#51863
Grazie per i consigli :wink: stanotte lo terrò sicuramente più leggero, per ora non ha gran febbrone al massimo ha avuto 38.2, purtroppo gli è tornata la congiuntivite che già aveva avuto settimana scorsa ad un occhietto, stavolta ad entrambi :(
A me è venuto un raffreddore improvviso, non mi sento in gran forma...ora mi gusto un bel tachifludec :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51864
ela78 ha scritto:
Sil70 ha scritto:dissento un attimo Lucy! :wink:
se son piccoli, gli impacchi freddi sarebbero da evitare sulle tempie, meglio ascelle e inguine!
poi per un eventuale bagno, meglio acqua leggermente tiepida, che si raffredda un po' per volta una volta immersi!

concordo

io ho interpretato l'intervento di lucy più com euna cosa "disperata" che una routine...
infatti, stiamo parlando di febbrone, che non scende! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51865
Bizzy che sagoma Leo :lol:

Dopo provo all 'inguine, misurar gliela nel culetto non lo fa impazzire, neanche se gli canto la vecchia fattoria :twisted:

Avevo intuito anche io che le misure descritte da Lucy sono per febbre altissima che non scende
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51866
loremir77 ha scritto:
realexa ha scritto:cmq porca pupazza :twisted:

appena stata in bagno e ho trovato le rosse :(
mi spiace real! ci si rimane male è vero però bisogna subito pensare al mese che ci attende ed ai compitini da fare :wink:

vuoi lezioni di tb? :wink:
per tommaso andavamo random ma niente.. 7 mesi e nulla.. i successivi 2 mesi con misurazione di tb e bum :lol:
per bianca 5 mesi
per viola 4 mesi di tentativi (in realtà 3 perchè il primo abbiamo provato che già l'ovulazione era andata da un bel po')
kazzè tb? :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51870
loremir77 ha scritto:
realexa ha scritto:cioè? devo mettermi il termmetro lì? :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:

cosa non si fa per i figli :twisted:
per i figli ci si metti li quello e qualcos'altro! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)