La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34742
Crepi il lupo - che poi lui non m'ha fatto niente, dovrebbe crepare qualcun altro :twisted:

per il momento penso d'avere ancora un annetto di lavoro, fra una cosa e l'altra... l'importante è che riesca a pagare gli stipendi :twisted: e poi magari io sono pessimista, ma chi acquisirà (perchè qualcuno dovrebbe esserci :roll: ) potrebbe avere bisogno di me 8) dove la trovano un'altra impiegata così 8) 8) 8) 8) :lol:

nel frattempo mi guarderò in giro, insomma, inizio a formulare progetti, del resto anche qualcuna di voi qua dentro penso ci sia passata, si tiene sempre la testa alta!
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34743
Frutto ci sono passata e l'ho saputo da un giorno all'altro, (esattamente il giorno prima) a casa con effetto immediato e senza disoccupazione. :|
Non mollare mai e cerca di essere positiva, sebbene non sia facile, ma ti assicuro che aiuta molto.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34747
cyberlaura ha scritto:l'autovelox fisso quello ai bordi della strada fotografa solo la corsia di marcia in cui è posizionato?

certo, a meno che non abbia l'obiettivo a pallonetto! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34750
cyberlaura ha scritto:io ero nell'altra corsia...mi è andata bene? :roll:
yes!
son quasi certa che non ti prende anche se stai superando qualcuno nella stessa corsia!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34754
Fruttodibosco ha scritto:Ragazze, grazie della solidarietà...
io non ho parole :|
si sono stufati del giochino!
Cerco di vivere alla giornata, non posso fare altro, tantomeno rovinarmi il fegato :wink:
Frutto .... Vai avanti così, lo spirito è quello giusto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa