La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34801
minusina ha scritto:Ciao Bubu, neanche io ti ho fatto ancora i complimenti!!
Dai 22 ci sta, pensa che è un esame in meno :wink:
Grazie minu..
Vabbe', ma mo' ho la media del 25....uuufff! :evil: :mrgreen:
Ma si, chissene... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34802
bubu ha scritto:
minusina ha scritto:Ciao Bubu, neanche io ti ho fatto ancora i complimenti!!
Dai 22 ci sta, pensa che è un esame in meno :wink:
Grazie minu..
Vabbe', ma mo' ho la media del 25....uuufff! :evil: :mrgreen:
Ma si, chissene... :wink:
Ma il "mostro" l'hai affrontato??? :roll: :roll: :roll: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34803
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
minusina ha scritto:Ciao Bubu, neanche io ti ho fatto ancora i complimenti!!
Dai 22 ci sta, pensa che è un esame in meno :wink:
Grazie minu..
Vabbe', ma mo' ho la media del 25....uuufff! :evil: :mrgreen:
Ma si, chissene... :wink:
Ma il "mostro" l'hai affrontato??? :roll: :roll: :roll: :mrgreen:
Ma figurati....se ne parla a luglio :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34807
Papera ha scritto:
ErinC ha scritto:Stì pargoli ed il pc!

Mio babbo permette ad Ale di giocare con il suo sacro portatile mac. In genere attiva qualche opzione sconosciuta....una settimana di ammattimento per capire come risolvere.

Mentre sul portatile del padre, ha staccato un tastino(e provava a bissare anche con il mio) ci infilava le ditina sotto e stac!

Ieri G aveva lasciato il portatile spento e chiuso sul letto. Ho trovato il pargolo con il pc aperto ed acceso mentre giocava con il mouse....

Questa estate il figlio di una mia amica ha spaccato il tablet del mac (di due mesi di vita)....credo ricordi ancora quanto ne ha buscate...

Dammi, ma usi mac per lavoro? Io ce l'ho in studio, ma non mi ci trovo, son cresciuta con bill gates, diciamo non mi viene spontaneo usarlo e perdo un sacco di tempo

Scusate, eh, dico una cosa da nonmamma, per cui sarò, probabilmente, lapidata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: : ma i cell, i portatitile ed i tablet non sono giocattoli, ma spesso sono i genitori che, per guadagnarsi un po' di pace, quando gli fa comodo, li considerano come tali e li usano per placare il pargolo furente.
Poi gli stessi (non dico sia il vostro caso), si lamentano se il bimbo armeggi con "sti arnesi".
da mamma ti posso dire che si usano esattamente per quello, però non mi lamento, la mia usa il tablet meglio di me! :mrgreen:

Ero partita con delle idee un po' talebane in proposito, ma come per altri aspetti nella pratica son tornata sui miei passi

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34815
Anche io son partita talebana sulla tecnologia, ma poi. Un giochino sul cel serve a tenerlo fermo durante le sedute dall'osteopata( col libro si muoveva tropo). O prende il cel mentre ce l'ho in mano( parla con siri). Diciamo che essendo noi tecnologici, è normale avere pc in casa, ed è facile ci arrivi pure lui
Immagine
Immagine