La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17371
ela78 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
sunset ha scritto:Mary, capito, pensavo ci tenessero proprio gli sposi, per averli vestiti abbinati..
dipende. Per esempio una mia amica le ha vestite lei: tutte uguali. Il pagetto di solito è uno quindi abito e giacca.
Per me era indifferente perché era il matrimonio di mio fratello e cmq lo dovevo vestire eppoi nn hanno chiesto un determinato colore. Il discorso cambia se viene un pinco pallino a chiedere di farli fare il pagetto e magari ti dice. "deve portare questo abito, con questo colore". Nn ci tengo se nn son vincolata, ma se mi mandi nel negozio da te scelto e con l'abito che dici tu allora lo paghi tu
esattamente.. qua mi hanno chiesto la nana perchè sono molto affezionati a lei ma non mi hanno imposto un abbigliamento..

ok farò una "zara-ricerca" :lol: mi impegno.....


zara ha belle cose, soprattutto dai 3 in su è visto le dimensioni della bimba puoi azzardare
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17373
ela78 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:zara ha belle cose, soprattutto dai 3 in su è visto le dimensioni della bimba puoi azzardare
se non fosse un chiodo sarebbe meglio :lol: :lol:
nn lo dire a me :twisted:
secondo me, per le femmine è più facile a livello di abitini
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17374
tiro su il topic per un consiglio, che non mi serve subito ma mi fa riflettere.

Sabato siamo stati all'openday della materna e quando siamo arrivati a casa elena aveva i piedi bollenti e umidi. Non ci avevo pensato che solitamente sta in calze e mai in scarpe. Quindi mi sono chiesta, come fate voi???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17375
arianh ha scritto:tiro su il topic per un consiglio, che non mi serve subito ma mi fa riflettere.

Sabato siamo stati all'openday della materna e quando siamo arrivati a casa elena aveva i piedi bollenti e umidi. Non ci avevo pensato che solitamente sta in calze e mai in scarpe. Quindi mi sono chiesta, come fate voi???
Ari, le scarpe da asilo, cioè quelle che tengono ai piedi da mattina a sera devono essere buonissime. Io all'inizio dell'asilo avevo fatto l'errore di prendere a Giulio un paio di Adidas trovate all'outlet a 19€.
Grandissima caxxata :|
Esteticamente son carine, ma sono pura plastica all'interno e Giulio poerino aveva sempre i calzini bagnati quando tornava a casa.
Preso un paio di naturino, risolto il problema. :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17379
frozenlady ha scritto:Geox?

con quelle il problema traspirazione dovrebbe risolversi (c'ho il marito che mi fa 'na testa tanta che Martina dovrebbe usare solo geox... da ancora prima che nasceva :mrgreen: :roll: )
macchè, io ho lorenzo sempre con i piedi bagnati anche con le geox, ma credo che sia un problema dei suoi piedi (lui suda tantissimo, infatti nn può stare neanche con il pigiamino in caldo cotone, solo con cotone estivo), perché il fratello nn ha avuto di questi problemi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17380
ieri sono rientrata a easymarket a vedere la nuova collezione...

ma l'Ido ha perso il lesso? :evil:

vado nel reparto bimbe
1 maglioncino di cotone arancio senza decorazioni, liscio.. 33 euro! :shock:
vado nel reparto bimbi
1 felpa per tommaso.. verde col cappuccio di cotone e con la zip.. come ne ha tante.. 30 euro :shock:
mi volto e vedo una maglina a maniche lunghe verde.. 21 euro?!?! :shock:

grazie anche no.. me ne vado alla benetton :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17381
Ari anche io di solito prendo geox per stare tutto il giorno con le scarpe, però non si se succede solo a me...anche se tolgo la suola interna per farla arieggiare (beh non ogni sera non mi ricordo!) dopo un po' l'interno delle scarpe puzza di muffa :? :roll:
Questo capita ogni volta con ogni tipi di geox...e sono anni che gliele prendo
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17383
G le uniche con cui suda "meno" il piede sono le Primigi Goretex .... che pare un paradosso... non entra l'acqua... ma comunque rimane asciutto il piede...
ma non è comunque asciutta... con le Balducci un disastro, gli stivali interno in pelle quando glieli tolgo sono buoni da strizzare :?

ma pantofoline? ci vanno le scarpe scarpe all'asilo?

ah ovviamente calze superbuone in puro cotone.... mi trovo bene con le classiche Artengo della Dechatlon oppure più vezzose OVS...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine