La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#10741
bradipa66 ha scritto:
Immagine

Immagine
ma cosa mi sono persa!!!!! 8)

Ecco se a me fosse capitato di vederli, mi sarei di sicuro, incanta a guardare lei: sarà pure un po' "negativa" come modello, ma io la trovo bellissima!!! 8) 8) 8)
Lui, invece, mi sa proprio di "gnente"!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#10742
io sono certa che non li riconoscerei nemmeno :|
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#10743
bradipa66 ha scritto:se sono immagini di inizio settimana avevamo quasi 22 gradi....
Qui sfiorati...
e chi di noi non si è fatto il selfie in mutande sul balcone :?: :lol:
lui sarebbe stato molto meglio in vestaglia, se non altro per coprire i tatuaggi :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#10744
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:se sono immagini di inizio settimana avevamo quasi 22 gradi....
Qui sfiorati...
e chi di noi non si è fatto il selfie in mutande sul balcone :?: :lol:
lui sarebbe stato molto meglio in vestaglia, se non altro per coprire i tatuaggi :twisted:

l'importante è che posti su Pose il suddetto selfie dandone notizia, così accorriamo in massa a darti la nostra opinione :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#10745
Papera ha scritto:Ecco se a me fosse capitato di vederli, mi sarei di sicuro, incanta a guardare lei: sarà pure un po' "negativa" come modello, ma io la trovo bellissima!!! 8) 8) 8)
Lui, invece, mi sa proprio di "gnente"!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A me stanno altamente sul picchio entrambi, come tutti gli inspiegabilmente famosi senza arte nè parte che sanno solo mettersi meno vestiti possibile a favore di camera :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#10746
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:se sono immagini di inizio settimana avevamo quasi 22 gradi....
Qui sfiorati...
e chi di noi non si è fatto il selfie in mutande sul balcone :?: :lol:
lui sarebbe stato molto meglio in vestaglia, se non altro per coprire i tatuaggi :twisted:

l'importante è che posti su Pose il suddetto selfie dandone notizia, così accorriamo in massa a darti la nostra opinione :mrgreen:
guarda che io pose lo uso solo per gli still life :lol:
poi avendo sangue tuareg a 22 gradi sento fresco...
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:Ecco se a me fosse capitato di vederli, mi sarei di sicuro, incanta a guardare lei: sarà pure un po' "negativa" come modello, ma io la trovo bellissima!!! 8) 8) 8)
Lui, invece, mi sa proprio di "gnente"!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A me stanno altamente sul picchio entrambi, come tutti gli inspiegabilmente famosi senza arte nè parte che sanno solo mettersi meno vestiti possibile a favore di camera :? :?
sottoscrivo con firma con gli svolazzi 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#10748
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:Ecco se a me fosse capitato di vederli, mi sarei di sicuro, incanta a guardare lei: sarà pure un po' "negativa" come modello, ma io la trovo bellissima!!! 8) 8) 8)
Lui, invece, mi sa proprio di "gnente"!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A me stanno altamente sul picchio entrambi, come tutti gli inspiegabilmente famosi senza arte nè parte che sanno solo mettersi meno vestiti possibile a favore di camera :? :?
standing ovation!!!!
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: Pettegolezzi 2

#10753
betty_boop ha scritto:Che bella! Ma non capisco, le spalline ci sono o no?
trasparenti!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10755
betty_boop ha scritto:Ah ecco me pareva! Cavolo che gnocca... poi sempre elegantissima, non solo nel vestire.
ma quella sta bene pure solo con 3 foglie addosso! :|
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)