La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
tyron ha scritto:Ranazza... :D Lassa' perde quel brutto neraccio e da retta al tesssoro!!! :D
ehm...qualcosa mi dice che tu sia la dolce metà di rana!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Dio mi scampi e liberi... :D ...la conosco da altri lidi forumistici...ve' siete messi in casa un incubo...cribbio!!! :D

#19
tyron ha scritto:Dio mi scampi e liberi... :D ...la conosco da altri lidi forumistici...ve' siete messi in casa un incubo...cribbio!!! :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

intanto si è già fatta notare per la simpatia....e la cucina nera!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
noo tyyyron nooo pure qui????!!!!
temmminsegui...altrochè! :D

ok...son stata a casuccia tutto il pomeriggio...io seduta sulla sdraio a fissare il Tessoro (l'uomomio) che finiva di piastrellare la cucina...
le piastrelle son lavagna insomma...quasi nere ma a tratti sul grigio..
diciamocelo: una cucina antracite opaca mi si confonderebbe con il pavimento.
ormai ho deciso: la cucinamia s'ha da essè nera, scelta drastica.

dai ma nessuno mi mette tranquilla o in ansia definitiva per l'eventuale lavoro dell'ometto di lissone?
insomma...semrpe di 6500 euro si parla...non vorrei incorrere poi nelle ire del tessoro al primo segnuccio sui pensili...già me l'immagino "sciagurataaaaaa lo vedi??? la laccatura fatta a mano non regge un cavolo! dovevamo comrpare svedeseeeee"...Diomenescampi...

#21
La cucina Abstrackt in laminato nero era bellissima...per un nanosecondo c'ho anche pensato, a prenderla, ma il mio megasoggiornocucina da 25 mq proprio non me lo permetteva :cry:

L'ho vista anche di Salvarani, in laccato nero, fantastica...

Io però, fossi in te, cercherei ancora un pò... per trovarla in laminato lucido...daccordo che tu in cucina ci starai solo per guardare i tuoi mobili Dark :P , ma il laccato nero mi sembra davvero un pò troppo delicato

#22
Ho visto una cucina nera...
sfogliando le cucine SCAVOLINI.

Si chiama CRYSTAL
è nera come basi (forse testa di moro),
il pavimento nella foto è scuro,
addirittura le piastrelle sono nere lucide 10x10 con fughe bianche,
e i pensili bianchi.

Mi sei tornata in mente tu... e ho pensato di passare a dirtelo,
se vuoi farti un'dea sfoglia o cerca su internet... magari confermi
la scelta o rinunci... ma vedere quella foto è piacevole. :wink:

#23
Io ne ho vista una in esposizione della ERREBI era laccata bianca e nera, senza maniglie con l'anta liscia e la maniglia a gola. Era bellissima e molto curata nei particolari: cerniere salice e tutte le chincaglierie che rendono una cucina una signora cucina, purtroppo però credo che non siano economicissime. Quella è un'offerta perchè d'esposizione, purtroppo sono a Roma.

#24
...quanto vogliono per quella esposta? misure? foto? dimmidimmiddimmmi
ecchcavolo...ci sono anche i trasprtatori che tengon famiglia da mantenere eh...dovesse valere la pena la trascino io da sola... fino a Milano sui ginocchi!
mo' cerco questa scavolinanera...

#25
...ma qui parliamo solo di nero o bianco...
Ci vorrebbero delle foto...ma secondo me da come hai descritto la stanza ci starebbe benissimo una bella cucina rossa!!!....guarda che anche il rosso è darkabbestia!!! :lol:

#26
questa la scavolini crystal nera...

Immagine


Bella ma a lungo andare...boh...nn so, però..mah...chissà ! :D

Ciao, Ale
AlexB

#27
nàààà ho trovato la versione con maniglie a gggola...
in vetro e mi son già fatta fare un preventivo, alto. (mica ricordavo che era scavolini...o forse infatti era altra marca che le fa in vetro nero).
bbbellacheè..la sentite che chiama "mmmammmmaaaaa"?!
sssì?
o la sento solo io? uhmuhmuhm.....
percarità rossssannnnnòo...
(scusate se vi stresso ma lo ammetto...prima di parlar con voi avevo anche io i miei dubbietti...non sul colore ma sul lucido o opaco...ora cribbio...son semrpe più propensa verso il lucido...)
ho scoperto che la maistri stilux ha in catalogo il nero lucido con maniglia llunga e applicata alla sprogenza del mobile (poco manigliosa insomma)...ehmmmmmmm come faccio a tornare dal rivenditore maistri a chiedergli il 3° preventivo??? ma lui mica l'ha trovata nera...solo antracite opaca (io sul sito vedo proprio nero lucido, scritto eh...non solo a vista, possibile che a lui sia sfuggita???)

#29
...non la fa più...non la fa più..
'sti svedesi del cavolo l'han messa nel catalogo generale che ha valore fino ad agosto...nel catalogo primavera...nel catalogo cucine...ma non la producon più.
quantolioooooodiooooooo

aggiornamenti:
forseforse l'ho trovata.
comprex modello osaka, LAMINATO nero lucido (non laccato! yeppppahièèè), gola in acciao satinato, tutto comrpeso 6500 euro.
forse ce la faccio sììsìì.
piccola rogna...laterali delle colonne alte (leggermente a vista da me) e laterali interni bianchi (sennò dovrei farli laccare..una cifrona, che DEVO evitare).
che dite...si posson reggere quei lati bianchi?!
(ora cerco nel sito se si è già parlato di Comprex...ma solo a me viene in mente comprex interruptus? eccheèèè? una cucina..ehm...rrrapida??) :oops: :D

#30
Mah, non mi convincono i fianchi bianchi,
ammenochè opti per il bicolore.

Ma se tu fossi Juventina ci sarebbe almeno una
valida motivazione!

Altrimenti continua la ricerca... :wink: