La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
valentina ha scritto:ragazze!?!?!?!?!


è arrivato un grosso avvocato!
ha due fusti come scorta! sono qui davanti a me......


ragazzeeeeeee sono strafighissimiiiiii!


che faccio?
punto la web cam e ve li mostro?

uahuahuhah! :shock:
ahaahhaahhaahahahahaha!!!
descrizione please!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#317
paprina ha scritto:
valentina ha scritto:ragazze!?!?!?!?!


è arrivato un grosso avvocato!
ha due fusti come scorta! sono qui davanti a me......


ragazzeeeeeee sono strafighissimiiiiii!


che faccio?
punto la web cam e ve li mostro?

uahuahuhah! :shock:
ahaahhaahhaahahahahaha!!!
descrizione please!!!! :P

pap!
mori mori mori
sodi sodi sodi

boni boni boni
uno dei due ha 2 occhialini che gli danno un tocco di intellettuale!
:D 8)
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#318
valentina ha scritto:
paprina ha scritto:
valentina ha scritto:ragazze!?!?!?!?!


è arrivato un grosso avvocato!
ha due fusti come scorta! sono qui davanti a me......


ragazzeeeeeee sono strafighissimiiiiii!


che faccio?
punto la web cam e ve li mostro?

uahuahuhah! :shock:
ahaahhaahhaahahahahaha!!!
descrizione please!!!! :P

pap!
mori mori mori
sodi sodi sodi

boni boni boni
uno dei due ha 2 occhialini che gli danno un tocco di intellettuale!
:D 8)
PUNTA LA WEBCAM!!!!!! :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#319
Anna73 ha scritto:pap!
mori mori mori
sodi sodi sodi

boni boni boni
uno dei due ha 2 occhialini che gli danno un tocco di intellettuale!
:D 8)
PUNTA LA WEBCAM!!!!!! :D :D :D :D[/quote]

occhi???
carnagione??
spalle??
sedere???

forza vale !!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#320
premesse due cose:

- a casa la spesa la fa Piccio per una serie di motivi che non vi sto a dire per non annoiarvi

- da quando abbiamo fatto la promessa di matrimonio rompo le scatole, scherzando, dicendo che voglio l'anello di fidanzamento

ieri sera torna a casa con la sua busta della spesa... e mi dice allungandomela c'è una sopresa per te!!! Io la prendo pensando eccolo sta arrivando l'anello :D :D :D :D :D

dentro c'è un pacchetto regalo... un po grande per un anello... ma continuo a pensare lo avrà camuffato!!!

Invece c'era questo:


Immagine
E lui contento dice: l'ho trovato finalmente mi avevi detto che lo avresti voluto!!! E' quello di Alessi...

:shock: :shock: :shock: :shock:

#321
hhihihi picci!
il piccio è un mito!!!!!



sapete che mi hanno portato la terra nel giardino?!?!?! :D

ora devo mettere i supporti per il gelsomino!
e non so da che parte cominciare!


consigliatemiiiii! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#322
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:pap!
mori mori mori
sodi sodi sodi

boni boni boni
uno dei due ha 2 occhialini che gli danno un tocco di intellettuale!
:D 8)
PUNTA LA WEBCAM!!!!!! :D :D :D :D
occhi???
carnagione??
spalle??
sedere???

forza vale !!!! :lol: :lol: :lol:[/quote]

ho letto solo adesso! :wink:

comunque "acqua eolio" tutto a posto!!!! credetemi! :P :D :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#323
valentina ha scritto:hhihihi picci!
il piccio è un mito!!!!!



sapete che mi hanno portato la terra nel giardino?!?!?! :D

ora devo mettere i supporti per il gelsomino!
e non so da che parte cominciare!


consigliatemiiiii! :D
posso darti solo consigli sui CAVOLI ORNAMENTALI!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#324
picci ha scritto:premesse due cose:

- a casa la spesa la fa Piccio per una serie di motivi che non vi sto a dire per non annoiarvi

- da quando abbiamo fatto la promessa di matrimonio rompo le scatole, scherzando, dicendo che voglio l'anello di fidanzamento

ieri sera torna a casa con la sua busta della spesa... e mi dice allungandomela c'è una sopresa per te!!! Io la prendo pensando eccolo sta arrivando l'anello :D :D :D :D :D

dentro c'è un pacchetto regalo... un po grande per un anello... ma continuo a pensare lo avrà camuffato!!!

Invece c'era questo:


Immagine
E lui contento dice: l'ho trovato finalmente mi avevi detto che lo avresti voluto!!! E' quello di Alessi...

:shock: :shock: :shock: :shock:
Continua la saga delle stramberie!!! :lol: :lol: :lol:

#325
valentina ha scritto:hhihihi picci!
il piccio è un mito!!!!!



sapete che mi hanno portato la terra nel giardino?!?!?! :D

ora devo mettere i supporti per il gelsomino!
e non so da che parte cominciare!


consigliatemiiiii! :D
Da giardinaggio.it

Il genere jasminum, appartenente alla famiglia delle Oleacee, conta circa 250 specie di arbusti da fiore, spesso rampicanti, ricadenti o prostrati, sempreverdi o a foglie caduche, con fiori di colore giallo, bianco o bianco-rosato, spesso intensamente profumati. La gran parte hanno origine Asiatica, 10-15 specie sono comunemente coltivate nelle zone centro-meridionali della nostra penisola, alcune delle quali possono essere poste a dimora anche al nord, in taluni casi necessitando di un riparo per i mesi invernali.
In genere sono arbusti di facile coltivazione, che si sviluppano al meglio anche nella comune terra di giardino o in substrati parzialmente argillosi; preferiscono posizioni soleggiate, riparate dai venti; sopportano senza problemi la siccità, ma le migliori fioriture si hanno con annaffiature regolari, lasciando ben asciugare il terreno tra un'annaffiatura e l'altra. A fine inverno si interra alla base della pianta del concime organico ben maturo, oppure del concime granulare a lenta cessione per piante da fiore.;)
Occhio, a coltavare il gelsomino, che poi qualcuno potrebbe anche pensare che sei piena di soldi! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#326
[quote="cyberjack]Occhio, a coltavare il gelsomino, che poi qualcuno potrebbe anche pensare che sei piena di soldi! ;)[/quote]

qualcuno chi?
sicuramente qualcuno che non conoscie i prezzi!
8 € a pianta!

cmq chiedevo informazioni sui supporti.
Ho visto delle reti apposta per rampicanti da leroy merlin, non volevo spenderci tanto anche perche poi saranno ricoperte!

Per me il gelsomino era l'unica soluzione
ho un mini girdino e la siepe mi avrebbe preso troppo spazio!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#327
valentina ha scritto:[quote="cyberjack]Occhio, a coltavare il gelsomino, che poi qualcuno potrebbe anche pensare che sei piena di soldi! ;)
Davvero???? A noi hanno messo di capitolato la siepe di gelsomino :shock:
Cmq tanto i soldi li abbiamo spesi tutti nella casa :D

#328
picci ha scritto:Invece c'era questo:


Immagine
E lui contento dice: l'ho trovato finalmente mi avevi detto che lo avresti voluto!!! E' quello di Alessi...

:shock: :shock: :shock: :shock:

l'ho appena sostituito con uno nuovo!! troppo carino e ha un buo profumo!!! (vedessi che faccia ha fatto un mio amico quando ha alzato la tavoletta!!! :lol: :lol: )

#329
moni10e ha scritto:
valentina ha scritto:[quote="cyberjack]Occhio, a coltavare il gelsomino, che poi qualcuno potrebbe anche pensare che sei piena di soldi! ;)
Davvero???? A noi hanno messo di capitolato la siepe di gelsomino :shock:
Cmq tanto i soldi li abbiamo spesi tutti nella casa :D
che bello moni!
io spero solo che una volta fiorito, non mi dia fastidio il forte odore!
Immagine
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#330
valentina ha scritto:[quote="cyberjack]Occhio, a coltavare il gelsomino, che poi qualcuno potrebbe anche pensare che sei piena di soldi! ;)
qualcuno chi?
sicuramente qualcuno che non conoscie i prezzi!
8 € a pianta!

cmq chiedevo informazioni sui supporti.
Ho visto delle reti apposta per rampicanti da leroy merlin, non volevo spenderci tanto anche perche poi saranno ricoperte!

Per me il gelsomino era l'unica soluzione
ho un mini girdino e la siepe mi avrebbe preso troppo spazio![/quote]

puoi usare la passiflora, quella che metterò io ;)
per arrampicarsi, il gelsomino come la passiflora, non hanno bisogno di molto... basta anche una rete di quelle verdi normalissime di fil di ferro... non devi necessariamente prendere i supporti costosi in legno, ma l'aspetto è sicuramente igliore ;)

Riguardo all'essere ricca, è un modo di dire che (evidentemente) dalle vostre parti non si usa ;) All'epoca, Cosimo De Medici aveva importato dalla Siria il primo esemplare di Gelsomino e lo custodiva molto gelosamente...
Un giovane giardiniere, volendo presentare un ricco e gentil dono alla propria fidanzata nel giorno del suo onomastico, pensò di offrirle un ramoscello di Gelsomino, e così fece. La giovane gradì moltissimo: dolente che un così bello e raro fiore dovesse avvizzire così presto, lo mise in terra per conservarlo fresco più lungamente. Ottenne più di quanto sperasse. Il Gelsomino restò verde per tutto l'anno e nella seguente primavera gettò nuovi germogli e nuovi fiori. Assoggettato a miglior coltura si fece più robusto e diede rigogliosi polloni che costituirono altrettante piante. Divenne il padre, se non di tutti, almeno i buona parte dei Gelsomini che possediamo! Il ricavo della vendita di queste pianticelle fu tanto cospicuo, che i poveri amanti divennero ben presto sposi doviziosi e felici. Da quel tempo le giovinette toscane usarono portare nel dì delle nozze un mazzetto di gelsomini, in memoria di tale avvenimento. In Toscana ancora oggi si dice che " ragazza degna di portare quel mazzolino è ricca abbastanza per fare la fortuna del marito".


Baci ;)
Ultima modifica di cyberjack il 20/04/06 17:24, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe