La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51977
loremir77 ha scritto:che carine :D e sono proprio uguali! :D
ma erano vestite così per l'asilo? hanno fatto festa? :wink:
Si, visto che era il loro compleanno, abbiamo esagerato un po' :D la coroncina però non l'hanno tenuta su che per la foto
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51982
mi son persa il compleanno delle mie gemelle preferite. Io adoro queste bimbe!
Auguri, tesore!

Stef, benissimo. Coccolala anche per noi :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51987
Ieri siamo andati a vedere un nido privato. Abbiamo avuto un'ottima impressione, sia delle educatrici che della struttura.
Al momento sono al completo ma da settembre si liberano diversi posti e probabilmente iscriveremo lì Flavio.
Lui completamente a proprio agio, si è tuffato nella piscinetta con le palline, è andato in braccio ad entrambe le educatrici e in 5 minuti sembrava il capobanda degli altri 3 bimbi presenti :shock:
Mi sa che ne vedremo delle belle... 8)
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51988
nancy77 ha scritto:Ieri siamo andati a vedere un nido privato. Abbiamo avuto un'ottima impressione, sia delle educatrici che della struttura.
Al momento sono al completo ma da settembre si liberano diversi posti e probabilmente iscriveremo lì Flavio.
Lui completamente a proprio agio, si è tuffato nella piscinetta con le palline, è andato in braccio ad entrambe le educatrici e in 5 minuti sembrava il capobanda degli altri 3 bimbi presenti :shock:
Mi sa che ne vedremo delle belle... 8)
Bene Nancy!!
In questi due giorni, le educatrici del nido mi hanno detto che Jacopo è scatenatissimo, non sta fermo un attimo e non sanno come "arginarlo" :?
A casa, di contro, è stato proprio bravo probabilmente perché si sfoga lì..

:arrow: Auguri alle bellissime gemelle!!

:arrow: E un pensiero speciale ad Anna, speriamo che il decorso stia andando come previsto :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#51989
minusina ha scritto:In questi due giorni, le educatrici del nido mi hanno detto che Jacopo è scatenatissimo, non sta fermo un attimo e non sanno come "arginarlo" :?
A casa, di contro, è stato proprio bravo probabilmente perché si sfoga lì..
perchè a noi capita esattamente il contrario? :evil: :evil: :evil:

Nancy, molto bene!
Vedrai quante cose imparerà :D
Ma gli farai fare tutta la giornata oppure solo la mattina?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51990
ottimo Nancy! :D













notizie dal nostro fronte....ieri sera quel gran cornuto ha dato un morso micidiale alla sorella!
nonostante i jeans, le ha fatto venire il sangue pesto...poveraccia, pure interno coscia! :( :( :?

alla domanda ma si fanno queste cose?!??! :x
si! con tanto di :mrgreen:





lato positivo, son giorni, lui ciuccio dipendente, che non lo prende più!
abbiamo preso i ciucci nuovi, 10 giorni fa...ovviamente, son durati poco, si diverte a morderli, e s'è spaccato la tettarella!
quando lo chiede, un paio di volte al giorno, glielo do....e lui puntualmente lo mette in bocca per poi sputarlo disgustato!
ieri sera ha pure saltato la ciucciata preliminare, l'ha direttamente tirato appresso a Sillo! :lol:

non so se può essere utile, ma potrebbe essere una nuova tattica....dare loro un ciuccio rovinato che gli fa schifo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)